Preview Xlongju2 Thread ufficiale riapertura(inizio lavori metà aprile)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

longju2staff

Bannato
9 Luglio 2014
713
68
84
271
Come gia detto in un precedente post ho deciso,dopo che i vari problemi familiari si sono risolti,di riaprire xlongju2,server che a parere di molti meritava,solamente che andava semplificato e migliorato,visto gli innumerevoli bug,che come ho spiegato,"e ci metto la faccia" non ho avuto il tempo materiale per riparare,oltre alla mia ottusaggine di pretendere un hard oldstyle in italia.
Detto questo passerò ad elencare le varie differenze tra il vecchio xlongju2 e il nuovo appunto.

Cos'è xlongju2?
Xlongju2 nasce con l'intento,quasi disperato,di riportare il player indietro nel tempo,e dargli un esperienza di gameplay divertente e longeva,cerca di far rivivere al player l'esperienze e il divertimento,passato su loc,empire,final longju ecc...seppur è impossibile tornare indietro,noi cerchiamo di far rivivere al meglio la storia di metin2,evolvendoci con il tempo
Su xlongju2 non troverete i system attuali,ma sicuramente ve ne saranno di nuovi studiati appositamente per questo server.
Non prendete quindi xlongju2 come un old,semi,e new,ma come un server privato,che piano piano tenderà ad evolversi e migliorarsi,partendo da una base vecchio stampo(2010) con nuovi system e mappe.

Cos'è cambiato rispetto alla prima apertura:

Sicuramente verrà fatto un periodo di beta,e quindi fixati tutti,o comunque la maggioranza dei bug presenti in game.
I libri saranno presenti dagli npc a 500.000yang l'uno,mentre invece le PDA saranno only dropp (medio),prima erano libri e pda only dropp
L'exp sarà moolto più longeva,si potrà fare benissimo il 60 in una giornata,senza stare ore e ore al pc,questo per venire incontro all'esigenza del player che lavora
Sicuramente vi sarà una tabella di eventi fissi,e non,puntiamo a dare ai players almeno 3 eventi alla settimana,più qualche evento extra che sarà comunque comunicato.
L'upp,da decidere,non richiederà oggetti secondari al 100%,sto decidendo se farlo senza oggetti,o sicuro fino a +6 e poi chiede perle e ostriche,in base all'item,sicuramente l'upp è comunque diverso in base alla fascia del livello dell'item.
Ultime armi e armature che saranno implementate al momento del lancio,le armature 66 e le armi 75
poi ovviamente saranno messe le epiche e via discorrendo,senza però stravolgere troppo il gameplay.
Nuovi eventi come citato sopra,tra cui una nuova mappa DM per duellare,e una mappa ippodromo per una corsa dei cavalli.
Vorrei puntare a creare,con le mappe gia esistenti,una capitale in cui tutti i regni si riuniscono per commerciare,e per duellare,infatti vi saranno dei ring,nei quali potrete duellare.
Un sistema di ranghi verrà implementato,e comunque per incentivare il pvp
I bonus avranno 1 variabile per l'exp e 3 variabili per il pvp

Estetica e armi:(non sicura ma sarebbe carina come idea)
Ovviamente i costumi e le skin vi saranno,e vi saranno le skin di ogni arma,e l'hwang sarà prottamente di estetica,ovvero potrete avere una arma lv65 ma che ne so,preferire esteticamente una spada barbara,e quindi andate a droppare(apposite metin ) le vostre "skin" estetiche,ovviamente questa cosa sarà fatta per tutte le armi.
Come differenzio una skin da un arma? semplice la skin non avrà un brilluccichio a differenza dell'arma +9 reale,perchè l'arma skin è quell'arma +0,ovvero,nessuna arma che dropperete sarà +0 varieranno da +1 a +4 ve lo dico subito,questo onde evitare di fare 20000 stringhe sul navicat, quindi nessuna skin o costume,eccetto quelli classici,brilleranno,stesso discorso per le armature skin,magari volete una monaco,ebbene la monaco sarà anche skin.

System che ci saranno:
Cavalcature,pet,system ranghi.

Altre idee per xlongju2:
Creare un dungeon interamente studiato sul pvp,magari fatto a torre. questa idea è stata proposta da un player qui su inforge, e l'ho trovata carina,vediamo :) .

Cos'altro possiamo offrirvi?
Un supporto costante e veloce,a differenza della precedente apertura,cercheremo di creare un supporto ticket adeguato ed efficiente,perchè secondo me un server come prima cosa,ha bisogno di un buon supporto da dare ai players. Come dire è inutile implementare nuove cose,se poi non si ha passione e voglia nel farlo.

Che dire altri suggerimenti e idee,datele voi players :)

PS:Per tutti quelli,e lo dico con il cuore in mano,devono commentare per aumentare messaggi,perchè sono sicuro che vi saranno commenti del tipo "basta con sti server di merd*", "ma non ci sono innovazioni" ecc.. ecc..,,pregherei gentilmente,se non possono evitare di commentare,di andarci piano con gli insulti,grazie. Ricordo che io la faccia c'è l'ho messa durante la chiusura di xlongju2,a differenza di altri che magari rubano soldi e spariscono,e riaprono sotto altro nome.

Grazie per la buona fortuna.
Quanto allo style non ho fatto riferimento a nessun tipo di style...ho parlato di server privato.
dicendo per l'appunto,che ci saranno anche nuovi set e armi,e anche dei system ranghi e nuovi eventi.
Quindi....
"Cos'è cambiato rispetto alla prima apertura:"
Non ho letto nessun cambiamento nei livelli, armi, armature, mappe ecc, ho pensato che riporterai la solita minestra riscaldata.

Hanno scocciato l'old style, è diventato noioso in Italia a furia di vederli sempre aperti e chiusi.
Porta qualcosa di nuovo, sempre se hai i fondi per investire o se sei capace.

Puoi provarci anche al infinito ma gli Old-Style non torneranno più in vigore. Il player Italiano NON vuole un retrosever difficile dove nerdare perché la logica va in automatico "Se devo far qualcosa difficile, vado sul Italiano che almeno so rimane aperto." Concordo con @Fallen_Angel se devi far qualcosa, il CONSIGLIO che ti si può dare è di farlo nuovo e innovativo magari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom