Preview [UniversalElements] 「Preview Ufficiale」 ★ Apertura a Settembre ★ Specializzazioni ✔ Gilda 2.0 ✔ Ke

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se avete problemi per leggere le news.. piuttosto che creare secondi account datemi i vostri contatti skype in privato e sarò felice di aggiornarvi per eventuali news importanti.

Io ho il test il 17 e le lezioni l'1 Novembre

Dobbiamo fare una gara? Basta spam, non vorrei che venisse chiuse il topic per una st*****ta del genere.
Ovviamente non possiamo accontentare tutti per quanto riguarda il giorno e l'orario di apertura (tranquilli che il server non scappa lol).

PS : il sito è davvero bello, come la intro dei video

Non ho mai visto un server intopparsi per delle registrazioni però ok:|

Il problema non è che il server si intoppa durante le registrazioni, il punto sta che da svariate esperienze sappiamo che all'apertura il sito viene dossato per bloccare le registrazioni, bloccando quindi l'afflusso di utenti.

Noi diamo la possibilità di registrarsi prima proprio per ovviare a questo fatto ;)

Ma siamo sicuro che è 100% shop in game? da quello che vedo nella pagina shop si capisce che chi non shoppa non è nessuno.. poi sarà un impressione mia non so,comunque lo provo sembra na figata

Tutto quello che c'è sullo shop è in game, e per dirla tutta ci sono alcune cose che non sono neanche presenti sullo shop.
Il 100% in game c'è ;)

Beh allora che dire,si vede che avete speso tempo per questo server..da quello che vedo per ora mi sembra tutto ben fatto.
Sembra che ogni cosa di metin è stata cambiata in qualcosa di epico,il video sul sito è una gran figata. Complimenti si vede che ci tenete davvero.. Lo provo appena esce e qualcosa mi dice che ci resto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom