Offline RedLongju2 PVP ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server del c.azzo.
Scrivono 100% shop in game , NERDI 3 giorni e poi scopri che se vuoi l'arma final con doppi mezzi devi shoppare 20 euro.
 
Mettendo i mezzi quando droppi la battaglia in mappa metin livello 80
ovvero QUANDO è BATTAGLIA metti i mezzi
 
Nelson sei un genio , facendo cosi hai doppi mezzi ma non hai abi.
Per avere abi devi girare , se giri perdi doppi mezzi.
 
Nelson sei un genio , facendo cosi hai doppi mezzi ma non hai abi.
Per avere abi devi girare , se giri perdi doppi mezzi.
ah...ecco dov'era la fregatura allora...allora mi scuso con te Laurel...per averti dato del nabbo...poi si chiedono perchè il server sia vuoto...
 
nelsonx non arrampicarti sugli specchi...non inventare cavolate...la verità che il server fa pietà...chi credi che shoppa 20 euro per una spada...in un server del genere??? illusi...
 
Nessuno si sta arrampicando sugli specchi e se non capisci il meccanismo del server
non è un problema MIO :D
Ribadisco: IO VEDO CHE ALTRE PERSONE NON HANNO I VOSTRI PROBLEMI
Con questo TANTI SALUTI :D
 
Sinceramente ho provato il server e non è male, ma il client mi da un sacco di problemi del pazzo, non so se è il mio pc o altro, ma appunto lo fa solo su questo server, e sono:
- Chiusura a caso del client senza nessun messaggio di errore
- Il classico 'runtime error'
-Appena accedo nella mappa metin e do una spadata contro un metin mi si chiude il gioco e escono i punti di domanda ('???????'): dopo aver riaperto il client non mi da più l'errore, ma nel caso cambiassi mappa e ci ritornassi mi si ripresenta
- Ogni qualvota che da una mappa da exp devo tornare al villo, esce il runtime error
- Quando giro i bonus per oltre 10 minuti, o esce il runtime o i punti di domanda, con ovviamente chiusura del client

Ripeto che tutti questi errori mi succedono solo su questo server... Se c'è un modo per risolverli tutti, vi pregherei di dirmelo perchè in nemmeno 2 ore che gioco mi son stancato abbastanza di questi errori...
 
Nessuno si sta arrampicando sugli specchi e se non capisci il meccanismo del server
non è un problema MIO :D
Ribadisco: IO VEDO CHE ALTRE PERSONE NON HANNO I VOSTRI PROBLEMI
Con questo TANTI SALUTI :D
tu continui a girarci attorno...ma non dici il vero problema...credi seriamente che sei furbo??? droppi un'arma ci metti doppi mezzi poi la uppi...ecco ora ci sono doppi mezzi ok...ma abi..medi..??? se metti abi oppure medi..perdi doppi...QUINDI L'UNICA SOLIZIONE E SHOPPARLA...ora smettila di fare il pagliaccio ed arrampicarti sugli specchi...POI GIA' LEGGERE UNA DOMANDA MA E IL CLIENT E CHE DA PROBLEMI?? TU GLI RISPONDI SI E IL CLIENT CHE A BUG...PERO' IL GAME E BELLO...che senso a giocarci?? ASSURDO
 
Ascolta non perdo tempo con le persone come te :D
già ne ho poco ci manchi solo tu guarda..
Se non sai non parlare e vai afk :figo:
 
Ascolta non perdo tempo con le persone come te :D
già ne ho poco ci manchi solo tu guarda..
Se non sai non parlare e vai afk :figo:
continui a girarci attorno...sei soltanto RIDICOLO...ECCO PERCHE' MERITATE CHE SIA DESOLATO QUESTO SERVER...PERCHE' PRENDETE IN GIRO LA GENTE..bye bye bm
le belle parole le sanno dire tutti...ma voi siete il top delle buggie...falsità...la gente entra perchè sente belle parole...poi si accorge che era tutta una cavolata...RISULTATO...SERVER DESOLATO...
 
Si è il client che ha qualche bug, il server è carino ;)

Nelson qualche bug? è la quinta volta che loggo nel game e mi si chiude subito, sto bestemmiando come un turco e mi sa che fra un po deleto tutto se lo staff non si degna di aiutarmi.
P.S: sul forum c'è la "soluzione", non valida per me perchè ho windows XP e non posso avviare i programmi come amministratore, o almeno non i file .bat... Per me è quasi ingiocabile..
 
Hai provato ad avviare metin2client? se non hai provato, FALLO
e fai tasto destro su di esso --> Risoluzione della compatibilità --> e segui le impostazioni predefinite
 
1- Rispondi dopo 3 ore se va bene
2- Uno ti chiede una cosa e tu ci giri intorno , dopo un pò rompe il pazzo :/
 
Non è vero
e poi rispondo dopo 3 ore perchè studio io
E poi non mi sembra mai di aver lasciato player oscurati :( anzi sono attivo e come! :\
 
Non è vero io sono sempre online tranne la mattina :omfg:
ah...bene bene bene...ora mi e tutto chiaro...il motivo per cui ci giri attorno sempre...sei uno dello staff...ecco spiegato tutto il mistero...bhe che dire...chiudete sto scempio di server va...furbi che non siete altro...SI IL CLIENT E BUG...MA IL SERVER E BELLO..hahahahaahah oddio sto ancora ridendo...
 
  • Mi piace
Reazioni: Laurel
Ultima modifica:
Prima cosa: non sei nessuno per dire di chiudere il server, ( TI VOGLIO VEDERE A TE NEL MENTRE CHE LAVORI, DEVI STAR DIETRO AL SERVER )
Seconda cosa: Io parlo come pazzo mi pare e mi sembra di non aver mai lasciato player oscurati RIPETO
Terza cosa: Sei solo un BM che stà davanti al pc e apre solo inforge per scrivere negativamente sui progetti degli altri e non ti sai nemmeno rapportare con le persone online, mi immaggino nella real...
Se hai difficoltà esistono i così detti "SERVIZI SOCIALI".
 
Non è possibile... Avrò cercato di loggare 5 volte, e prima che il mio personaggio potesse apparire nel gioco... RUNTIME ERROR.. Vi date una mossa a fixare sta merd* di client che mi fa solo bestemmiare?..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.