Server dell'Anno 2023 Middleschool Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Bello tutto gameplay tornei tra gilde e quello che ve pare, pero non so se solo a me ogni volta che devo fare un cambio mappa o un dungeon prego che non crasha, se crasha scendono tutti i santi, ripeto forse sono solo io ma mi sembra strano che succede solo con questo client, e da sempre tempo fa ie lo dissi a husse di migliorare anche il lato client e fluidita non solo patch per il gameplay . Ripeto prima che mi minacciate di morte o altro forse succede solo a me e se e cosi vorrei sapere quale e il problema o quale potrebbe essere.
 
Bello tutto gameplay tornei tra gilde e quello che ve pare, pero non so se solo a me ogni volta che devo fare un cambio mappa o un dungeon prego che non crasha, se crasha scendono tutti i santi, ripeto forse sono solo io ma mi sembra strano che succede solo con questo client, e da sempre tempo fa ie lo dissi a husse di migliorare anche il lato client e fluidita non solo patch per il gameplay . Ripeto prima che mi minacciate di morte o altro forse succede solo a me e se e cosi vorrei sapere quale e il problema o quale potrebbe essere.
Personalmente non mi succede e gioco anche con 3 client aperti per picconare, probabilmente dipende dal pc non saprei
 
Salve, vorrei provare il mio primo retroserver.....giocavo a metin 2 anni e anni fa.....ho riprovato a giocare di nuovo l'ufficiale ma non mi ci trovo più troppo oldstile e volevo capire bene come è strutturato questo server......per chi diciamo e nuovo "noin giocando da anni" va bene cominciare qui?
 
Ultima modifica:
Grazie per la non risposta....
Una centinaia la mattina fino ad arrivare a 350(max 400) la sera
Messaggio unito automaticamente:

Dopo giorni è stato trovato il guanto perfetto versione full offensivo!


1712605624021.png



 
Ultima modifica:
Messo a scaricare.. diamo un'occhiata
Messaggio unito automaticamente:

Crasha ogni 10 minuti... fastidioso... poca gente peccato...
spiacente... a me piace loggare e giocare, non mettermi a cercare dll o quel che è cancellare, fare tiket ecc... come vi ho detto in discord la fluidita e la continuita in un server dovrebbe essere la base... forse quando e se sistemerete ritorno... per ora è un peccato
 
Dovrei riuscire a fare soldi per comprare item only shop
Ma non riesco a vendere quello che droppo anche se ho messo prezzi piu bassi di tutti :(

Come ho consigliato ad un ragazzo poco fa su Discord: Il metodo ideale per fari soldi al momento è quello di vendere il nuovo guanto girato decentemente per velocizzare il processo (dato che a breve inizierà la terza Xhantia Cup)
Poi dipende anche molto da cosa vendi, dipende dalla richiesta del momento. Cosa hai messo in vendita?

 
Messo a scaricare.. diamo un'occhiata
Messaggio unito automaticamente:

Crasha ogni 10 minuti... fastidioso... poca gente peccato...
spiacente... a me piace loggare e giocare, non mettermi a cercare dll o quel che è cancellare, fare tiket ecc... come vi ho detto in discord la fluidita e la continuita in un server dovrebbe essere la base... forse quando e se sistemerete ritorno... per ora è un peccato
C'era scritto in notizie che stanno lavorando sul fix crash, poi se vorrai tornare bene altrimenti ce ne faremo una ragione :asd:
 
Come dice Husse dopo un anno penso sia normale una fase di stallo. Massima fiducia nei prossimi aggiornamenti, ci tiene veramente al server e lo ha dimostrato con impegno e pazienza anche nei momenti difficili.

Ricordo a tutti che sono aperte le iscrizioni per il torneo gilde, cosa che non si vedeva da molto su metin essendo il terzo.
marco??? non ce posso credere
 
pero quando riesci a fare tutti i dungeon in solo fidati che il guadagno c'è e come, accelerando i tempi anche di quelli prima, il tempo per fare le metin dici che e cosa da poco?
I dungeon li fai tutti in solo (tranne varco) anche se non hai full zodiaco mistico....il tempo per fare le metin ovviamente influisce sui guadagni, che però non ti servono a niente perchè non c'è nulla da fare con quell'equipaggiamento...io adesso, che faccio solo 1.4kk alle metin (con zodiaco senza full calze), ho circa 1kkkk e non so come spenderli....fare il set oro? Perchè dovrei farlo...perchè così posso fare 2-3kk alle metin? E poi?? Anche se facessi 30kkkkk alle metin e le shotti con un colpo, cosa ci fai con quel danno se non c'è contenuto...le metin sempre quelle sono, non ci sono altre mappe o altri boss più difficili che ti spingono a potenziare l'equipaggiamento...
 
I dungeon li fai tutti in solo (tranne varco) anche se non hai full zodiaco mistico....il tempo per fare le metin ovviamente influisce sui guadagni, che però non ti servono a niente perchè non c'è nulla da fare con quell'equipaggiamento...io adesso, che faccio solo 1.4kk alle metin (con zodiaco senza full calze), ho circa 1kkkk e non so come spenderli....fare il set oro? Perchè dovrei farlo...perchè così posso fare 2-3kk alle metin? E poi?? Anche se facessi 30kkkkk alle metin e le shotti con un colpo, cosa ci fai con quel danno se non c'è contenuto...le metin sempre quelle sono, non ci sono altre mappe o altri boss più difficili che ti spingono a potenziare l'equipaggiamento...
Varco si puo fare solo con un personaggio non e un dungeon di gruppo e poi dubito che con set zodiaco non mistico senza calze tu riesci a fare sfida arcana, nemere e azrael risorto. Nella tua risposta vedo un po di bugie mandami screen dove hai 1kkkk