E bravo il GF Indiano che si dando da fare. Complimenti per l'impegno e la serietà, ottimo server.
Grazie mille per il feedback caro
Mega patch pvp 1.03
- Spadone farà molti più danni della spada
- Bracciale del re: modificati i bonus in: 5000 hp 15 mezzi 10 res mezzi - Rimosso dunque, res critici ed aggiunti 5k hp
- Elmo del re: rimossi 3500 hp, e messi 40 mezzi 15 critici anziché 3500 20 mezzi 10 critici
- Aggiunti agli orecchini del re 500 hp in più
- Malus - 400 mezzi all'arco acciao corvino
- Malus -45 medi all'arco di cianite
- Scudo del re, cambiati 10 res mezzi in 10 res medi
- Scarpe del re Aggiunti 10 res mezzi
- Rimosso la velocità d'attacco dalle capigliature
- Cambiati tutti gli elmi tank in 8 res abi, 10 blocco, 4000 hp
- Vitalità +5 adesso dà 8000 hp anziché 4000 hp
- Malus -20 medi sulla lama cianite e cambiata la velocità d'attacco da 30 a 10
- Malus -20 medi sullo spadone cianite e cambiata la velocità d'attacco da 25 a 10
- Malus -40 medi sui pugnali cianite
- Malus -50 medi sul ventaglio cianite e abbassata la velocità d'attacco da 35 a -5
- Malus -25 medi su spada cianite
- Ridotto il margine e le variabili che ci sono tra le skill
- Molti più critici all'interno delle risse
- Riviste completamente le skill e bilanciato completamente il pvp/rissa
- Scarpe del re 15 vs mezzi 25 res mezzi e 5 res critici
Patch note 1.26
- Aumentati leggermente i danni dei boss per via dei cambiamenti agli hp
P.s: I danni sono stati bilanciati in base alle passive a P.
Al prossimo riavvio verranno introdotti questi cambiamenti.
Un ringraziamento speciale a:
- FullProject
- GuildSama
- NSCP
Per aver testato una settimana intera insieme a me.
Spero che sia di vostro gradimento. Miglioreremo sempre di più per raggiungere la perfezione.