Server dell'Anno 2023 Middleschool Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Perchè uno dovrebbe scegliere di tornare qui dopo aver perso tutto quello che aveva farmato?State richiamando solo chi aveva shoppato donando a loro il 50% delle monete comprate qualche mese fa

Io player che ha farmato me la so invece presa in quel posto e dovrei ricominciare tutto da capo a mani vuote?
Purtroppo non è stata colpa mia.
Io ho messo tutto l'impegno possibile per far sì che il server adesso andasse bene.
Ho riacquisito la fiducia di tutti i giocatori e rendendo lo shop non pay to win anche i giocatori che non avranno soldi da spendere potranno divertirsi.
Non potevo fare più di questo secondo me.
Poi ovviamente ci saranno spunti per migliorarsi sempre di più
 
per le mazzate ci sono i fun pvp. Le gilde che giocano per le war o pvp in italia sono sempre le stesse 4/5 . Più passa il tempo e più vedo gilde che sono super attive durante gli eventi pvm a premi, o comunque si concentrano molto più sul pvm che il pvp. Detto questo stai già dando tutto per scontato quando il server deve ancora aprire. Almeno abbi la decenza di criticare i vari bilanciamenti a server in corso. @Husse ha detto che ci saranno tornei su varie fasce di livello, quindi non devi essere final pvp lvl 120 per poter testare qualcosa. Quando qualcuno si autoproclama portavoce del popolo dicendo "noi vogliamo", "a noi non piace" mi chiedo che problemi di megalomania abbia. Ma leggendo i vari commenti spocchiosi che fai ho ben inquadrato il personaggio.

"Non penso ci voglia cosi tanto..." come dice quello dei The Jackal e fattell tu
Ciao 'gustavo alfredo' per il pvm ci sono i fun pvm (esistono)?

Parto col dirti che vorrei una quota di quel che ti han dato per scrivere sto messaggio completamente no sense.

1)Giusto due domande... Hai giocato al primo xhantia? se si come ti chiamavi? immagino di no...

2)Il perchè il primo xhantia ha chiuso lo sai? immagino anche qua di no..

3) se tu fossi una persona del tutto ESTRANEA non qualche cuggino, non ti faresti delle domande? perchè dovrei giocare qua? hanno scritto di fare una beta.. io non la vedo. hanno detto di aver RISOLTO 'in parte' il pvp? SOOOOS? cosa significa? ahahah

Il non penso ci voglia cosi tanto, non lo dico e basta te lo confermo anche.. non penso di dover spiegar a te, persona completamente ignorante nell argomento ma sono 20 min stando larghi.

-Conclusione Per i nuovi... il server era anche carino, lo staff completamente assente i certificati 'tossici' se avevi ore e ore da buttare facevi tutto tranquillamente (Come giusto che sia) D'altronde si parla di metin2.

Server privo di eventi, shop con roba final dentro (imbarazzante) cambi di prezzo degli item col variare del vento e vendita sottobanco da parte dello staff che ORA teoricamente.... non ci dovrebbe essere ma ehy mai dire mai.

Con questa nuova riapertura si prospetta un nuovo xhantia che teoricamente è gestito da un cristiano solo, 'l'indiano di fiducia' con l'aiutante 'developer' aldebara EX staffer di xhantia...

A detta sua/loro il server è stato revisionato tutto item shop rivisto tolta la monnezza e aggiunte cose del tipo (bauli dungeon dei boss reperibili dallo shop se non ho capito male) soos. e tante altre cose che non vedo l'ora di scoprire.

Insomma in questa nuova versione di xhantia ci dovrebbe essere tutto quello che server per aprire un server di metin2 nel 2023. :) si spera.

G.L con il server sicuramente lo riproverò come si fa a non dar una possibilità anche a un developer di discord/phasmo.
Sono curioso io come tanti penso di vedere questi nuovi cambiamenti e se non chiude prima il pvp.. che poi parlando di pvp... si vede proprio che alcuni di voi non sanno di ciò che parlano. volete testare e basare il pvp senza essere full? cosi anche al livello 30 lo vedi se è equilibrato? PAZZESCO.

Sempre piu newentry ambito metin2, non so se è un bene o male... Si vedrà Buona fortuna col progetto Carissimo indiano di fiducia 'Smack'
 
Ciao 'gustavo alfredo' per il pvm ci sono i fun pvm (esistono)?

Parto col dirti che vorrei una quota di quel che ti han dato per scrivere sto messaggio completamente no sense.

1)Giusto due domande... Hai giocato al primo xhantia? se si come ti chiamavi? immagino di no...

2)Il perchè il primo xhantia ha chiuso lo sai? immagino anche qua di no..

3) se tu fossi una persona del tutto ESTRANEA non qualche cuggino, non ti faresti delle domande? perchè dovrei giocare qua? hanno scritto di fare una beta.. io non la vedo. hanno detto di aver RISOLTO 'in parte' il pvp? SOOOOS? cosa significa? ahahah

Il non penso ci voglia cosi tanto, non lo dico e basta te lo confermo anche.. non penso di dover spiegar a te, persona completamente ignorante nell argomento ma sono 20 min stando larghi.

-Conclusione Per i nuovi... il server era anche carino, lo staff completamente assente i certificati 'tossici' se avevi ore e ore da buttare facevi tutto tranquillamente (Come giusto che sia) D'altronde si parla di metin2.

Server privo di eventi, shop con roba final dentro (imbarazzante) cambi di prezzo degli item col variare del vento e vendita sottobanco da parte dello staff che ORA teoricamente.... non ci dovrebbe essere ma ehy mai dire mai.

Con questa nuova riapertura si prospetta un nuovo xhantia che teoricamente è gestito da un cristiano solo, 'l'indiano di fiducia' con l'aiutante 'developer' aldebara EX staffer di xhantia...

A detta sua/loro il server è stato revisionato tutto item shop rivisto tolta la monnezza e aggiunte cose del tipo (bauli dungeon dei boss reperibili dallo shop se non ho capito male) soos. e tante altre cose che non vedo l'ora di scoprire.

Insomma in questa nuova versione di xhantia ci dovrebbe essere tutto quello che server per aprire un server di metin2 nel 2023. :) si spera.

G.L con il server sicuramente lo riproverò come si fa a non dar una possibilità anche a un developer di discord/phasmo.
Sono curioso io come tanti penso di vedere questi nuovi cambiamenti e se non chiude prima il pvp.. che poi parlando di pvp... si vede proprio che alcuni di voi non sanno di ciò che parlano. volete testare e basare il pvp senza essere full? cosi anche al livello 30 lo vedi se è equilibrato? PAZZESCO.

Sempre piu newentry ambito metin2, non so se è un bene o male... Si vedrà Buona fortuna col progetto Carissimo indiano di fiducia 'Smack'
non ho finito il messaggio dopo aver letto le prime due cacate che hai detto. Non sai chi sono, non conosco lo staff, hai deciso tutto tu. Te sei solo uno a cui piace perder tempo dietro alla tastiera a rompere le b4lle, perché tanto per uno che sistematicamente botta o cerca di farlo in ogni server non vedo come possa interessargli l'andamento di un server italiano. dai finiscila su che l'intera community sa che sei un parolaio. Se hai deciso di dar fiducia a un progetto giocandoci per qualche giorno non vedo come possa rovinarti la vita, quindi fallo e bona. Stare qui su inforge a cercare la discussione, quando è completamente inutile è davvero penoso. Se hai dei dubbi o perplessità chiedere spiegazioni è lecito, ma se ti poni con i tuoi modi da ragazzino spocchioso che scrive SOOOS in CAPS manco scrivessi per dei ragazzini di 12 anni con problemi di deficit dell'attenzione, magari non riceveresti risposte come la mia. Poi vabbè vivila come ti pare
 
  • Mi piace
Reazioni: Robcheap
Ultima modifica:
Purtroppo non è stata colpa mia.
Io ho messo tutto l'impegno possibile per far sì che il server adesso andasse bene.
Ho riacquisito la fiducia di tutti i giocatori e rendendo lo shop non pay to win anche i giocatori che non avranno soldi da spendere potranno divertirsi.
Non potevo fare più di questo secondo me.
Poi ovviamente ci saranno spunti per migliorarsi sempre di più
Vorrei ricordare che un ptw oggettivo come i vecchi tempi, dove certi item sgravi li potevi prendere SOLTANTO shoppando non esiste più (per non fare nomi i primi anni del server di CicileuZ che tutti conosciamo era ptw poichè ammalia e strega oggetto erano reperibili soltanto pagando), al massimo oggi esistono i pay to not grind (paga per non grindare) che è ben diverso dal ptw.

P.S. ho dato un'occhiata nel vostro itemshop e si potrebbe definire un Pay to Skip o Pay to not Grind (entrambi molto simili) visto che è possibile comprare item upp, forzieri e altre cose che (skippano) appunto tutte le fasi normali del gameplay.
Con questo non sto attaccando nessuno o dicendo che sia sbagliato anzi (io stesso ho creato server di questa tipologia) ognuno è libero di gestire come meglio crede un server.

Con questo vi auguro buona fortuna con il server.
 
  • Mi piace
Reazioni: OraProNobis
Ultima modifica:
Gameplay non testato e studiato in nemmeno 3 settimane. La beta serviva eccome! Forse la versione final di xhantia 1.0 era una beta, drop/exp e gameplay da rivedere.
Sarebbe stato più coerente e più sensato aprire un server da zero senza dover arrivare in soccorso dell'amico Aldebara e cercare di riparare i suoi danni.

Ps: Il titolo della discussione scritto malissimo
- pvm semplificato: nella vecchia versione facevi i dungeon finali solo con l'arma...
- no pay to win: non esiste più il pay to win, non esistono server in cui nell'item shop ci sono item non reperibili in game
- 500 membri discord attivi: col sistema ricompense monete shop per gli inviti discord non so su questi 500 quanti non siano doppi account o amici che non giocheranno mai...

GL per il server, forse lo provo se resiste dopo agosto
 
Ringrazio ad entrambi.
Proverò a fare del mio meglio! comunque non sono entrato in soccorso di nessuno.
Ho deciso autonomamente di portare Xhantia in auge e di renderlo il miglior server Middle.
Speriamo di riuscirci!
 
Vorrei provarlo quindi se qualcuno vuole giocare in compagnia mi scriva qui e ci accordiamo.
La vera domanda che vorrei porre è: Tutti server uguali, perchè nessuno mette il lycan e azzarda ? Il solito gameplay è diventato noioso qualche volta bisogna cambiare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Robcheap
scusate cosa avreste sistemato? ma davvero ci fate cosi *******i? è tutto uguale a prima e sono rimasti tutti i bug che avevo segnalato in precedenza.

Utenza? hanno aperto e c'era la metà della metà della vecchia.

Durata? 1 settimana forse due
 
Gestione meglio della vecchia. vai che questa é la volta buona!
Grazie mille, davvero
Vorrei provarlo quindi se qualcuno vuole giocare in compagnia mi scriva qui e ci accordiamo.
La vera domanda che vorrei porre è: Tutti server uguali, perchè nessuno mette il lycan e azzarda ? Il solito gameplay è diventato noioso qualche volta bisogna cambiare.
Il lycan purtroppo è molto disprezzato dall'utenza, io l'avrei inserito. Magari in futuro se avrò feedback positivi lo inserirò
scusate cosa avreste sistemato? ma davvero ci fate cosi *******i? è tutto uguale a prima e sono rimasti tutti i bug che avevo segnalato in precedenza.

Utenza? hanno aperto e c'era la metà della metà della vecchia.

