Peppeniello
Utente Silver
Ciao a tutti,
mi chiedevo se qualcuno del forum si fosse mai imbarcato nell'avventura di aprire un server privato di vindictus, ormai Metin e i suoi Pserver sono troppo noiosi!
http://forum.ragezone.com/f944/vindictus-server-vmware-image-eu-1114894/
In quel link ci sono un po di spunti e i files, confermo cmq che è possibile farlo dato che al momento sto giocando ad un Pserver tedesco (Windictus).
mi chiedevo se qualcuno del forum si fosse mai imbarcato nell'avventura di aprire un server privato di vindictus, ormai Metin e i suoi Pserver sono troppo noiosi!
http://forum.ragezone.com/f944/vindictus-server-vmware-image-eu-1114894/
In quel link ci sono un po di spunti e i files, confermo cmq che è possibile farlo dato che al momento sto giocando ad un Pserver tedesco (Windictus).