©©©©©©©devilishmt2[dedicato]©©©©©©©©©©©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella descrizione e ottimo server .. Peccato che il mio pc non và i client con installazione .. Solo i formati rar con cui estrai ed hai fatto tutto .... Che pizza .... poi alla fine formato rar và più veloce del client con installazione ... Non capisco questa mania di mettere tutti i dedicati con client con installazione .... Alla fine và più lento T.T

tutto fumo niente arrosto.. :\è + interessante guardare lo staff mentre si scannano tra di loro che giocare su questo server..il server è off da sabato da quel che ho capito hanno messo 3 - 4 ******ate sottolineo 4 ******ate che gli altri dedicati hanno gia fixato da mesi xcio non vi aspettate che le 4 ******ate sono dei nuovi aggiornamenti che nessun server tiene:|

tutto fumo niente arrosto.. :\è + interessante guardare lo staff mentre si scannano tra di loro che giocare su questo server..il server è off da sabato da quel che ho capito hanno messo 3 - 4 ******ate sottolineo 4 ******ate che gli altri dedicati hanno gia fixato da mesi xcio non vi aspettate che le 4 ******ate sono dei nuovi aggiornamenti che nessun server tiene:|
evita di dire boiate se nn lo sai.. hanno risolto bug ke affliggevano il server con vari crash, stanno inserendo nuove skill, stanno inserendo tavolini negozi come nell'ufficiale, stanno inserendo cavalcature.
Cambia linguaggio la prossima volta, grazie

evita di dire boiate se nn lo sai.. hanno risolto bug ke affliggevano il server con vari crash, stanno inserendo nuove skill, stanno inserendo tavolini negozi come nell'ufficiale, stanno inserendo cavalcature.

Partiamo dal fatto, che questo è uno dei pochi server che mi piace...ma un GM in particolare (MrJhon) è un grande BM, che non sa fare il suo lavoro..poi per le implementazioni...

Per le cavalcature (sognate ancora) non le metteranno mai.(finchè qualcuno non le Rilascierà su CF <.<)

Per i Crash, sinceramente non so <.< hanno detto 4 volte dopo 4 riavvii durati dalle 4 alle 6 ore ("Abbiamo sistemato i crash") e crashava lo stesso...

Partiamo dal fatto, che questo è uno dei pochi server che mi piace...ma un GM in particolare (MrJhon) è un grande BM, che non sa fare il suo lavoro..poi per le implementazioni...

Per le cavalcature (sognate ancora) non le metteranno mai.(finchè qualcuno non le Rilascierà su CF <.<)

Per i Crash, sinceramente non so <.< hanno detto 4 volte dopo 4 riavvii durati dalle 4 alle 6 ore ("Abbiamo sistemato i crash") e crashava lo stesso...

sta zitta, e vai a rosicare al largo.

XD

Salve a tutti.. finalmente registrato su cheatforge.. :| spero vivamente di non trovarmi a discutere con persone stupide e affrontare discussioni inutili.. ogni commento è ben accetto bello o brutto ke sia ma soprattutto costruttivo.. ciau a tutti ci vediamo su DevilishMt2

sul forum c'è lista staff.. una visitina non sarebbe una cattiva cosa

--- Aggiornamento Post ---

armwartigrebianca.jpg
armatura staff war
armwartigrebianca.th.jpg]
armwartigrebianca.jpg
armwartigrebianca.jpg

Una hwang con i colori cambiati.. :asd:..

PS: ERCOLE che cavolo vi sta succedendo al server O_O (non cè nulla di ironico è solo una mia preoccupazione visto che sei una delle persone che ritengo mature)

mi sa che sei tu quello che si accontenta di poco :S spe spe ww hanno messo i tavolini caxxo dopo 7 giorni ( ancora è off) spettacolare, crash ecc sono cose fixate da mesi nei altri server solo in questo crashava dopo 10 min di gioco dunque che resta? mmm 6 skill? = epic fail ._.

Ieri [GA]Elfer mi ha dimostrato quanto immaturo sia , è un dittatore incapace di parlare civilmente , quello che gli riesce meglio è abusare del suo potere e minacciare gli altri membri dello staff ( vedesi minacce alla BA Funghetta ) . Tra l'altro un amico stamane mi ha fatto vedere che quasi tutte le armi di Devilish sono state copiate da Infinity e dai lavori di simoxthehacker .
Mi spiace per Oracolo , Snow e Ricky92 .

Saluti ,
Rage

Ieri [GA]Elfer mi ha dimostrato quanto immaturo sia , è un dittatore incapace di parlare civilmente , quello che gli riesce meglio è abusare del suo potere e minacciare gli altri membri dello staff ( vedesi minacce alla BA Funghetta ) . Tra l'altro un amico stamane mi ha fatto vedere che quasi tutte le armi di Devilish sono state copiate da Infinity e dai lavori di simoxthehacker .
Mi spiace per Oracolo , Snow e Ricky92 .

Saluti ,
Rage

Rosiki perchè ti hanno cacciato?bravo tu si che sei maturo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom