WarpLongjuMt2 [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trevisdje

Utente Silver
23 Gennaio 2009
56
18
1
77
Ultima modifica:
WarpLongjuMt2
Questo è un Server Abbastanza Serio dove i gm sono sempre disponibili e quasi sempre on .
Questo server è basato su donazioni libere a fondo perduto gestite dall'[AT]Gin che potrete contattare in game per info di donazioni ( costi ed eventuali problemi )
Il Server è al 100% Tradotto e 100% Sbuggato , i prezzi degli Npc sono Abbastanza bassi e la difficolta' del game è medio.
Il livello massimo è 127 , abbiamo implementato nuove mappe con nuovi mostri che vi permetteranno di fare tanti Yang e Molta Exp ^^
Lo Staff in game è composto da :

[AT]Gin

[AT]Nitro

[GM]ShaDevis

Invece nel forum :

[SMOD]FredMello

[BA]Crookers

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Abbiamo Moddato un Client (con le basi create da Exsta) che vi permettera' di vedere tutto
Dimenticavo , in questo server gli eventi di certo non mancheranno xD si faranno MOLTI eventi appena si avra' la possibilita'

Home del sito : Home WarpLongjuMt2 <------ qui troverete Download , registrazione , forum , ecc ecc :P

Il sito e il forum sono PROVVISORI , appena arrivera' il dominio ordinato passeremo a sito Definitivo!
Vorrei precisare che il client è stato creato da Exsta e seguentemente moddato da [AT]Nitro e [AT]Gin , approposito del client : anche questo è provvisorio , al piu presto pubblicheremo un client unico :P e per poter loggare dovrete scegliere Ch1 ( Channel 1 )
Qui per ora .. Cerchiamo solo Grafici !!
Venite a visitarci e buon game :D

Bhe se i client quello che avete ora è provvisorio non ho voglia di scaricarne un altro se volete potete mettere Louncher E/O Mc!
Descrizione discreta....metti screen NPC o descrivili te, %upp.....servono item per uppare? si parte da lvl 1? con cosa?

aggiunto mc alla discussione anche se vi consigliamo di usare il nostro client.
Stiamo facendo nuovo client che presenterà 0 lag e 0 crash (anche se lag e crash il server non ne presenta ^^ )

la pagina registrazione funge solo con Internet Explorer e Mozilla Firefox con altri tipo google chrome e altri non funzia per registrarvi usate explorer o firefox

be qualke descrizione in + potevi metterla, mc o loncher, % dell'upp, cn item o solo perle e ostriche???
Te lo descrivo io dato ke ci gioco e sn gia al livello 97.. allora l'up è sikuro dal fabbro fino a +7 xo vuole item da +6 in su, vuole sia perle ke ostrike.. ma le ostrike le vende la bottegaia..
Di solito si uppa molto in torre grazie alle tante scalate dei i gm.. ke danno la possibilità di uppare anke 6-7 volte.. quindi le perle servono relativamente..
Mercante d'armi vende tutte quelle del 70 x ogni classe pg.. mercante d'armature vende tutte le corazze del 66+6..
Numerose anke le ox.. dove si puo vincere persino un upp gratuito ^^
Le armi nuove nn sn ankora state implementate.. ma quelle del 80 in su si possono droppare da un certo livello =)
Server a mio giudizio abbastanza diffile non adatto ai nabbi ke vogliono essere powa in 2 giorni.. ma è appena iniziato, e si expa abbastanza bene (ci ho messo 4 giorni a salire al mio livello e sn ninja XD)
Come regno consiglio i blu dato ke gli altri sono totalmente deserti..

--- Aggiornamento Post ---

Ho dimenticato di dire ke la bottegaia vende anke ammalia e strega oggetto a soli 100k

potevi mettere qulacosina in + nella descrizione e comunque sistema reg perche non va

ma e off?

lol e da mez ora che provo ad entrare ma niente per caso ha chiuso per sempre?

Consiglio di utilizzare nostro client anche perchè stiamo creando altro client praticamente tutto sbuggato e ve lo consiglio ( se giocate con i vostri client nabbi poi non lamentatevi che non funzia ecc)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.