Offline RedLongju2 PVP ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi aspettiamo in tanti nel server, VENITE - PROVATELO, :rulzz: esprimete i vostri consigli sul forum per mirare a un server migliore.
2d7f253.jpg
 
Ma perchè si continua a publicizzare questo server? Non ci sono player Online ora, l' unica cosa che magari poteva interessare erano i costumi. Per farsi un set final bisogna sudare se si gioca soli, primo perchè quando giocavo non vi erano le stanze separate quindi c' erano i soliti 3/4 pg con equip final da pvp fissi che permakillavano la gente, quindi o dovevi aspettare che staccassero dal game oppure la cosa migliore era spegnere te il pc, farsi una bella fumata e collegare su un altro server ^^
Io continuo a sconsigliarlo sia per la mancanza di utenza, sia per come è settato il game.
Buona continuazione e buona fortuna!

Saluti Jl.
 
  • Mi piace
Reazioni: gainluca
Ma perchè si continua a publicizzare questo server? Non ci sono player Online ora, l' unica cosa che magari poteva interessare erano i costumi. Per farsi un set final bisogna sudare se si gioca soli, primo perchè quando giocavo non vi erano le stanze separate quindi c' erano i soliti 3/4 pg con equip final da pvp fissi che permakillavano la gente, quindi o dovevi aspettare che staccassero dal game oppure la cosa migliore era spegnere te il pc, farsi una bella fumata e collegare su un altro server ^^
Io continuo a sconsigliarlo sia per la mancanza di utenza, sia per come è settato il game.
Buona continuazione e buona fortuna!

Saluti Jl.
Guarda che il problema delle stanze è stato risolto.
Ho Aumento % UPP dei vari SET
Ho Diminuito il numero di richiesta item UPP dei vari SET
La Torre dei Demoni è stata eliminata.
Aumentato Drop Squame e Artigli dal Beran.
Beran & Azrael li ho messi nel villo 2.
 
Guarda che il problema delle stanze è stato risolto.
Ho Aumento % UPP dei vari SET
Ho Diminuito il numero di richiesta item UPP dei vari SET
La Torre dei Demoni è stata eliminata.
Aumentato Drop Squame e Artigli dal Beran.
Beran & Azrael li ho messi nel villo 2.
ormai c'e' poco da fare...tutto questo si doveva fare all'inizio quando davamo "consigli" ma non ascoltavi...risparmia soldi...chiudilo...oppure fai un bel reset...nuova presentazione...un bel new style...poi vedi come la gente torna di corsa...
 
ormai c'e' poco da fare...tutto questo si doveva fare all'inizio quando davamo "consigli" ma non ascoltavi...risparmia soldi...chiudilo...oppure fai un bel reset...nuova presentazione...un bel new style...poi vedi come la gente torna di corsa...
Non lo chiudo, continuo così :D
L'utenza arriverà
 
Guarda che il problema delle stanze è stato risolto.
Ho Aumento % UPP dei vari SET
Ho Diminuito il numero di richiesta item UPP dei vari SET
La Torre dei Demoni è stata eliminata.
Aumentato Drop Squame e Artigli dal Beran.
Beran & Azrael li ho messi nel villo 2.
Per mettere anche il beran e azrael in villo2, dovrete essere disperati come utenza.
 
Disperati non proprio, mi ero rotto, che appena loggavo, arrivavano PVT per le lamentele delle stanze che rissavano e rubavano.
 
Ultima modifica:
Ragazzi SERVER OFFLINE..
Che 2 palle
Sul sito dice che è online però non ti fa loggare, non so magari i ch non funzionano?:(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.