Offline OldFuture® Apertura 9 Aprile ore 16:00! ✧ Semi OldStyle Server ✧ Rare Bonus ✧ Join to OldFuture!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

80voglia

Utente Gold
17 Marzo 2013
628
30
143
264
Ultima modifica:
logo.png


Benvenuti nel thread di presentazione Ufficiale di OldFuture!
Spero che apprezziate il nostro lavoro, l'apertura sarà domani alle ore 16:00 in punto.
Le registrazioni verranno aperte domani alle ore 12:00!

Link Utili

Sito Web Ufficiale

Community Ufficiale
Registrazioni
Calendario Eventi Aprile

Download Ufficiale

Mega.co.nz
Mediafire
Download Diretto

Presentazione Ufficiale

ee540e4fef.png

 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Sembra un bel server, almeno dalla descrizione. Peccato per i bonus rari che a mio avviso se ne poteva fare a meno perché rovinano un un pò l'ambiente pvp, ovviamente è sempre una mia considerazione. Beh anche se non lo proverò proprio per i rari, complimenti e buona fortuna!
 
Grazie mille!!!!

In caso cambiassi idea, ci vediamo in game ;)

Vedremo, anche se è molto difficile, mi piace com'è strutturato il server ovvero come si dovrà giocare.. ma sono un amante della semplicità e dell'old style, questo sotto certi aspetti me lo ricordava, ma non mi piace l'idea di quei bonus a me tanto lontani, ma comunque visto che mi ha fatto ricordare bei vecchi tempi il settaggio del server spero avrete fortuna! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: 80voglia
Vedremo, anche se è molto difficile, mi piace com'è strutturato il server ovvero come si dovrà giocare.. ma sono un amante della semplicità e dell'old style, questo sotto certi aspetti me lo ricordava, ma non mi piace l'idea di quei bonus a me tanto lontani, ma comunque visto che mi ha fatto ricordare bei vecchi tempi il settaggio del server spero avrete fortuna! :)
Lo speriamo anche noi, vogliamo solo far capire ai player che un server può nascere e può soprattutto durare! Vi chiediamo soltanto di darci fiducia!
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
Ragazzi, provatelo! Non costa nulla! Magari invece vi colpisce e diverte! Comunque per quanto riguarda i rari posso assicuravii che sono stati settati, controllati e ricontrollati per non rovinare il PvP stesso! È tutto equilibrato e per nulla esasperato
 
Descrizione buona, parte PVM quasi perfetta (dalla descrizione), unico problema grave (se i 6-7 bonus sono sbuggati) sono i PvP e spiego perchè. Dai 6-7 è possibile ottenere un totale di 80% forte vs... e solo 25% resist vs... . Allora un mentale con un full vs razze e 400 valore di attacco, credo faccia piuttosto male, per non parlare di un sura AM che con tutti questi status arriva a fare più danni senza arma (bug lama). Se mi dimostrate che sto sbagliando provando dei pvp equi tra i vari staffer (mostrando equip fullato ed utilizzando il pg al meglio) potrei provare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Senza offesa, opinione personale.
Quale genio apre sabato sera?
Se volete che ci nerdiamo gia' sabato aprite alle 12:00 o ve lo trovate vuoto all'apertura.
 
  • Mi piace
Reazioni: MakooIsLife
Grazie a tutti ragazzi per aver espresso la vostra opinione!
Non vi faremo perdere la fiducia che avete riposto in noi! ;)
Ovale.
 
Leggendo tutti i messaggi, posso affermare che nonostante io sia lontano dal mondo di metin2 da anni oramai, ci avevo visto giusto, sembra essere un ottimo server che però a mio avviso viene un pò rovinato per i bonus "Rari" ma non del tutto, perchè se facevate in modo di metterli solo in versione "Pvm" ovvero per salire di livello e fare boss e dungeon sarebbe stata una cosa molto più vantagiosa per voi che (penso) avreste avuto una bella fetta di player in più, visto che so per certo che a molti non piacciono quei bonus, sopratutto in un server molto simile ad un old e anche per i player che non dovevano fare svariati equip da "pvp". La mia non è assolutamente una critica perché non avendolo provato non saprei dire, anche se ho giocato a diversi server con quei bonus e imparando a conoscerli smisi di farlo, la mia è un opinione personale che espongo, anche perché come ho detto in qualche messaggio precedente il server mi piace e penso sia qualcosa per cui potevo tornare nel mondo di metin2. Quindi penso che se le cose sono cambiate come gusti o modo di giocare e quei bonus vadano bene, si può avere un ottima utenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.