Durata? 1 settimana forse due
Bug? Quali? C'è stato solamente un problema con il moviment speed detected, che sto risolvendo in toto.
Siamo 240 online di picco ed è pieno di gente che fa dungeon.
Vogliamo essere longevi come server, dunque se hai qualche segnalazione puoi farla in suggerimenti: che la fixo immediatamente
 
Il lycan purtroppo è molto disprezzato dall'utenza, io l'avrei inserito. Magari in futuro se avrò feedback positivi lo inserirò
Non prendiamoci in giro, non sarà mai aggiunto in futuro. La mia non volevo essere una accusa, solo una domanda.
Disprezzato dall'utenza per sentito dire intendi?
Tra i vari post non ho mai trovato un sondaggio
 
Non prendiamoci in giro, non sarà mai aggiunto in futuro. La mia non volevo essere una accusa, solo una domanda.
Disprezzato dall'utenza per sentito dire intendi?
Tra i vari post non ho mai trovato un sondaggio
Il lycan non lo vuole nessuno (a parte noi apparentemente) perché la gente non può farsi full rissa + HP per via della questione difesa artigli, o semplicemente perché è una razza buggata in generale LOL.
Per quanto mi riguarda, come si è già visto in passato e su altri server, basterebbe integrare difesa artigli alla difesa pugnale, in modo da dare il contentino. A me piace un botto come razza ma si trova veramente di rado
 
  • Mi piace
Reazioni: SemprePiùNoob
Ci sarà sempre quel "falso positivo" che mi fa diventare tutto nero il pc random e che me lo surriscalda brutalmente?
In realtà è successo anche un amico che giocava con me.
Il mio pc non ha problemi di alcun tipo. Mi girano tranquillamente programmi come AutoCad e giochi come HogwartsLegacy.
Il problema mi succedeva SOLO mentre giocavo a questo server.
Se qualche altro player ha avuto gli stessi problemi mi contatti.
 
rifaccio la domanda:

ma chi volete prendere per il culo? Villaggio deserto, mappe deserte, nessuno che scrive in chiama, avete moltiplicato addirittura il numero dei negozi

Rhf66S.png


Da considerare che ora ci sono 150 online, ma la vera domanda è: dove sono tutti questi online? vai con la super cazzola @Helmutt

1684943933908.png
 
Ultima modifica:
rifaccio la domanda:

ma chi volete prendere per il culo? Villaggio deserto, mappe deserte, nessuno che scrive in chiama, avete moltiplicato addirittura il numero dei negozi

Rhf66S.png


Da considerare che ora ci sono 150 online, ma la vera domanda è: dove sono tutti questi online? vai con la super cazzola @Helmutt

Visualizza allegato 70043
Io ho capito che devi fare i messaggi per arrivare al grado "silver" però cerca almeno di dare un senso a questi messaggi.
Probabilmente non hai mai giocato a metin se dici "dove sono i player" dopo 1 giorno di apertura. Probabilmente sono tutti a farmare come cani.
Se sapessi giocare lo sapresti.

Per quanto riguarda i mercatini io ne conto 16 e hai praticamente fatto vedere solo metà piazza.
Sei abbastanza uno scuorno. Finiscila di commenatare sotto ogni server giusto per fare "numero" per i messaggi.
Anzi ti do un consiglio se vai nella sezione "Benvenuto" e commenti con "benvenuto su inforge" li fai fast.

EDIT:
- Ho visto meglio e non vorrei sbagliarmi ma ne vedo 19 (considero sempre lo screen quindi metà piazza)
- Noto che ti chiami Shanks1, probabilmente sei già un giocatore dal day one (ieri) e hai creato quest'altro account solo per rompere un po. Chi di dovere potrebbe anche verificare dal database se ciò che ho detto è vero. Potrei sbagliarmi ma non so.
 
rifaccio la domanda:

ma chi volete prendere per il culo? Villaggio deserto, mappe deserte, nessuno che scrive in chiama, avete moltiplicato addirittura il numero dei negozi

Rhf66S.png


Da considerare che ora ci sono 150 online, ma la vera domanda è: dove sono tutti questi online? vai con la super cazzola @Helmutt

