WorldMetin3 LvMax 350.

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione WorldMetin3
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Aggiorno la mia recensione dopo 1 mese come normalmente faccio.
Server che merita davvero tanto.
Bellissima la modalità pvm a scelta fra abilità e medi cosa che non si vede da nessuna parte.
Dungeon belli e veloci che ti tengono attaccato al monitor.
Mercato abbastanza attivo e si trova un po' di tutto il neccessario.
Staff pienamente approvato sempre disponibile.
Abbastanza popolato e ultimamente vedo anche player nuovi.
0 lag, al momento nessun bug di nessun tipo riscontrato. In un mese neanche 1 solo crash. Tutto molto ben strutturato e un sacco di cose da fare.
Praticamente tutto quello che c'è tra raffinati pet mount ecc e tutto rendibile permanente.

Stra consiglio davvero per chi vuole cambiare un po' tipologia e giocare il server a colpi di abilità e con molte cose nuove.

Un consiglio, server che merita davvero di essere sponsorizzato un po' di più.

Bellissima la modalità pvm a scelta fra abilità e medi cosa che non si vede da nessuna parte.
0 lag, al momento nessun bug di nessun tipo riscontrato. In un mese neanche 1 solo crash. Tutto molto ben strutturato e un sacco di cose da fare.
Praticamente tutto quello che c'è tra raffinati pet mount ecc e tutto rendibile permanente.

Stra consiglio davvero per chi vuole cambiare un po' tipologia e giocare il server a colpi di abilità e con molte cose nuove.

grazie mille<3

Grazie bello ci si prova!

Ciao a tutti, ho provato a contattare il gf su discord per avere dei chiarimenti, ma non ci sono riuscito perché ha la privacy e non è stato possibile inviargli un messaggio. Ho anche provato a entrare nel discord del server, ma senza successo. Ho successivamente contattato l'SGM Renzin, il quale mi ha riferito che il ban è dovuto all'utilizzo di HL Bot, aggiungendo che le prove siano nei log del server. Ora dato che non mi sono state fornite delle spiegazioni o elementi concreti potresti darmeli? @WorldMetin3
Per questo motivo ti chiedo cortesemente, di visionare le prove o un estratto dei log su cui è stata basata la decisione del ban. Non sto chiedendo di mettere in discussione il lavoro dello staff, ma semplicemnte capire us quali elementi si fonda un accusa così.
Al momento del ban stavo giocando spaccando delle metin, contemporaneamente, stavo scrivendo a tre persone diverse. Sono inoltre disponibile a fornire qualsiasi informazione utile per riscostruire i miei movimenti di gioco della giornata di ieri fino al momento del ban, proprio percxhé sono certo di non aver mai utilizzato alcun tipo di bot o programma illecito.
Se esistono davvero delle prove concrete, vi chiedo gentilmente di farmene prendere visione e di illustrarmele. In caso contrario, il ban dal mio punto di vista è privo di una motivazione verificabile.
Resto in attesa di un vostro riscontro.
Grazie

PS. Preciso per evitare qualsiasi incomprensione, questo account è stato creato per potervi contattare, in quanto non possedevo di un account inforge. Quindi è stato creato per dei chiarimenti

Ciao a tutti, ho provato a contattare il gf su discord per avere dei chiarimenti, ma non ci sono riuscito perché ha la privacy e non è stato possibile inviargli un messaggio. Ho anche provato a entrare nel discord del server, ma senza successo. Ho successivamente contattato l'SGM Renzin, il quale mi ha riferito che il ban è dovuto all'utilizzo di HL Bot, aggiungendo che le prove siano nei log del server. Ora dato che non mi sono state fornite delle spiegazioni o elementi concreti potresti darmeli? @WorldMetin3
Per questo motivo ti chiedo cortesemente, di visionare le prove o un estratto dei log su cui è stata basata la decisione del ban. Non sto chiedendo di mettere in discussione il lavoro dello staff, ma semplicemnte capire us quali elementi si fonda un accusa così.
Al momento del ban stavo giocando spaccando delle metin, contemporaneamente, stavo scrivendo a tre persone diverse. Sono inoltre disponibile a fornire qualsiasi informazione utile per riscostruire i miei movimenti di gioco della giornata di ieri fino al momento del ban, proprio percxhé sono certo di non aver mai utilizzato alcun tipo di bot o programma illecito.
Se esistono davvero delle prove concrete, vi chiedo gentilmente di farmene prendere visione e di illustrarmele. In caso contrario, il ban dal mio punto di vista è privo di una motivazione verificabile.
Grazie
Ci sono utenti che giocano da oltre 1 anno a questo server ed è la prima volta che vedo una cosa delgenere, inoltre trovo alquanto fuoriluogo pretendere dallo staff "prove" di come e quando cheatti.
Già il fatto che ti sei fiondato su inforge a commentare negativamente il server perchè hai provato miseramente a cheattare e sei stato giustamente bannato la dice lunga.

