Server dell'Anno 2023 Middleschool Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Husse

Utente Emerald
30 Novembre 2011
522
11
851
389
Ultima modifica:
file-KzUXrGvzFxXwYUxPMvHpOgY5-removebg-preview_1.png
DALL_E_2023-11-04_03.59.32_-_Design_a_banner-style_button_with_an_Eastern_aesthetic__prominent...png





DALL_E_2023-11-04_04.04.06_-_Create_a_circular_Eastern-style_button_with_the_text__Website_._T...png








Vedi: https://streamable.com/bc4l74





Clicca qui per vedere la presentazione del server!















 

Allegati

  • Link alla presentazione.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 10
1702146944501.png


Primo super torneo tra gilde all'interno di Xhantia prima del rilascio del Capitolo III
Chi riuscirà a portarsi a casa la prestigiosa coppa?
Più di 100 partecipanti che si sfideranno in delle epiche guerre nei prossimi giorni 🔥


1702147002849.png



Non perdetevi le novità all'interno del nostro Discord! vi aspettiamo!
 
Comunico che abbiamo subito un pesante attacco hacker che ha compresso dati e molto altro all'interno del nostro server tramite il nostro sito.

Il server andrà in manutenzione per ripulire tutto il marcio che l'attacco hacker ha generato.

Mi dispiace davvero tanto per i miei giocatori ed amo davvero l'affetto che mi date nonostante quello che sia accaduto.
Credetemi che dal giorno zero della mia gestione ho messo tutta la passione possibile per far si che Xhantia diventasse un server a cui tutti potessero attingere in maniera spensierata.


La decisione che abbiamo preso tutti insieme, io, Aldelbara ed il nostro nuovo collaboratore Intel è questa:


1693165708277.png
 


Vedi: https://streamable.com/b2ci7v


Questo è un breve video introduttivo fatto da un nostro utente per sponsorizzare molto sinteticamente Xhantia!

Inoltre annuncio che abbiamo tolto i giacimenti e ciò nonostante abbiamo raggiunto il picco di 435 reali contemporaneamente connessi dopo 10 mesi!
grazie davvero a tutti. Inoltre abbiamo iniziato a controllare in maniera ferrea il blackmarket causando molti ban.
I giocatori che donano per il nostro server devono avere sempre il nostro supporto quando qualcuno prova ad acquistare per terze parti.

1711061476567.png


Veniteci a trovare! vi aspettiamo:
 
Immagina di gestire un server di gioco completo in ogni suo aspetto, supportato da un team di 10 membri dedicati e mantenuto al 100% di stabilità. Nonostante il proprietario dedichi il suo tempo 24 ore su 24 per garantire un'esperienza di gioco impeccabile, una parte significativa della community sembra preferire continuare a frequentare i soliti e palesemente ingannevoli server scam, riaperti più volte. ._.

A questo punto, mi sorge spontanea una domanda: siete ingenui o apprezzate davvero l'arte di essere presi in giro? ._.

Comunque, avete un'opportunità aggiuntiva per redimervi e iniziare da zero insieme, partecipando a questo speed server.
 


Vedi: https://streamable.com/xh2w34


Patch note 3.0 Il capitolo III è finalmente iniziato!
Inserito il 18° worldboss all'interno della capitale: spawnerà ogni 24 ore ed avrà il doppio del loot dei worldboss di Monti Tonanti.Sarà fondamentale anche per le prossime features: Il boss dropperà dal livello 75 fino al 125 ed avrà delle resistenze molto alte.

Patch note 3.0.1 integrativa alla 3.0
Introdotto il nuovo dungeon: la cattedrale sconsacrata Verrà suddivisa in questo modo:
  • Metin iniziali che dovrete rendere in fin di vita
  • Distruzione di due statue d'angelo sconsacrate tramite amuleto
  • ordate di vampiri e non morti da sconfiggere
  • 2 ordate di miniboss vampiri
  • Una volta finite questa task all'interno della cattedrale si aprirà un passaggio: dovrete sconfiggere il signore dei vampiri
  • L'ultimo step sarà quello di riempire i calici di sangue per evocare il boss finale!
Il boss avrà lo stesso loot del Nemere reincarnato con più drop tendente verso gli item per fare il set oro!La patch verrà fatta in concomitanza a quella del worldboss (spawn ogni 24 ore)
Patch note 3.02 integrativa alla 3.01 e 3.0 Drop inserito e reso perfettamente funzionante il Dungeon "Cattedrale sconsacrata" che sarà attivo dal prossimo riavvio
  • Chiave droppabile da ogni worldboss esistente su Xhantia al 100%, basterà rientrare nei 20 top damage. Il worldboss in capitale ne dropperà 3 (spawn ogni 24 ore). Inoltre si avrà la bassa possibilità di dropparla facendo metin leggendari in Monti tonanti
  • I mob all'interno del dungeon potranno droppare perle ed altri item up utilissimi per lo step del set oro e zodiaco
  • i miniboss potranno droppare certificati, ammalia ed altri oggetti rari per il mid game/late game
    1708443030249.png
  • il boss avrà lo stesso drop del Nemere reincarnato
  • A fine dungeon ci sarà un forziere leggendario che vi darà l'opportunità di droppare QUALUNQUE ITEM presente nel gioco (228 escluso pezzi d'equipaggiamento con la stessa %) Certificato universale incluso. La quantità sarà sempre 1 per ogni item.

  • Patch note 3.03 integrativa alla 3.02,3.01 e 3.0
    • Nerfati leggermente i danni generici per via del danno massimo che aveva un cap. Adesso con le difese neutre non si buggherà più (Errore di calcolo statistico risolto)
    • Equilibrati i danni tra sura e war. Adesso faranno bene o male gli stessi danni in base alla circostanza
    • Dungeon "Meandri nascosti" nerfati. Adesso si potrà farli effettivamente al livello 1
    • Drop generale per i livelli bassi potenziato

      Veniteci a trovare per assistere a tutte queste novità!

1708443304007.png


Inoltre il secondo torneo tra gilda va a gonfie vele! siamo nella fase delle semifinali, con circa 50 spettatori ogni guerra.
Veniteci a trovare ❤️
 
Grazie mille per i complimenti e per la fiducia ragazzi!
il pvp è stato fixato. Il vecchio Anticheat dava molti problemi alle spadate, ed è stato risolto.
Per quanto riguarda l'equilibrio del medesimo è stato raggiunto. Ovviamente la rissa ed il pvp sono anche la diretta esperienza del giocatore.
Di conseguenza verranno fatte modifiche in base a quello che parzialmente non va.
 
Ultima modifica:
il vostro adorato Blue (che tanto vi piace tirare in mezzo) lascia un piccolo commento con affetto.

Non conosco personalmente Husse, ma conosco alcuni suoi collaboratori e se lo aiutano è perchè è un ragazzo che sa il fatto suo, mantenere un middle per così tanto tempo e con un'utenza più alta rispetto tutti gli altri middle/new style in italia non è una cosa facile da fare e soprattutto da mantenere, con tutta la concorrenza e server che aprono come funghi è solamente da stare zitti, fargli i complimenti e augurargli che la pazienza gli duri il più allungo possibile.

Come ho già detto più volte siamo nel 2024 e se un server è scammer si vede dopo poche settimane (potrei far esempi di server partiti alla grande e poi chiusi dal giorno al domani, anche facendo esempi di server aperti recentemente ma ovviamente non faccio nomi), per concludere l'utenza non è stupida e sa riconoscere da sola se ne vale la pene giocare o meno, idem per il fatto dell'utenza, se un server è vuoto si vede subito non c'è bisogno di creare post o attaccarsi a qualsiasi cosa, ma soprattutto il fatto più importante: vedendo husse come sta dietro al server mi è davvero difficile credere che ha problemi di utenza o altro, cosa che non possono dire altri.
 
1708697688287.png


Ed anche questa volta siamo giunti alla fase finale della II Xhantia Cup!
un cammino molto difficile che è durato quasi 2 mesi di gioco.


Dopo il trionfo dei FullProject nel primo torneo e la vittoria del primo stendardo di Xhantia, presente in capitale:
i Berserker contro i QuasiAmici si scontreranno per ambire al secondo stendardo del server.

Non perdetevi la finale e veniteci a trovare in vista dello speed server.
Porta la tua gilda a competere con le numerose squadre presenti all'interno di Xhantia.


Ringrazio @AleCavani per la bellissima immagine fornita per questa finale!
 
Grazie a tutti per continuare a giocare sul nostro server. Xhantia sta battendo molti record e continuerà così se l'utenza lo permetterà.

Questo è quello arriverà all'interno di Xhantia nei prossimi giorni (le date verranno annunciate su discord)

Vi metto il link così potete rimanere aggiornati: https://discord.gg/DBcUzEgMSG


- Nuovo speed server che potrà essere giocato insieme al server madre (Dopo un tot. di tempo ci sarà la fusione)
- Nuovi dungeon
- Nuove mappe exp
- Nuovo set pvp
- Afk system che funzionerà con i gaya
- Duel system che funzionerà con i gaya
- Nuove arene con mmr
- Battlepass
- Missioni giornaliere e settimanali
- Automining
- Alleggerimento dungeon in modo tale da non perderci troppo tempo

fine ottobre:
- Yohara
- Livelli campione
- Nuovo dungeon system basato sulle difficoltà
- Nuova torre survival (si potrà arrivare fino al piano 100)
 
Lascio degli screen sugli eventi che si sono svolti oggi all'interno di Xhantia.
Come sempre eravate tantissimi e non posso che ringraziarvi del supporto che date al server!

Evento Assedio: Dove c'è stato uno spawn di boss in Villo, Valle, ed Oasi del deserto!

Visualizza allegato 70350



Questa invece la Gara OX svolta subito dopo. :)

Visualizza allegato 70351
Penso che questo server abbia messo a zittire i gradi buffoni che si credono sapientoni per un gioco del 2008 e bastato una persona venuta dal nulla per mettere KO tutti sti grandi buffoni, oggi potete solo rosicare del successo di Xhantia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamenti:
Ondata di ban eseguita. 54 account sono stati fatti volare dal server.
Preferisco ottenere un calo dell'utenza, piuttosto che far competere cheaters con player legit
Le iscrizioni al torneo pvp e gilde sono ancora aperte! vi aspettiamo!

Per quanto riguarda le prove, tengo alla vostra privacy e non mi va di dover dare screen su screen.
Ma se tanto volete testare la mia pazienza, questo screen è uno dei tanti.
Censuro sempre per la privacy.
Inutile che prima cheattate e poi piangete. Ripeto ciò che è stato evidenziato sopra.
Lag di 20-30 secondi per i logs? Non sai nemmeno di cosa parli. Speriamo che in Italia non ti considerino un Dev di metin2
 
Un server davvero ben fatto, ero scettico, ma tramite un amico ho voluto dargli una chance e ne sono rimasto piacevolmente colpito.
Staff super disponibile e molto capace, dimostrano una serietà assoluta e anche una passione nel progetto che non è cosa da poco.
Il server è molto scorrevole, piacevole da giocare e ha un plus che pochi server ita hanno, una community molto molto attiva e collaborativa, ovviamente c'è qualche player tossico, ma quella è anche una delle parti belle di metin.
Complimentoni a tutto lo staff, un augurio di buona continuazione.
Ci vediamo in game amori <3
 
Tranquillo.
La mia non voleva essere una sparata a zero per gettare fango sul server e sul lavoro di altri.
E' un'opinione personale, tutto qui.. poi è divertente sicuramente eh, hai boss, dungeon, mappe dove fare metin e mini boss, i sistemi funzionano, l'alchimia non è troppo pesante.. Ci sono tante cose che funzionano e anche bene.

Il mio ragionamento è solo per una mia personale delusione nel vedere un late game veramente molto molto ripetitivo dal livello 100 in poi che, comprendo perfettamente, possa annoiare in breve.
Ribadisco, mia.
Se poi la gente vuole leggere e non condividere quello che penso, è liberissima di farlo :)
Ciao caro, purtroppo quella è la meccanica di un server classico di Metin2 che ti induce a fare sempre quel giro ripetutamente.
Fatto sta che stiamo provvedendo ad introdurre roba nuova per affacciarci molto di più verso un newstyle.

Soddisfare le esigenze di una community così vasta per oltre 6 mesi non è affatto semplice, ma cerchiamo sempre di dare il nostro meglio
ad ogni espansione che rilasciamo all'interno di Xhantia, come ad esempio le arene 1v1,2v2,3,v3 con il relativo matchmaking che
consentiranno di avere un nuovo metodo alternativo di farm (oltre il mining) per spezzare la monotonia che si potrebbe creare.

A breve ci saranno anche features che tratteranno una maggiore competitività per le gilde.
Non perdete l'occasione di giocare nella nostra numerosa community che ha raggiunto oramai i 2700 giocatori reali su Discord.