Offline Xeonia Online - Semi-OldStyle - Apertura UFFICIALE 08/06/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tralasciando i commenti inutili
Qualcuno mi puó dire come é settato dropp yang/upp/% di riuscita.
E l`exp é media oppure ci metti 3 ore per 1 livello?
Messaggio unito automaticamente:

Ah PS:potete metterlo su mega >D il download che mi rompe installare il launcher ecc
In mezza giornata hanno fatto il 95.
Veda un po' lei se l'exp è media o difficile.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
In mezza giornata hanno fatto il 95.
Veda un po' lei se l'exp è media o difficile.
L exp è media. È finito l evento. Che ha dato decisamente troppa exp. Anyway il difficile sono il drop gli upp ecc ecc
Messaggio unito automaticamente:

Il sito segna 27 player ?É buggato oppure sono 27 xD?
Non è buggato ma c'è stato da poco un riavvio per un implementazione. Abbiamo aperto ieri e di solito siamo tra 60 e 100, player diversi on in 24h quasi 200
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
L exp è media. È finito l evento. Che ha dato decisamente troppa exp. Anyway il difficile sono il drop gli upp ecc ecc
Messaggio unito automaticamente:
A parer mio, un server deve essere equilibrato su tutto.
Hai detto che c'era l'evento e per questo motivo l'exp era alta, ma su un server ben equilibrato pure se c'è il 200% di exp, è impossibile reggere atlantide 2 senza un equip decente (almeno sui server che c'ho giocato), e come hai detto te che il difficile è il drop e l'upp, com'è possibile che chi sta in classifica abbia fatto l'equip decente per reggere in atlantide 2 in pochissimo tempo?
Poi se si regge con poco, allora non è stato equilibrato nemmeno la difficoltà dei mob.
 
A parer mio, un server deve essere equilibrato su tutto.
Hai detto che c'era l'evento e per questo motivo l'exp era alta, ma su un server ben equilibrato pure se c'è il 200% di exp, è impossibile reggere atlantide 2 senza un equip decente (almeno sui server che c'ho giocato), e come hai detto te che il difficile è il drop e l'upp, com'è possibile che chi sta in classifica abbia fatto l'equip decente per reggere in atlantide 2 in pochissimo tempo?
Poi se si regge con poco, allora non è stato equilibrato nemmeno la difficoltà dei mob.

Amore mio perché fai queste domande? Dai lascia stare hahahhaha
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Sono proprio curioso di vedere quanti dei tuoi futuri player faranno tutte quelle missioni nel tuo server. Smettila di gettare fango senza provare il server. Provalo prima magari ti piace pure.
Direi che adesso sia tu che @BareseGamer non vi meritate più risposte da parte mia perché tanto avrete sempre e solo ragione voi.

Mi sembra abbastanza chiaro che abbiate le idee un po confuse, leggi le prime 10 righe della tua presentazione e poi guarda la classifica
 

Allegati

  • IMG_20190609_210759.jpg
    IMG_20190609_210759.jpg
    567.8 KB · Visualizzazioni: 125
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Ho provato il server in un intero giorno di gioco e devo dire che non ne vale per niente la pena.

All' inizio è divertente ma poi annoia subito... il sistema del farmare i libri non ha senso perchè ad una certa, dai boss, si possono droppare item che portano le skill direttamente a G o a P quindi magari ci si ritrova ad aver faticato per nulla per un aura a m7 per poi arrivare dal boss, prendere la pietra, e fare la skill a G. Tanto è vero che dopo essermene reso conto ho iniziato a buttare via tutti libri che trovavo.

Farmare libri su un server privato è veramente noioso. si tratta semplicemente di stare attaccati davanti al pc a spaccare metin su metin finche non trovi quello giusto perchè non c'è quasi nessuno che gioca e ovviamente nessuno ti venderà quello che ti serve

Li yang sono una cosa sproposita se ne droppano a quintali e cio fa completamente perdere il valore della moneta di gioco.

Tutti gli item tipo scarpe collane etc.. SI DROPPANO SOLO DAI BOSS AHAHAHAHAHAHAHAH

è studiato male anche dal punto di vista del farm del equip perchè non è possibile che dopo un giorno di gioco c'è gente che già gira con la corazza finale, con la velenosa +9 e riesce a farsi il beran. Che razza di old style sarebbe? Letteralmente dopo qualche giorno di gioco si puo abbandonare l'equip da exp e iniziare a farsi quello da pvp ma il problema è pvp contro chi? non c'è quasi nessuno online

ci sono alcune meccaniche di gioco che non hanno senso ad esempio solo per citarne una,
si puo arrivare al pen' ultimo piano della torre in un batter d'occhio attraverso l'uso di un item.
Per quanto riguarda il forziere della morte bisogna essere ad un certo livello per dropparlo perchè se si è alti non lo droppa nemmeno. (per non parlare del fatto che nel forziere si trova in modo garantito un arma del 70 o del 75 il che rende tutto estremamente facile) e potrei continuare con altre cose assurde.

C'è un loop nel gioco che è veramente pazzesco : Praticamente dalla morte si droppa la chiave per il beran e dal beran si droppa la testa per azrael e nel dungeon di azrael si droppa l'item che ti porta direttamente all' ultimo piano della torre AHAHAHAHAHAHHA. un loop infinito dove una qualsiasi persona con un equip full mostro e full zombie/diavolo puo ripetere all' infinito nel giro di poco tempo.

I gm fanno eventi su eventi in cui vengono regalate cose OP a gente random che ha la fortuna di vincerle

E per concludere in bellezza: LA GRAFICA! NON GIOCHEREI MAI A STO SERVER SOLO PER LA GRAFICA.
Non c'è cosa piu odiosa di quei server che hanno le texture tutte modificate. Appena si entra viene il mal di testa perchè i colori sono veramente brutti da vedere e sembrano fatti da un bambino di 10 anni.
Hai sbagliato decisamente troppe cose... Il loop come lo chiami tu non è così. L item torre non ti porta all ultimo piano. I gioielli già +9 è perché hanno shoppato. Le pda+ devi avere culo a trovarle. Quindi i libri ti servono.. Ogni upp ti costa un rene quindi è proporzionato al drop di yang. Trovi arma 75 o 70 +0 vanno uppate... Non fai il 105 in 4 giorni...
 
  • Mi piace
Reazioni: Hemigaleus
Ma se in 10 ore hanno fatto il 90


Ho visto uno il primo giorno che aveva hwang,vele+9,mount e pet non potevo vedere il resto del set,ma shoppando si può avere set final +9

Hwang in un old/semi old è abbastanza una porcata. Dell item shop meglio non parlarne hahaha pay2win af. Only sad reacts, no flame
 
  • Mi piace
Reazioni: Illumi
Non vorrei sembrare provocatorio, perché non sono il tipo, ma sembra il solito Server a scopo di lucro, che dopo qualche mese di attività, essendosi svuotato e accaparratosi i soldi dei soliti ragazzini chiude o come in casi rari prova un reset con qualche scusa nella speranza di racimolare altri soldi. Ovviamente sono assente dal mondo di Metin2 da molto e non so come si sia evoluta la situazione server privato, sto aspettando solo il giusto Old style in cui tornare, quindi questo è solo un mio pensiero che si può tra tranquillamente smontare. Non vorrei che questo mio commento sia visto come una provocazione o sentenza, ci tenevo a ribadirlo, è solo un mio primo pensiero fattomi nel leggere commenti e presentazione.
 
sento parlare cosi tanto di old, semi old, new ecc ecc che mi sta venendo a noia giocarci.
nessuno si è reso conto di un fattore importante, tanti ne aprono e tanti ne chiudono, e tutti italiani.
tutti che pubblicizzano server nuovi, tutti a entrare per provarli, ma sono sempre ed esclusivamente tutti uguali,
poche vere idee, poche vere innovazioni, questo perchè tutti pensano: metin è cosi e non si cambia.
bè non c'è pensiero più sbagliato, io personalmente di server ne ho girate a decine, italiani ed esteri,
ma mentre quelli italiani chiudono sempre più spesso, quelli esteri fanno sempre più utenza.
il motivo è semplice, quelli esteri non hanno paura di migliorare e rinnovarsi mentre quelli italiani
preferiscono mantenere le cose come erano in passato.
forse è per questo che in quelli esteri l utenza oscilla tra i 400 e i 1000 on mentre in quelli italiani se chiami risponde l eco.
ultimamente sto giocando in uno straniero con utenza media di 500 on, non vi sto a dire la bellezza nel vedere tanti pg on ,
non potete capire, su questo neanche comincio, visto la penuria di utenza e la scarsa giocabilità,
però vorrei dare un consiglio per chi volesse aprire o rinnovare il proprio server,
fatevi un giro su uno straniero, uno qualsiasi, se non altro per rendervi conto che innovarsi non è sinonimo di rovina.
vi lascio al vostro patetico server italiano, vecchio, noioso e patetico.

Miglior commento dell anno. Finalmente!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009
Ultima modifica:
sento parlare cosi tanto di old, semi old, new ecc ecc che mi sta venendo a noia giocarci.
nessuno si è reso conto di un fattore importante, tanti ne aprono e tanti ne chiudono, e tutti italiani.
tutti che pubblicizzano server nuovi, tutti a entrare per provarli, ma sono sempre ed esclusivamente tutti uguali,
poche vere idee, poche vere innovazioni, questo perchè tutti pensano: metin è cosi e non si cambia.
bè non c'è pensiero più sbagliato, io personalmente di server ne ho girate a decine, italiani ed esteri,
ma mentre quelli italiani chiudono sempre più spesso, quelli esteri fanno sempre più utenza.
il motivo è semplice, quelli esteri non hanno paura di migliorare e rinnovarsi mentre quelli italiani
preferiscono mantenere le cose come erano in passato.
forse è per questo che in quelli esteri l utenza oscilla tra i 400 e i 1000 on mentre in quelli italiani se chiami risponde l eco.
ultimamente sto giocando in uno straniero con utenza media di 500 on, non vi sto a dire la bellezza nel vedere tanti pg on ,
non potete capire, su questo neanche comincio, visto la penuria di utenza e la scarsa giocabilità,
però vorrei dare un consiglio per chi volesse aprire o rinnovare il proprio server,
fatevi un giro su uno straniero, uno qualsiasi, se non altro per rendervi conto che innovarsi non è sinonimo di rovina.
vi lascio al vostro patetico server italiano, vecchio, noioso e patetico.
In parte hai ragione, però ti voglio sottolineare una parte che non rispecchia nella situazione in cui stiamo.
La maggior parte dei server che aprono sono gestiti da chi ne capisce poco, non è che vogliono rimanere nella stessa situazione degli anni passati, si limitano ad aprire server facili, senza portare contenuti che fanno distinguere da altri server.
Sfornano server a gogò senza minimamente preoccuparsi su quello che vogliono i giocatori, ma la colpa la do anche a chi entra in questi server, c'è gente che shoppa al primo giorno, come su questo server... fin quando sganciano i soldi senza riflette su quello che stanno facendo, ci saranno sempre questi server pronti ad aprire, è un giro infinito che non avrà fine.
Tu non ci giochi su questo server per la scarsa utenza, perché pensavi che un server del genere avrebbe avuto utenza?
Hai girato decine di server, ma non è nulla a confronto ai centinaia di server che ho provato insieme ad altri che poi hanno chiuso nel giro di un paio di mesi, poi vabbè lasciamo stare dei server aperti da anni con 20 players che è meglio...
Inutile dire di fare un giro su un server estero, come ho detto sopra, non sono capaci di aggiungere contenuti, io che non sono capace di portare un server non lo apro!
Questo scempio non finirà mai fin quando questi polli shoppano in sti server, per loro è una buona motivazione ad aprire questi server, guadagno facile.
 
Developer dell'anno. Immaturità? Hai riempito un Thread con insulti e roba varia senza provare il server.

Non devo provarlo, aveva già detto tutto la presentazione, le tue risposte su discord, le tue risposte sul 3d, le risposte dei player, i counters e la classifica. Semplicemente lotto per far ragionare, quando la gente fa bei lavori sono il primo che si complimenta se invece qualcuno fa male, non vuole ragionare, non ammette ed è pure immaturo mi permetto di dire la mia come ognuno può fare su questo sito! Non te la devi prendere, stai tranquillo e fermati un attimo a fare ossigenare il cervello e vedrai che le risposte le trovi
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Ultima modifica:
Oggi superati i 110 Online! Attualmente stabile sui 60-70 on. Player on in 24h più di 200! Venite a trovarci!
Messaggio unito automaticamente:

Ci siamo accorti che il valore degli item supera l'1.9kkk, Abbiamo deciso di implementare il WON System, in GIORNATA Sarà disponibile l'update!

Lo staff lavora per voi
 
  • Mi piace
Reazioni: XxEvilSoulxX
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.