Offline Xeonia Online - Semi-OldStyle - Apertura UFFICIALE 08/06/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che tutti questi attacchi siano dovuti alla tua presentazione non al top, ma se poi il gameplay e tutta altra cosa.. Poi da come parli sembra che sulla presentazione ci sia solo il "40%" del gioco (?)
Mi chiedo allora perchè non postare il tutto sulla presentazione per racimolare il più possibile di player invece che tenere tutto nascosto?
 
  • Mi piace
Reazioni: Zancrow
Ma sti funghi tossici che scappano fuori quando esce un old/semi-old per fare il commentino acchiappalike?
Ho capito qual è il ****** di metin2 italia...
La gente come voi (nixonformaggioe e l'altro buffoncello mister sotuttoio) che siccome è frustrata, invece che lasciar scorrere ,magari a persone che non interessa nulla se è un copia e incolla o magari gli piace questo stile, dovete rompere continuamente le palle per farvi "ricordare" che ancora esistete nel mondo di metin2 per compensare il vostro pistolino. Che belli che siete a fare i duri dietro lo schermo e con gli amichetti.
Detto ciò non prendo in difesa il server ma prendo in difesa ciò che uno propone aldilà del fatto che può piacere o no, senza dover COMMENTARE OGNI CATSO DI VOLTA CON COMMENTI CHE NON SERVONO A NIENTE...COME VOI D'ALTRONDE.

"che ancora esistete nel mondo di metin2" mi fa ridere questa frase :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: CfourM
Art. 21
«Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione...»
Questo tuo sfogo mi rincresce, purtroppo va premiato l'ingegno e non la scopiazzata.
Nixon sta dando delle critiche costruttive che ahimè nessuno vuole seguire, perdonalo se ha più esperienza di te e vuole migliorare la community.
Detto questo, rilassati e prendi una boccata d'aria fresca.

Non ti preoccupare alessandro , meglio non scrivere niente o dire che è tutto bellissimo , continuiamo ad andare avanti cosi coi nostri server italiani
 
  • Mi piace
Reazioni: CfourM
Io qua non vedo nessuna critica costruttiva, al massimo distruttiva.. una critica è sempre accompagnata dal perchè ? forse mi sbaglio(?) e magari anche da un consiglio per migliorare cosa state criticando.
 
Vero, ma se dai yang infiniti, pozze verdi G infinite e tanto altro.. tralasciando rate e gameplay comunque io posso farmi tutto senza faticare se non per l’Exp.

Poi oh... posso sbagliare e lui mettendo yang infiniti e pozze Verdi e Viola infinite ci ha visto lungo


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

In linea teorica non avete torto, ma ogni scelta va misurata a come viene settato il gioco, sia in ambito gameplay sia in ambito 'limiti di Metin'.
Mi spiego meglio, se le razze come ad esempio il Ninja non possiedono dei boost base settati da source, cosa che nel caso di un old style le renderebbe razze difficili da portare avanti per chi le utilizza con main PG, tanto vale introdurre più agevolazioni possibile per renderle più autonome (e dunque lotte trafiggenti e critiche dagli NPC, pozioni e via discorrendo).
Per quanto riguarda i limiti di Metin, introdurre le pozioni in maniera infinita ha comunque impatto irrilevante, sia perché solo il Guerriero è in grado di sforare certi limiti di velocità (dunque al massimo l'infinita reperibilità delle pozioni agevolerebbe solo il mentale, che essendo comunque un guerriero non è soggetto al bug) sia perché essendo un old molto probabilmente sarà comunque più conveniente utilizzare AM e corporale come main pg.
Per la velocità di movimento il discorso è simile, il cap è sui 200 o sui 250 (in base ai file utilizzati) e essendoci le scarpe del vento infinite è comunque non difficile raggiungere almeno i 200. Tra l'altro non conviene nemmeno boostarla enormemente dato che causa bug sulla visualizzazione e il caricamento dei mob, motivo per il quale molti server tengono basso questo cap.

Concludo dicendo che in parte mi fa piacere che si stia iniziando ad avere occhio critico dopo anni di indifferenza rispetto ad aperture miserevoli, ma d'altra parte non capisco tutto questo accanimento verso questo server dopo che per anni sono stati giocati server decisamente più deplorevoli senza proferir parola.
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
In linea teorica non avete torto, ma ogni scelta va misurata a come viene settato il gioco, sia in ambito gameplay sia in ambito 'limiti di Metin'.
Mi spiego meglio, se le razze come ad esempio il Ninja non possiedono dei boost base settati da source, cosa che nel caso di un old style le renderebbe razze difficili da portare avanti per chi le utilizza con main PG, tanto vale introdurre più agevolazioni possibile per renderle più autonome (e dunque lotte trafiggenti e critiche dagli NPC, pozioni e via discorrendo).
Per quanto riguarda i limiti di Metin, introdurre le pozioni in maniera infinita ha comunque impatto irrilevante, sia perché solo il Guerriero è in grado di sforare certi limiti di velocità (dunque al massimo l'infinita reperibilità delle pozioni agevolerebbe solo il mentale, che essendo comunque un guerriero non è soggetto al bug) sia perché essendo un old molto probabilmente sarà comunque più conveniente utilizzare AM e corporale come main pg.
Per la velocità di movimento il discorso è simile, il cap è sui 200 o sui 250 (in base ai file utilizzati) e essendoci le scarpe del vento infinite è comunque non difficile raggiungere almeno i 200. Tra l'altro non conviene nemmeno boostarla enormemente dato che causa bug sulla visualizzazione e il caricamento dei mob, motivo per il quale molti server tengono basso questo cap.

Concludo dicendo che in parte mi fa piacere che si stia iniziando ad avere occhio critico dopo anni di indifferenza rispetto ad aperture miserevoli, ma d'altra parte non capisco tutto questo accanimento verso questo server dopo che per anni sono stati giocati server decisamente più deplorevoli senza proferir parola.

1. La presentazione del server equivale al 30% del gioco totale e solamente questa % ha creato più problemi del gioco totale.
2. Non voglio fare il professore perchè anche io di errori ne ho fatti e dannatamente più grossi dei suoi, però quando una cosa è ovvia non puoi continuare a dirmi "Si ma la % yang è così".. ma se ho 5kk al login gratis la % yang è inutile! puoi anche metterla in negativo!
3. Io non mi sono mai definito massimo esperto in Metin2, mi stai confondendo con NabbHackeR.. io vanto una grande esperienza grazie alle varie avventure come BA, CoMa e TM e quindi posso discutere un pelino più nel dettaglio di alcuni argomenti.. sicuramente non faccio così quando parlo di altri giochi come Overwatch etc..

Detto questo tu spero capisca il mio punto di vista riguardo questo server e del gameplay perfetto su un server OldStyle/Semi Oldstyle.
 
  • Mi piace
Reazioni: Malik #
Comunque o togliete quella roba dagli npc o togliete il tag oldschool, cioè hai ucciso il mercato con quei fottuti npc: raffinati, rugiade, lotte, libro capo, pietre biologo, item matrimonio, set fino al 33, aggiungi bonus, libri guida, pozze (g) in stack da 50 ed esperto al login.
OK, apposto, almeno avete avuto la decenza di non mettere struzzi o tappeti volanti.

La scopa , la nimbus 2000 di harry potter
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
poi ci si chiede perchè i server italiani non vanno avanti..
qui la gente rinuncia a provare il server perchè un tizio scrive na cosa random..per carità potrebbe aver pure ragione neanche mi interessa..però gente che decide di non provare solo perchè tizio scrive na certa cosa senza uno straccio di prova è il colmo secondo me..
pardon per l'OT e buona fortuna con il server
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
Beh se siamo fissi online da 60 a 100 dalle 4 vuol dire che il server incuriosisce no? :D
Certo, c'è sempre qualcuno che si incuriosisce e prova, come ad esempio i cerebrolesi che guardano le live di vandalo o i video di grani di metin2, due persone che non sanno giocare, ma c'è sempre gente che li guarda nonostante che non capiscono un tubo di metin2.
Quello che ho scritto sopra prendilo come consiglio e prendilo in considerazione per attirare utenza nel server, a buon intenditor poche parole ;)
 
Presentazione pessima, 5/10.
Mancano altre info riguardante un semi-old, esempio più banale l'up, up epico, item a disposizione, drop metin, drop boss.
Semi-old, dalla presentazione sembra solo un hold settato in hardstyle e basta, visto che non fate alcun tipo di riferimento a nulla di quel poco che sta riguardo il NEW.
Comunque bho, verrò a farci un giro quando finirò Fate come anime, buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
E allora non definirlo old style :rofl: scrivete così per scrivere o vi impegnate a partorire certe boiate?
Ma cosa vuoi da me neanche ci sono entrato semplicemente voi avete una concezione di old / new molto errata. Old style vuol dire che un server che non ha altro che aggiornamento dell'ufficiale. Uno può settarlo come gli pare dove sta scritto che devi per forza settare come dite voi? Io posso fare che si droppano 10 lune dal comandante brutale. Il server non ha senso a parer mio non ha niente di nuovo però anche voi c'è la mettete tutta a lamentarvi di qualsiasi cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
In 30 minuti , non credi si possa valutare un server.

Questo server è progettato in maniera che i players tornino a giocare in gruppo.

Questo server è facile in ambito exp.

Questo server è difficile solamente nel lato Boss\item.

Questo server ha uno staffer gentile , competente e sempre attivo.

Nella descrizione c'è solamente il minimo indispensabile , il resto va scoperto durante il gioco.

Il server ha buone possibilità di diventare uno dei migliori.

Infatti in 30m ognuno tira le somme alla larga.. appena trovo del tempo, gioco e lo provo a tutti i livelli. [emoji1]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Hemigaleus
Follia :O
 

Allegati

  • Screenshot_20190609-162419.jpg
    Screenshot_20190609-162419.jpg
    447.8 KB · Visualizzazioni: 227
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.