©©©©©©©devilishmt2[dedicato]©©©©©©©©©©©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno lavorato molto per garantire delle vere novità , peccato però che ci sia poca maturità . Ho fatto parte dello staff sin dall'inizio e devo dire che il tutto sembrava convincermi ma dopo i recenti accadimenti mi sono ricreduto , purtroppo non è mai una buona cosa avere 3-4 persone al potere , c'è bisogno di un'unica persona .Personalmente vedrei [GA]Oracolo come leader del gruppo perchè è il più maturo e il più organizzato ma purtroppo c'è gente che non sopporta di "perdere" il potere ( anche se simbolico ) .
Ad ogni modo sono felice perchè se altre tre persone hanno presentato le dimissioni dallo staff per lo stesso motivo significa che non sono "flashato" .
Inoltre approfitto del topic per spendere due parole su [TGM]MrJohn , un patetico ragazzino di 15-16 anni che per settimane intere ha raccontato bugie a tutti i colleghi e che messo alle strette dal sottoscritto ha dato delle finte dimissioni , infatti non appena ho abbandonato ha supplicato gli amministratori per tornare a giocare . Mi spiace solo per i giocatori che si troveranno come "custode" un pischello arrogante e irascibile come pochi .

I miei più sinceri auguri allo staff , con la speranza che possa cambiare ( in meglio , ovviamente ) .

Hanno lavorato molto per garantire delle vere novità , peccato però che ci sia poca maturità . Ho fatto parte dello staff sin dall'inizio e devo dire che il tutto sembrava convincermi ma dopo i recenti accadimenti mi sono ricreduto , purtroppo non è mai una buona cosa avere 3-4 persone al potere , c'è bisogno di un'unica persona .Personalmente vedrei [GA]Oracolo come leader del gruppo perchè è il più maturo e il più organizzato ma purtroppo c'è gente che non sopporta di "perdere" il potere ( anche se simbolico ) .
Ad ogni modo sono felice perchè se altre tre persone hanno presentato le dimissioni dallo staff per lo stesso motivo significa che non sono "flashato" .
Inoltre approfitto del topic per spendere due parole su [TGM]MrJohn , un patetico ragazzino di 15-16 anni che per settimane intere ha raccontato bugie a tutti i colleghi e che messo alle strette dal sottoscritto ha dato delle finte dimissioni , infatti non appena ho abbandonato ha supplicato gli amministratori per tornare a giocare . Mi spiace solo per i giocatori che si troveranno come "custode" un pischello arrogante e irascibile come pochi .

I miei più sinceri auguri allo staff , con la speranza che possa cambiare ( in meglio , ovviamente ) .

stra che q8 e davero un bm e non sa fare assolutamente nnt sa solo rovinare i server beli coome questo.

esatto non è male come server ma gestito un pò male elfer e oracolo non sono affatto male, li conosco :) e con elfer ci ho lavorato su altri server, però che dire, perdere utenza per tgm non consoni, e effettivamente state più off che on :) ma in fondo lavorate per chi gioca... ma consiglio spassionato avviate in locale un metin e fate le prove li poi le passate senza tenere off per così tanto tempo, per lo meno io facevo così ed evitavo lamentele. In sostanza server buono, alcuni lati negativi, ma che si possono sistemare con poco. Buona fortuna ragazzi

Veramente ho 3 anni ;)
Tranquillo non ho forzato nessuno a rimanere in staff .
Proprio tu che dici di rappresentare tanta ma tanta di quella maturità parli solo dietro un pc . Non credo riusciresti a esprimere codeste parole faccia a faccia.
Ricorda solo una cosa: non sempre le pecore seguono il regge ;)

Poi di quello che faccio non ti interessa .

N.b: sono voluto uscire di mia volontà E gli altri mi ci hanno rifatto pensare ;)

Bye! SnOoB!

Veramente ho 3 anni ;)
Proprio tu che dici di rappresentare tanta ma tanta di quella maturità parli solo dietro un pc . Non credo riusciresti a esprimere codeste parole faccia a faccia.

N.b: sono voluto uscire di mia volontà E gli altri mi ci hanno rifatto pensare ;)

Bye! SnOoB!

Veramente io volevo parlarti in chat staff con Elfer ma hai fatto di tutto per farmi cacciare , io se vuoi sono disponibile a parlarti anche faccia a faccia non ho problemi ma a quanto pare non vuoi .

Gli altri staffi ( le pecore , come le chiami tu ) non li ho obbligati ad uscire , anzi ho chiesto loro di restare ( Funghetta potrà confermare ) ma evidentemente per qualche strano motivo hanno seguito me .

Buona fortuna MrJohn , ne avrai proprio bisogno ! :p

Veramente ho 3 anni ;)

Bye! SnOoB!
ei John... non fare flame su su :) parlate in pm o su msn ok? comunque non so se è vero cosa è stato detto, ma ricorda, è sempre e solo un gioco, hai "potere" solo e sempre in un gioco, non lo dimenticare mai... ti fai il sangue cattivo per nulla

Ultima modifica:
Veramente io volevo parlarti in chat staff con Elfer ma hai fatto di tutto per farmi cacciare , io se vuoi sono disponibile a parlarti anche faccia a faccia non ho problemi ma a quanto pare non vuoi .

Gli altri staffi ( le pecore , come le chiami tu ) non li ho obbligati ad uscire , anzi ho chiesto loro di restare ( Funghetta potrà confermare ) ma evidentemente per qualche strano motivo hanno seguito me .

Buona fortuna MrJohn , ne avrai proprio bisogno ! :p

Comunque , " STAFFI " non si può sentire eh !! caro amico perfettino ! <.<
Tu , proprio , con cotanta intelligienza --> WoW. ;)
Non vorrei perdere tempo a dar risposte inutili ad una persona inutile ;)

See you soon ;)
Bye

Ragazzi evitate certi commenti squallidi ;)

Comunque , " STAFFI " non si può sentire eh !! caro amico perfettino ! <.<
Tu , proprio , con cotanta intelligienza --> WoW. ;)
Non vorrei perdere tempo a dar risposte inutili ad una persona inutile ;)

See you soon ;)
Bye

Ragazzi evitate certi commenti squallidi ;)

Solo per informazione signor diriGGente ( notasi le due g ) l'appellativo "staffo" è comunemente usato anche nei server ufficiali , ma probabilmente avendo frequentato solo server privati non puoi sapere certe cose .
Persona inutile ? Personalmente reputo persona inutile un moccioso che si paragona a Dio e che si abbassa così tanto da rubare opere di altri artisti e spacciarle per proprie :
Screen ( Notasi cornici tagliate )
Screen

Io reputo persona inutile un moccioso che dice di essersi diplomato con 100 e lode e che poi vai a vedere non sa mettere insieme due frasi di senso compiuto e commette continuamente errori d'ortografia :
Screen ( Notasi "intelligienti" )
Screen ( Notasi "regge" )
Screen ( Notasi "bada alle ciance" )

Io reputo inutile un moccioso che crede di essere lodato dagli utenti quando in realtà è il più disprezzato e segnalato ( non solo dagli utenti ) :
Screen ( E meno male che in questo sondaggio votarono i membri dello staff altrimenti facevi la doppia figuraccia ! )

Apri gli occhi cucciolo !

Credo non ci sia altro da aggiungere ... Ripeto , mi spiace solo per quei poveretti che ti dovranno avere come GM ( TGM , scusa ) .

Dimenticavo , ti segnalo per flame .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom