Natsu Dragneel
Utente Storico
il ga a detto che andra on massimo entro domani![]()
Siamo italiani,tendiamo a ritardare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il ga a detto che andra on massimo entro domani![]()

MA LOL 51 pagine di commenti cmq bello
sembra bello domani scarico client e provo e bravi x tutte le cose implementate

è + interessante guardare lo staff mentre si scannano tra di loro che giocare su questo server..il server è off da sabato da quel che ho capito hanno messo 3 - 4 ******ate sottolineo 4 ******ate che gli altri dedicati hanno gia fixato da mesi xcio non vi aspettate che le 4 ******ate sono dei nuovi aggiornamenti che nessun server tiene
evita di dire boiate se nn lo sai.. hanno risolto bug ke affliggevano il server con vari crash, stanno inserendo nuove skill, stanno inserendo tavolini negozi come nell'ufficiale, stanno inserendo cavalcature.tutto fumo niente arrosto..è + interessante guardare lo staff mentre si scannano tra di loro che giocare su questo server..il server è off da sabato da quel che ho capito hanno messo 3 - 4 ******ate sottolineo 4 ******ate che gli altri dedicati hanno gia fixato da mesi xcio non vi aspettate che le 4 ******ate sono dei nuovi aggiornamenti che nessun server tiene
![]()
evita di dire boiate se nn lo sai.. hanno risolto bug ke affliggevano il server con vari crash, stanno inserendo nuove skill, stanno inserendo tavolini negozi come nell'ufficiale, stanno inserendo cavalcature.
Cambia linguaggio la prossima volta, grazie
Partiamo dal fatto, che questo è uno dei pochi server che mi piace...ma un GM in particolare (MrJhon) è un grande BM, che non sa fare il suo lavoro..poi per le implementazioni...
Per le cavalcature (sognate ancora) non le metteranno mai.(finchè qualcuno non le Rilascierà su CF <.<)
Per i Crash, sinceramente non so <.< hanno detto 4 volte dopo 4 riavvii durati dalle 4 alle 6 ore ("Abbiamo sistemato i crash") e crashava lo stesso...
spero vivamente di non trovarmi a discutere con persone stupide e affrontare discussioni inutili.. ogni commento è ben accetto bello o brutto ke sia ma soprattutto costruttivo.. ciau a tutti ci vediamo su DevilishMt2mi sa che sei tu quello che si accontenta di poco :S spe spe ww hanno messo i tavolini caxxo dopo 7 giorni ( ancora è off) spettacolare, crash ecc sono cose fixate da mesi nei altri server solo in questo crashava dopo 10 min di gioco dunque che resta? mmm 6 skill? = epic fail ._.evita di dire boiate se nn lo sai.. hanno risolto bug ke affliggevano il server con vari crash, stanno inserendo nuove skill, stanno inserendo tavolini negozi come nell'ufficiale, stanno inserendo cavalcature.
Cambia linguaggio la prossima volta, grazie
Ieri [GA]Elfer mi ha dimostrato quanto immaturo sia , è un dittatore incapace di parlare civilmente , quello che gli riesce meglio è abusare del suo potere e minacciare gli altri membri dello staff ( vedesi minacce alla BA Funghetta ) . Tra l'altro un amico stamane mi ha fatto vedere che quasi tutte le armi di Devilish sono state copiate da Infinity e dai lavori di simoxthehacker .
Mi spiace per Oracolo , Snow e Ricky92 .
Saluti ,
Rage