Preview ShaniaMetin2 ★ Apertura Server Secondario ★

  • Autore discussione Utente cancellato 248611
  • Data d'inizio

Sei favorevole all'apertura di un server secondario?


  • Votanti totali
    30
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 248611

Ultima modifica da un moderatore:
logo.png


Salve a tutti, ShaniaMetin2 è un progetto Semi Old Style attualmente pubblico nella sezione Metin2 Server Privati Italiani.

Non conosco il progetto, dove posso trovarlo?

Puoi trovare il progetto cliccando questo link.

La domanda che molti di voi si chiedono è che cosa state facendo qui?

Abbiamo pensato di aprire un server "secondario" in cui il gameplay sarà decisamente facilitato e/o apportate le modifiche richieste da molti nel server1.

Che cosa succederà a chi gioca nel server1?

Il server1 è attualmente online e chi gioca può stare tranquillo perchè non perderà i progressi o il lavoro svolto durante queste settimane,
abbiamo intenzione inoltre di fondere il server1 al server2 non appena gli utenti che giocano al server2 avranno raggiunto gli stessi livelli di chi ha giocato nel server1.

Quali saranno i cambiamenti?

Tra le modifiche che intendiamo fare, eccone una serie:

1. Inserimento Letture consacrate/papiri dell'esorcismo/libri dottrine
2. Inserimento switchbot automatico
3. Eliminare item richiesti per l'upp
4. Incanta/rinforza NPC con prezzo alto
5. Inserimento papiri consacrati Npc con prezzo alto
Chi intende risparmiare gli yang potrà droppare questi item dalle metin(come il server1, la percentuale di drop dei papiri verrà aumentata)
6. Pietre dell'Anima solamente droppabili
7. Inserimento mappe 105 + livello 105 + item craft item 105
8. Eliminare ostriche/perle dal gioco
9. Rivisionare il drop delle metin/boss 1-105 con le giuste modifiche
10. Abbassare "leggermente" % di drop scudi 61,armature 66,armi 66, gioielli 54
11. Abbassare "leggermente" % di upp scudi 61,armature 66,armi 66,gioielli 54
12. Verranno richiesti item per epicizzare armi/armature da livello 70 a livello 90 droppabili da Beran Setaou / Strega (come server1)
13. Eliminare Alchimia
14. Disabilitare la 5° razza Lycan
(chi era lycan nel primo server avrà la possibilità di usufruire di un cambia razza)
15. Inserimento boost/lotte dalla Bottegaia
16. Eliminare rugiade+item drop per craft rugiade
17. Inserimento di un calendario eventi
18. Maggiore presenza da parte dello staff
19. Pet,costumi e mount con bonus permanenti.
20. Inserimento Salva Login
21. Eliminato drop pozze inutili dai boss Base
22. Eliminati Mob Beran Setaou
23. Sistemate strutture e diverse risoluzioni grafiche effettuate villaggio secondario.
24. Inserimento nuovi costumi + effetti grafici
25. Sistema AntiCheats + ban AUTOMATICIZZATO
26. Libri-bauli skill boost/contrattacco inseriti unibili
27. Anello dell'esperienza staccabile
28. Inserito info drop system

Come posso ricevere informazioni/aggiornamenti ?

Sarà possibile ricevere informazioni seguendo questo topic, o sulla nostra board al seguente link.

Quando aprirete?

Speriamo di concludere il lavoro nel giro di massimo due settimane, se sarai uno di noi o se sei favorevole all'idea, lascia un "Mi Piace" nella discussione o faccelo capire con una recensione!

120
 
Io sono d'accordo nell'apertura su questo server secondario, vi auguro buon lavoro fate con calma :) le cose di fretta non vanno mai bene
 
14. Disabilitare la 5° razza Lycan​
Non riesco a capire questo punto.
E' così difficile sbuggare una razza che fate prima ad eliminarla proprio?
Io come molti avevamo provato questo server proprio perchè era uno dei pochissimi che aveva il lycan, se lo togliete diventerete esattamente come qualsiasi altro server.
Quindi se volete veramente fare la differenza dagli altri, datevi da fare, e non scegliete la via più breve per risolvere i problemi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a capire questo punto.
E' così difficile sbuggare una razza che fate prima ad eliminarla proprio?
Io come molti avevamo provato questo server proprio perchè era uno dei pochissimi che aveva il lycan, se lo togliete diventerete esattamente come qualsiasi altro server.
Quindi se volete veramente fare la differenza dagli altri, datevi da fare, e non scegliete la via più breve per risolvere i problemi.

Non ha nessun bug particolare, è la velocità di movimento che lo rimandava indietro nel server primario.
Abbiamo scelto di eliminarla(ci pensavamo già da quando il server1 era in progettazione) perchè è stato richiesto da veramente tanti, e questa apertura ci è sembrata l'occasione ideale sia per l'alchimia che per il lycan.

