Offline RedLongju2 PVP ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CON NOI DIVERTIMENTO ASSICURATO!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    458 KB · Visualizzazioni: 61
Per il momento una 10 ma vi posso dire che é un server che merita e che non andra off xke e da 1/2 mesi che continua con sti player e non si e lamentato
Consigliooooo

Inviato dal mio S168 utilizzando Tapatalk
Sembra carino ma se non c'è gente non mi va di perdere tempo..
 
Il server è carino, ma ci vuole una svolta altrimenti sempre con 3 pg on sarà :(
Mi dispiace per GF..
 
Dunque..loggo dopo tanto tempo, mi ritrovo 2 pg on (io e un altro)..passano tipo 5 minuti e server off -___-
Peccato perchè mi piace come è strutturato e anche le modifiche che hanno fatto alla schermata sono carine..
Ma ti passa la voglia di giocare a vedere 2 on, tra cui uno sei tu, e dopo 5 minuti crash del server "Errore collegamento.."
Quindi se vi piace giocare da soli, consiglio! .... io lo delettato subito.
 
Boh, non è una critica al server quindi non linciatemi. Questo dedicato è aperto da 3 mesi, il massimo dell'utenza che è riuscito a totalizzare è sui 60 (correggetemi se sbaglio). Quindi per qualche oscura ragione, il progetto non piace o non invoglia a provarlo. Di questo periodo manca molto un genere di progetto, quindi ti consiglierei di sfruttare questa occasione (ovvero quella di creare un progetto che manca da molto e piace all'utenza). Tanto comunque chiudendo, non causerai danno a nessuno, e anche se vuoi continuare a mantenerlo, il massimo dell'utenza che andrai a totalizzare è sui 30 e parliamoci chiaro non è molta.

Poi ovviamente questo è un consiglio, si fa ciò che si vuole.
 
Vale la pena provare o è un server che a breve chiude? Tenendo in considerazione che non mi interessa se ci sono altri giocatori.
 
Ogni volta che cerco di giocare, dopo qualche minuto mi crasha tutto o mi si riavvia il sistema operativo. Che problemi ci sono ?
 
Ultima modifica:
Salve e Buonasera a tutti.
Ho un grande notizia per voi:
Il server di gioco verrà spento Giovedì 2 Luglio alle ore 00:00, non si chiude ma invece...Riaprirà Domenica 5 Luglio (Ora ancora da STABILIRE).

Ci saranno queste modifiche:
Aggiunta del livello massimo: 115
Nuova mappa exp (con nuovi mob)
I pets con bonus da rissa ed exp.(Con l'aggiunta di un nuovo pet, che scoprirete in game).
Nuovi BOSS
Nuovo set Armi e Armature livello 115
Verrà pubblicato il nuovo CLIENT DI GIOCO....
.....In Aggiornamento....


Buona Serata a tutti.

Stiamo facendo tutto questo per voi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pwent
E' da mezzora che tento di creare un pg e non riesco a creare nulla... Schiaccio su imposta ma non da segni di vita... Che devo fare?

Risolto... Problema del mio pc .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.