By ChuckNorris EVVAI

Il motivo del ban è stato chiarito, i log se devo passare la prova la passerei solo a @Max Fridman se ritiene necessario con la massima privacy essendo un nuovo anticheat e fornire i log aiuterebbe non poco chi li "sviluppa" nei log ti ho mostrato l'orario al quale è riferito il ban, non mentre giocavi, perchè mentre giocavi hai semplicemente aperto il client normalmente.
Di certo non banno per antipatia, nemmeno ti conosco, ne ho mai avuto modo di "parlare" o "chattare"
Messaggio unito automaticamente:

Grazie

PS. Preciso per evitare qualsiasi incomprensione, questo account è stato creato per potervi contattare, in quanto non possedevo di un account inforge. Quindi è stato creato per dei chiarimenti
.

Il motivo del ban è stato chiarito, i log se devo passare la prova la passerei solo a @Max Fridman se ritiene necessario con la massima privacy essendo un nuovo anticheat e fornire i log aiuterebbe non poco chi li "sviluppa" nei log ti ho mostrato l'orario al quale è riferito il ban, non mentre giocavi, perchè mentre giocavi hai semplicemente aperto il client normalmente.
Di certo non banno per antipatia, nemmeno ti conosco, ne ho mai avuto modo di "parlare" o "chattare"

.
Capisco la scelta di non condividere i log completi se ritieni necessario e giusto che tu almeno mi dia una risposta, anche in privato.
Detto questo, coontinuo a non comprendere su quali elimenti sia stato disposto il ban. Non sto chiedendo dettagli tecnici sull'anticheat, ma semplicemente capire quale comportamento viene contestato e quali evidenze hanno portato alla conclusione che stessi utilizzando un bot.
Ci sono utenti che giocano da oltre 1 anno a questo server ed è la prima volta che vedo una cosa delgenere, inoltre trovo alquanto fuoriluogo pretendere dallo staff "prove" di come e quando cheatti.
Già il fatto che ti sei fiondato su inforge a commentare negativamente il server perchè hai provato miseramente a cheattare e sei stato giustamente bannato la dice lunga.

By ChuckNorris EVVAI
Non so se hai avuto modo di verificare, ma ci sono altri commenti negativi. Quindi evita di fare l'avvocato difensore per prendere like perché con me non attacca. Fai rispondere alla gente che ne capisce.

Non capisco cosa non è chiaro, se per noi dai log hai utilizzato un bot, e ti diciamo che sei stato bannato per quel motivo non trovo la necessità di "trovare conclusioni" l'unica conclusione è quella, non sei tenuto a "chiedere altro" la motivazione è stata fornita se chi di dovere vorrà le prove che tanto ambisci le fornirò pertanto, mi attengo al mio "Hobby" / " Lavoro" , credo di capirne qualcosa.
Preciso che le prove saranno date solo a chi di dovere, e solo lui dovrà vederle.

Capisco la scelta di non condividere i log completi se ritieni necessario e giusto che tu almeno mi dia una risposta, anche in privato.
Detto questo, coontinuo a non comprendere su quali elimenti sia stato disposto il ban. Non sto chiedendo dettagli tecnici sull'anticheat, ma semplicemente capire quale comportamento viene contestato e quali evidenze hanno portato alla conclusione che stessi utilizzando un bot.

Non so se hai avuto modo di verificare, ma ci sono altri commenti negativi. Quindi evita di fare l'avvocato difensore per prendere like perché con me non attacca. Fai rispondere alla gente che ne capisce.
Si, si evince effettivamente dai like ottenuti al tuo commento che siete una cerchia di utenti plurilaureati in metinologia, chiedo scusa non sono alla vostra altezza <3
Signor utente appena registrato dopo un ban per uso di programmi illeciti su un server di metin nel 2026

A me un’anno fa mi ha bannato per una discussione su Discord, il server è fatto anche bene, ma il gf è una testa calda. Gli chiesi tante di parlare ma non ci fu risposta.

Ti ho risposto più volte anche a te, tra l'altro sono su le risposte sulla stessa discussione, te sei stato bannato per insulti non per botting. il che è diverso non vi mettete sui gradini di altri, almeno che non ambite a quei gradini

Non credo proprio, però se te ci credi, credilo, penso che ci sono persone che han parlato con me e persone (forse le stesse) che parlano o han parlato con king, però se ti va di crederci cosi, ma non sono ancora a quel livello di dover scrivere con 2 account su "INFORGE11"!21!" rasentate la follia, Povera Italia.

Io non ci campo da world, è completamente free to play, manco i costi di "gestione/aggiornamenti" ci copro con le entrate e non mi interessa, ah quindi adesso se uno botta va anche ringraziato, BRILLANTI come sempre siete.
P.s comunque giusto per dire eh non è che se uno gioca da me vuol dire che è il prorpietario, anche @Murai (scusa il tag) lo ha provato come altri gf di altri server, allora world è da considerare anche di murai e quant'altri ? ceh veramente sempre li state, non ho il bisogno di fare da "prestanome" come fan tanti altri, tranquilli, so il fatto mio e non ho bisogno di dev, dato che punzecchiate sempre li, salutatelo nella sua discussione a Marco, o lo considero come OT next

Ultima modifica:
Menomale che ci siete voi pseudo founder che dal 2010 aprite (e chiudete) server a manetta per scammare le community italiana HAHA.
Fortunati perchè ci sono ancora players che vi mantengono da 16 anni guyz
Mah il server e aperto da 16 mesi. Il GF Enfiex e associato solo a New metin 3, che e stato aperto per quanti anni? Scusate ma in questo caso le critiche stanno a 0. Se la gente e frustata perché si e presa un ban dal discord per insulti o un ban per cheat, e vi ritrovate qui a fare comunella, non so che dirvi ma penso che sia una normale routine corretta fare quello che e stato fatto. Poi vabè, critichi un po' ovunque qualsiasi genere di cosa quindi bisogna prenderti molto con le pinze, sembrate un disco rotto.

Come al solito, non appena ricevete una critica, reagite offendendo l'utente di turno. Sarebbe bastato un semplice: "Ci dispiace che tu abbia avuto una cattiva esperienza", ma evidentemente è chiedere troppo. Preferite invece attaccare sul personale e sul privato. Se la community di Metin2 ha raggiunto questi livelli di tossicità, la colpa è proprio delle vostre gestioni e del vostro atteggiamento ostile.

PS: Riguardo ai commenti su "pensioni" e "fasce deboli", dovreste guardare voi stessi, dato che campate da sempre grazie a questo "mestiere"... Poveri voi.

Ciao Marcolino, fai il bravo...
Guarda che se scorri su e leggi almeno, vedrai chi ha offeso per prima.
Grazie

Guarda penso sia difficile che ti bannino così a caso, e cmq potevi contattare il supporto al posto di venire a commentare qui

sconsiglio anche io perché non riesco a bottare in pace senza prendere il ban!
Il vero problema, purtroppo, sono gli italiani che non sanno leggere e scrivono su Internet senza alcun senso. Commentare senza aver nemmeno letto il contenuto è davvero il massimo: complimenti!

Ho notato che praticamente sotto ogni post intervengono sempre le stesse persone. Basta che qualcuno esprima un commento oggettivo e puntualmente viene assalito da 4-5 utenti, tra cui ReOscuro, il GF, Renzin e King Gherusio. Invece di confrontarsi nel merito, si preferisce attaccare chi la pensa diversamente.

Ora cambiamo argomento perché non voglio impattare la discussione di questo server.

Il vero problema, purtroppo, sono gli italiani che non sanno leggere e scrivono su Internet senza alcun senso. Commentare senza aver nemmeno letto il contenuto è davvero il massimo: complimenti!

Ho notato che praticamente sotto ogni post intervengono sempre le stesse persone. Basta che qualcuno esprima un commento oggettivo e puntualmente viene assalito da 4-5 utenti, tra cui ReOscuro, il GF, Renzin e King Gherusio. Invece di confrontarsi nel merito, si preferisce attaccare chi la pensa diversamente.

Ora cambiamo argomento perché non voglio impattare la discussione di questo server.
Io non ho assalito nessuno e quello che hai scritto obiettivamente parlando succede ovunque. Anzi al contrario, tu hai scritto che secondo te sei stato bannato ingiustamente, e puntualmente arrivano quelle 2 o 3 persone, che fanno esattamente ciò che hai scritto.
Cmq ribadisco il fatto che secondo me non sei nella sezione giusta. Ti conveniva contattare il supporto come giusto che sia. E normale che qui non ti viene data spiegazione

Ripeto, le spiegazioni son state date, non credo far finta di no cambi qualcosa, sarebbe quantomeno legittimo prendersi le proprie responsabilità nella vita, perchè se non si riesce su un gioco non oso immaginare fuori dal gioco.

Io non ho assalito nessuno e quello che hai scritto obiettivamente parlando succede ovunque. Anzi al contrario, tu hai scritto che secondo te sei stato bannato ingiustamente, e puntualmente arrivano quelle 2 o 3 persone, che fanno esattamente ciò che hai scritto.
Cmq ribadisco il fatto che secondo me non sei nella sezione giusta. Ti conveniva contattare il supporto come giusto che sia. E normale che qui non ti viene data spiegazione
Caro, purtroppo l'avevo già scritto sopra. Ho provato a contattare il GF su Discord, ma non riuscivo ad accedere al server. Come avrei potuto contattarlo, se non tramite Inforge?

Sono stato bannato senza che mi venissero mostrate prove e sinceramente, non lo ritengo giusto. Detto questo, ormai la situazione è questa e non posso fare altro che prenderne atto.

Caro, purtroppo l'avevo già scritto sopra. Ho provato a contattare il GF su Discord, ma non riuscivo ad accedere al server. Come avrei potuto contattarlo, se non tramite Inforge?

Sono stato bannato senza che mi venissero mostrate prove e sinceramente, non lo ritengo giusto. Detto questo, ormai la situazione è questa e non posso fare altro che prenderne atto.
Ma scusami. Nel discord c'è la sezione supporto. Apri un ticket.
E rimango dell idea che non bannano a caso, ne va contro al loro interesse che motivo avrebbero di farlo?