©©©©©©©devilishmt2[dedicato]©©©©©©©©©©©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco , da ora potrete vedere le novità !

Novità: il server resterà TEMPORANEAMENTE offline.

devilishmt2logo.jpg

:D

i gm stanno finendo degli aggiornamenti!! il server torna on domani sera o dopodomani mattina!!! (venite in tanti server molto bello):rockomg:

IL SERVER è BELLO PECCATO X QUELLA SPECIE DI "GM" di Funghetta CHE NN SA' FARE NIENTE E BANNA LE PERSONE NELLA CHAT DEL FORUM SOLO PERCHE' HAN NOMINATO METIN2.IT -.-

--- Aggiornamento Post ---

xD sisi bel server
OT : bira hai messo la firma che ti ho fatto io anke qui xD sn Deferius
Defe qll nabba di Funghe mi ha permabannato!! quando il server è on scrivilo qua :D ciao ci sentiamo

Entro la giornata di domani O dopodomani il server andrà on!

Abbiamo testato al 100% l'exp .
Vi assicuro che in 3 giorni è impossibile fare il livello 100 ;) avrete più gusto di gioco.
Si faranno abbastanza soldi e per quello trovate aggiungi bonus e cambia a 800k.
Le pietre sono uppabili al 100% (compri +4 a 2kk || +5 200k || +6 500k)

Spero non ci deludete ,
visitate il forum ;
Forum DevilishMt2

infatti!! all inizio arrivi al 75 poi ti fermi un po' e usi tutti i soldi che hai nel casinò, esci da questo con 500kk e ti fai equip +9 :D

Entro la giornata di domani O dopodomani il server andrà on!
Abbiamo testato al 100% l'exp .
Vi assicuro che in 3 giorni è impossibile fare il livello 100 ;) avrete più gusto di gioco.
Si faranno abbastanza soldi e per quello trovate aggiungi bonus e cambia a 800k.
Le pietre sono uppabili al 100% (compri +4 a 2kk || +5 200k || +6 500k)
Spero non ci deludete ,
visitate il forum ;
Forum DevilishMt2
Ehm spero vivamente che non avete tenuto off solo per queste due cose, visto che avete parlato di cavalcature e skill nuove... perchè se tenete off per aggiungere 2 mappe e settare l'exp cambiate mestiere :|

Ah , vorrei dire che sono stati eliminati i drop inutili (dente di cinghiale , armi lv basso , corazze e altro)
L'exp è settata da zone a zone , quindi non è difficile e ne facile expare .
Dovrete sempre sapere come fare e dove expare .

Che altro ? I prezzi ?
I prezzi si distinguono , la rata drop yang anche se a 150x si droppa bene.

Dal lv 35 andate in valle e smantellate per 10 minuti ; farete 20kk se non di più .

Andate nel casinò e diventate milionari ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom