Offline RedLongju2 PVP ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LOL.PNG

EVENTO SOLO BOSS 31/05/2015
GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE
 
Prima cosa: non sei nessuno per dire di chiudere il server, ( TI VOGLIO VEDERE A TE NEL MENTRE CHE LAVORI, DEVI STAR DIETRO AL SERVER )
Seconda cosa: Io parlo come pazzo mi pare e mi sembra di non aver mai lasciato player oscurati RIPETO
Terza cosa: Sei solo un BM che stà davanti al pc e apre solo inforge per scrivere negativamente sui progetti degli altri e non ti sai nemmeno rapportare con le persone online, mi immaggino nella real...
Se hai difficoltà esistono i così detti "SERVIZI SOCIALI".
Prima cosa: non sei nessuno per dire di chiudere il server, ( TI VOGLIO VEDERE A TE NEL MENTRE CHE LAVORI, DEVI STAR DIETRO AL SERVER )
Seconda cosa: Io parlo come pazzo mi pare e mi sembra di non aver mai lasciato player oscurati RIPETO
Terza cosa: Sei solo un BM che stà davanti al pc e apre solo inforge per scrivere negativamente sui progetti degli altri e non ti sai nemmeno rapportare con le persone online, mi immaggino nella real...
Se hai difficoltà esistono i così detti "SERVIZI SOCIALI".
io invece ti dico solo una cosa...fai tanto il filosofo...e non sai scrivere 2 frasi di fila in italiano............... SAI CI SONO CORSI DI ITALIANO......se vuoi ti do una dritta io... BM....chiudete questo scempio di server..VUOTO...DESOLATO....FATE SOLO RIDERE...AH DIMENTICAVO...LA PROSSIMA VOLTA MIO CARO NELSONIX prima di fare il filosofo PENSACI ....OPPURE USA IL VOCABOLARIO DI ITALIANO...
 
Parlare con te e come se parli con un sasso ovvero non vali niente
Spreco Kcal se ti rispondo..non ho voglia oggi non sono in vena di scherzare guarda.
BASTA FINITO QUI IO NON VOGLIO LITIGARE CON NESSUNO
ANCORA VUOI CONTINUARE?
 
il corso di (italiano)è sempre disponibile se vuoi...siete ridicoli...sembra che chiedete l'elemosina...ma chi vuoi che venga su questa specie di "server" hahah hahaha haha questo server era carino soltanto alla beta ...io sono stato un beta test...ma ora fa letteralmente pietà...
 
Abbiamo finito di litigare come dei bambini ?
I Bonus si possono anche shoppare separatamente.
Mi spiego meglio, se hai l'arma più nove e vuoi mettere doppi mezzi e abi, shoppi 5 euro e te le metto io, alcuni diranno " lo fanno solo per far shoppare", abbiamo fatto eventi dove come premio si davano monete shop dai 10 euro ai 30.

Per quanto riguarda il client:
Sto facendo un nuovo client dove, la grafica sarà quella originale dell'IT, client più fluido e leggero, senzo tutti questi BUG.

Per quanto riguarda l'estetica:
Con l'uscita del nuovo client, cambierò completamente, l'estetica delle armi e armature, BASTA TUTTE STE MODDATURE.
Semplice ma bello.

Per quanto riguarda le prossime implementazioni:
Con l'uscita del nuovo client, stavo pensando di implementare, i PET con i bonus da rissa.
Poi pensavo di mettere il Kills Sistem.(Ancora da vedere meglio )


RedLongju2 è il mio primo server privato DEDICATO!
Non è che se uno mi dice di chiuderlo, perchè non gli piace.
I soldi vanno di tasca mia, non vi preoccupare, come ho tenuto aperto con 4 players on, terrò aperto anche con due on.

Come abbiamo visto i players tornano, l'utenza italiana non è più come un tempo, ora si pretende troppo.
Io sto cercando di non darvi subito la pappa pronta, ma di giocare in gruppo.
 
REDLONJU = un server duraturo, non a scopo di lucro , con staff che cerca di aiutarvi in tutti i modi possibili e immaginari, pronto ad accogliere i vostri consigli e problemi, siamo a vostra piena disposizione!!! in cambio chiediamo solo il vostro supporto e fiducia :D

saluti [TM]Manny
 
IN QUESTO MESE STIAMO REGISTRANDO LA MEDIA DELL' UTENZA ONLINE DI 25 PLAYER, GRAZIE PER LA FIDUCIA :)
CONTINUA IL NOSTRO VIAGGIO!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.