Non saremò mai come gli altri server, la nostra stabilità e la nostra voglia di crescere si differenzia da tutti ;)
 
direi piu protezione contro hack , sullo switch se la community lo desidera mettetelo pazienza
Anche se consiglierei metterne uno a tempo cosi da non abusarne
 
  • Mi piace
Reazioni: HajimeGames
A me l'idea di dover droppare gli aggiungi e i gira piaceva, come dover cercare la roba per uppare, rendere le cose ''facili'' secondo me dopo un pò è noioso, infine consiglierei di chiuderlo proprio il primo server è concentrarvi sul nuovo, alla fine i player erano pochi è neanche cosi ''avanti''
 
Non capisco perchè tutte queste agevolazioni;
Rovinate semplicemente il server,che se non erro è un OLD style eccetto per qualche nuova implementazione.
Tra i tanti punti messi in rilievo sopra,non vedo le PROTEZIONI, che sono essenziali, dato che dei 50/60 player giocanti circa 1/3 (se non di più) usa e continua ad usare bot/damage.
Inoltre, per quanto io odi la razza lycan, penso che la sua abolizione sia controproducente; Dovevate pensarci prima di inserirla.
Lo stesso vale per le rugiade..I sura neri saranno troppo agevolati. (Mi sembra di aver capito che non ci saranno).
Non capisco inoltre l'apertura di un 2 server vista la scarsa utenza del primo. A questo punto perchè non fare un reset e riaprire tra 2 settimane o quanto meno apportare queste ''migliorie'' con un qualche riavvio in più per i prossimi giorni!?
Eliminare Ostriche/Perle, Item Upp, Incanta dalla bottegaia; Della serie come uccidere il commercio.
Per quanto riguarda una maggiore presenza dello staff potete iniziare anche subito.
Lo stesso vale per un calendario eventi..Se non erro per entrambi non serve un riavvio..
 
Beh dai non male... Invece di ammettere gli errori in gameplay fatti nel primo, per far stare zitti tutti fai un 2° server più semplice ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco perchè tutte queste agevolazioni;
Rovinate semplicemente il server,che se non erro è un OLD style eccetto per qualche nuova implementazione.
Tra i tanti punti messi in rilievo sopra,non vedo le PROTEZIONI, che sono essenziali, dato che dei 50/60 player giocanti circa 1/3 (se non di più) usa e continua ad usare bot/damage.
Inoltre, per quanto io odi la razza lycan, penso che la sua abolizione sia controproducente; Dovevate pensarci prima di inserirla.
Lo stesso vale per le rugiade..I sura neri saranno troppo agevolati. (Mi sembra di aver capito che non ci saranno).
Non capisco inoltre l'apertura di un 2 server vista la scarsa utenza del primo. A questo punto perchè non fare un reset e riaprire tra 2 settimane o quanto meno apportare queste ''migliorie'' con un qualche riavvio in più per i prossimi giorni!?
Eliminare Ostriche/Perle, Item Upp, Incanta dalla bottegaia; Della serie come uccidere il commercio.
Per quanto riguarda una maggiore presenza dello staff potete iniziare anche subito.
Lo stesso vale per un calendario eventi..Se non erro per entrambi non serve un riavvio..

Le protezioni anti cheat sono ovviamente sottointese.
Il sura nero verrà equilibrato nonostante l'assenza della rugiada verde
Riguardo il secondo server, abbiamo fatto questa scelta per il semplice motivo che chiudere il precedente avrebbe eliminato lo sforzo effettuato dai nostri player in questo periodo, con il secondo server niente sarà perduto.

Riguardo gli Incanta o i papiri, sono stati inseriti dalla bottegaia ma a prezzo più alto, è vero che non verranno richiesti item da upp,
ma la percentuale di drop degli item ed allo stesso tempo la percenuale di upp verranno diminuite, mentre verrà alzato il prezzo di yang richiesto per uppare.
Ciò comporta una maggiore utilità delle Yang, che a sua volta crea un nuovo tipo di Farm con lo scopo yang,
il commercio continuerà ad esistere ma avrà nuovi item di punta, anelli exp, guanti del ladro, armi,armature,scudi,gioielli, item per le 7/8 skill, pda, squame,artiglio, strategia contrattacco, saranno la base del commercio, e nonostante siano disponibili ancora dalla bottegaia Incanta e Papiri sarà possibile anche dropparli, quindi chi vuole risparmiare può decidere di dropparli e rivenderli a prezzo più basso, in modo tale da guadagnare.
L'attuale drop di Shania sarà totalmente revisionato, quindi ci saranno diverse migliorie.
 
  • Mi piace
Reazioni: HajimeGames
Ultima modifica da un moderatore:
Le protezioni anti cheat sono ovviamente sottointese.
Il sura nero verrà equilibrato nonostante l'assenza della rugiada verde
Riguardo il secondo server, abbiamo fatto questa scelta per il semplice motivo che chiudere il precedente avrebbe eliminato lo sforzo effettuato dai nostri player in questo periodo, con il secondo server niente sarà perduto.

Riguardo gli Incanta o i papiri, sono stati inseriti dalla bottegaia ma a prezzo più alto, è vero che non verranno richiesti item da upp,
ma la percentuale di drop degli item ed allo stesso tempo la percenuale di upp verranno diminuite, mentre verrà alzato il prezzo di yang richiesto per uppare.
Ciò comporta una maggiore utilità delle Yang, che a sua volta crea un nuovo tipo di Farm con lo scopo yang,
il commercio continuerà ad esistere ma avrà nuovi item di punta, anelli exp, guanti del ladro, armi,armature,scudi,gioielli, item per le 7/8 skill, pda, squame,artiglio, strategia contrattacco, saranno la base del commercio, e nonostante siano disponibili ancora dalla bottegaia Incanta e Papiri sarà possibile anche dropparli, quindi chi vuole risparmiare può decidere di dropparli e rivenderli a prezzo più basso, in modo tale da guadagnare.
L'attuale drop di Shania sarà totalmente revisionato, quindi ci saranno diverse migliorie.
L'unica cosa non sono molto favorevole agli incanta dalla bottegaia..penso siano anche alla base del commercio per i primi livelli..
Perciò preferirei che questi come anche i rinforza si droppassero,magari dividendo le quantità nei metin in base al livello del medesimo.
Abbasserei anche il drop delle pda magari dal 100% al 50% in modo tale da consentire la vendita di queste.
Personalmente non mi va tanto di farmare yang in continuazione. Preferisco più la classica vendita di item.
 
L'unica cosa non sono molto favorevole agli incanta dalla bottegaia..penso siano anche alla base del commercio per i primi livelli..
Perciò preferirei che questi come anche i rinforza si droppassero,magari dividendo le quantità nei metin in base al livello del medesimo.
Abbasserei anche il drop delle pda magari dal 100% al 50% in modo tale da consentire la vendita di queste.
Personalmente non mi va tanto di farmare yang in continuazione. Preferisco più la classica vendita di item.
Sinceramente penso che il commercio sia da dimenticare vista ormai la poca utenza presente nei vari server , fare soldi diventa abbastanza noioso , poi basta guardarsi in giro vanno per la maggiore server non troppo difficili perchè la fiducia è venuta a mancare quindi sbattersi per un server che non sai se durerà almeno un mese lo escludono dal primo giorno . Ovviamente è un parere personale ma leggendo i vari post la storia è sempre la stessa .
 
Sinceramente penso che il commercio sia da dimenticare vista ormai la poca utenza presente nei vari server , fare soldi diventa abbastanza noioso , poi basta guardarsi in giro vanno per la maggiore server non troppo difficili perchè la fiducia è venuta a mancare quindi sbattersi per un server che non sai se durerà almeno un mese lo escludono dal primo giorno . Ovviamente è un parere personale ma leggendo i vari post la storia è sempre la stessa .
Ok ti do ragione per la fiducia che,giustamente, viene a mancare..E per questo molti player prediligono server più ''semplici''..
Però togliere a momenti ogni forma di commercio mi sembra eccessivo.
 
Ok ti do ragione per la fiducia che,giustamente, viene a mancare..E per questo molti player prediligono server più ''semplici''..
Però togliere a momenti ogni forma di commercio mi sembra eccessivo.
Non ha neanche senso vedere 50 bancarelle che vendono le stesse cose, non ti do torto ma il commercio ha motivo di esistere se il server ha un numero elevato di player
 
Per quelli che credono che abbiamo scelto la via più facile,
stiamo revisionando circa 6000 righe di drop dai mob e 3000 righe di drop dei forzieri nei minimi "particolari" :cool:
 
Vorrei fare la citazione del donquijote

Niente fu meglio la seconda volta tranne Shania2

[HASHTAG]#Belive [/HASHTAG]in shania
 
Vorrei fare la citazione del donquijote

Niente fu meglio la seconda volta tranne Shania2

[HASHTAG]#Belize[/HASHTAG] in shania
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nuove costumi inseriti con l'apertura del server secondario!
costumegiallo.png


costumerosso.png

costumeblu.png


costumigenerale.png

Comunico inoltre che abbiamo risolto e/o migliorato alcuni bug con le strutture presenti al villaggio secondario.
 
siete a corto di soldi eh?? non so come faccia la gente a non capire che fanno tutto questo solo x denaro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.