Visualizza allegato 70043
ma se stanno expando tutti e sono dentro i dungeon... 150 on dopo 1 giorno sono sparsi tra le varie mappe non sono mica 10k come gli internazionali che vedi il villo pieno e ogni mappa piena fino a scoppiare... immagina scaricare un client giusto per poter fare un commento del genere su inforge. Vabbè che si sa che va così. Le prime registrazioni al sito solo per vedere lo shop, poi almeno una 20ina di persone che scaricano per fare il commento negativo. A me quando fa c4c4re qualcosa neanche la considero, non ci dedico il mio tempo. Vi stimo per l'impegno che ci mettete
Detto questo il server ha i suoi problemi, è lontano dall'essere il server perfetto
 
Non prendiamoci in giro, non sarà mai aggiunto in futuro. La mia non volevo essere una accusa, solo una domanda.
Disprezzato dall'utenza per sentito dire intendi?
Tra i vari post non ho mai trovato un sondaggio
Inutile sprecare fiato, e ragionare.
Leggo commenti da alcuni random mai visti apparsi puramente per 'difendere il server' gente che fino a ieri screditava chiunque e magicamente son qua a scrivere 'provalo prima si prova poi si critica' enzomma...

-I primi livelli pensavo venissero agievolati data la 'riapertura' invece tutt'altro. e va bene

-L'upp rimasto come nel vecchio xhantia interfaccia upp che si chiede da mesi e ancora nulla.

-Ho visto un pò lo shop e boh, nso che di ahahah ok mi levi item final e tutto però mi metti gli item upp i forzieri boss di tutto e di piu? la differenza esattamente qualcuno me la spiega? magari non ci arrivo io eh :D

-Eventi esattamente dove? da quando ha aperto non ho visto NULLA. se non 28 crash 10 fps nelle mappe exp e annunciato ieri l'evento (GARA OX) per stasera... ma vero fate? :D

a parlare siamo bravi, a mandare qualche schiavetto per commentare inforge anche... vediamo se riusciamo a mantenere quel poca utenza nel server.

Dò ancora un po di fiducia al server, giocando.

Se si continua cosi penso proprio di balzarlo.

voglio venirvi incontro: problema fps settaggi performance levatela è buggata a schifo.

Inutile fare 'eventi' pvp al 30. piuttosto mettete due rate drop/exp o qualche evento forziere luce di luna/drop carte. li trovate in giro, vi basta settare solo il dropp.

Il world boss 'drago rosso' ma che schifo è? :D e dateli due soldi a plechito (https://plechito.com/) e pigliatevi un boss decente magari anche con una mappina carina, o giratevi qualche forum e pigliatele da li.

Si vede l'impegno di Husse e tutto quello si vuole, aimè devi star dietro anche agli altri progetti (a passo) non puoi proporre sta cosa priva di tutto.

Un consiglio? spendi 80 euro, prenditi un dungeon settalo settimanale stile la torre gelo di infinitymetin accessibile livello 50 max il venerdi e sabato con dei reward che possono essere? sta a te. Insomma un qualcosa di 'tuo' che è tutto visto e rivisto e dato che l'utenza è splittata devi far un qualcosa che dica ' Ok lo provo vediamo com'è' parlandoci chiaramente... perche dovrebbero abbandonare wilderness/requilion2/radhan? che ha in piu questo? se non il 50% di monete ridate a chi aveva shoppato nella vecchia versione?



@Gustavo Alfredo spendo ultime due parole per te che ti vedo bello teso, un consiglio: Evita di fare il paladino del nulla che ti contraddici ogni due parole, basta leggere su. piuttosto commenta in modo sensato senza scaturire nel trash/flame che non leggo altro da te. cerca di essere di aiuto ai lettori e al Founder in qualche modo. non ho letto un tuo messaggio utile.

Detto ciò ti lascio nel tuo brodo, credo di averti dato anche fin troppe attenzioni. Bacino stellare


@Husse @Husserll G.L con il progetto continuerò a giocarlo (per ora) spero che molte cose scomode vengano fixate e spero anche che non ti lasci ingannare da aldebara come fece con Helmutt. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Eniss huom