©©©©©©©devilishmt2[dedicato]©©©©©©©©©©©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente nn mi piace: difficile expare, io 3 ore per fare il 30, poi pietre+9 (100% vs pg) e si oneshotta troppo

nessuno ha pietre+9 ma dove le hai viste?? -.-'' e si expa molto bene scusate ma se non siete capaci io per il 30 ci misi 20 min andando in giro a ****eggiare....
e le pietre le hanno 2 cani perchè si devono dropppare e si uppano con le perle quindi è difficile..è normale che ti shottano se sei al 30

nessuno ha pietre+9 ma dove le hai viste?? -.-'' e si expa molto bene scusate ma se non siete capaci io per il 30 ci misi 20 min andando in giro a ****eggiare....
e le pietre le hanno 2 cani perchè si devono dropppare e si uppano con le perle quindi è difficile..è normale che ti shottano se sei al 30

Se vuoi un applauso dillo pure io per fare il 30 ci ho messo 2 ore e mezza se poi tu ci metti 20 minuti e vabbe ke ti dv dire :patt:

Ultima modifica:
Se vuoi un applauso dillo pure io per fare il 30 ci ho messo 2 ore e mezza se poi tu ci metti 20 minuti e vabbe ke ti dv dire :patt:

se te vai ad expare dai kani è logiko che ci metti lanni.... io ci ho messo pochissimo a fare 30 livelli..
per i rpimi 20 livelli basta che vai dai selvaggi.. poi dropperai di sicuro elmo di ferro e lo porti a +9 ti compri un pentagonale +9 e con monaco+9 stai bene poi tanto dropperai una tigre e la uppi.. ti porti corpo a m1 poi vai da kuello ke da skill e te lo porti a G1
ora vai dall'orchi. nell'invetario ti prepari una leone +9 e una mortale+9 e ti comrpi una decapitazione +9 fino al 29 poi ti compri un ferro e lo uppi +8
torni verso il 40 con un mukkio di soldi porti corpo a P e pene a g1 ti compri un rotondo nero+9 e un sallet +7 e vai nella torre e stai nel primo piano con i mantelli del coraggio e livelli da dio
(per war)
per altri pg fai la stessa cosa con altri item

e poi è un dedicato a quanto la volete l'exp per me 150 va più che bene... poi appena faccio 80 (fra pochissimo) vado nuove mappe che expo da DIO e droppo anche nuove armi e lì inizia il bello

--- Aggiornamento Post ---

aggiorno col dire che è stato aggiunto un nuovo NPC Forza su VENITE IN MOLTI ! ! ! ! ! ! ! ! !

e poi è un dedicato a quanto la volete l'exp per me 150 va più che bene... poi appena faccio 80 (fra pochissimo) vado nuove mappe che expo da DIO e droppo anche nuove armi e lì inizia il bello

--- Aggiornamento Post ---

aggiorno col dire che è stato aggiunto un nuovo NPC Forza su VENITE IN MOLTI ! ! ! ! ! ! ! ! !

beato te a me non parte + lautopatch e mi dice sempre errore di colelgamento da 1 gg uff

Sinceramente dalla descrizione sembrava più bello, per quanto riguarda la difficoltà è normale che non sia facilissimo, è un dedicato non un hamachi!

Però se devo dire il mio parere sinceramente: Sconsiglio

Sinceramente dalla descrizione sembrava più bello, per quanto riguarda la difficoltà è normale che non sia facilissimo, è un dedicato non un hamachi!

Però se devo dire il mio parere sinceramente: Sconsiglio

Vorrei sapere il perchè...
Su avanti specifica,le critiche aiutano a migliorare!

raga per adesso i GA non ci stanno adesso appena ritorna tutto lo staff che sta in vacanza non ci saranno più questi problemi o se ci saranno non ci sono problemi perchè tutto lo staff tranne i TGM (TrialGameMaster) avranno password al DB così risolveranno subito per adesso è estate dobbiamo godercela uscite! e divertitevi in inverno modificheranno tutto

raga per adesso i GA non ci stanno adesso appena ritorna tutto lo staff che sta in vacanza non ci saranno più questi problemi o se ci saranno non ci sono problemi perchè tutto lo staff tranne i TGM (TrialGameMaster) avranno password al DB così risolveranno subito per adesso è estate dobbiamo godercela uscite! e divertitevi in inverno modificheranno tutto

Solo i GA hanno i dati e tutto.

io non ne so niente so solo che da errore al collegamento il login non funziona da 2 giorni contatto Elfer in skype e non risponde...

No cari ,

il server non è affatto chiuso , anzi !
Rimaniamo OFF-LINE per circa 3 giorni . In esso verranno implementate le cavalcature (ancora da verificare [nulla di certo]) i banchetti del commercio come metin2 italiano e nuove skils.

Non andate via ,
rimarrete stupiti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom