Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessuno ha pietre+9 ma dove le hai viste?? -.-'' e si expa molto bene scusate ma se non siete capaci io per il 30 ci misi 20 min andando in giro a ****eggiare....
e le pietre le hanno 2 cani perchè si devono dropppare e si uppano con le perle quindi è difficile..è normale che ti shottano se sei al 30

Se vuoi un applauso dillo pure io per fare il 30 ci ho messo 2 ore e mezza se poi tu ci metti 20 minuti e vabbe ke ti dv dire![]()
e poi è un dedicato a quanto la volete l'exp per me 150 va più che bene... poi appena faccio 80 (fra pochissimo) vado nuove mappe che expo da DIO e droppo anche nuove armi e lì inizia il bello
--- Aggiornamento Post ---
aggiorno col dire che è stato aggiunto un nuovo NPC Forza su VENITE IN MOLTI ! ! ! ! ! ! ! ! !
a me non logga e off? ma sul sito dice che e on xD
Sinceramente dalla descrizione sembrava più bello, per quanto riguarda la difficoltà è normale che non sia facilissimo, è un dedicato non un hamachi!
Però se devo dire il mio parere sinceramente: Sconsiglio
raga per adesso i GA non ci stanno adesso appena ritorna tutto lo staff che sta in vacanza non ci saranno più questi problemi o se ci saranno non ci sono problemi perchè tutto lo staff tranne i TGM (TrialGameMaster) avranno password al DB così risolveranno subito per adesso è estate dobbiamo godercela uscite! e divertitevi in inverno modificheranno tutto