©©©©©©©devilishmt2[dedicato]©©©©©©©©©©©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie a questo bel riavvio ( almeno credo nn vedo altra spiegazione ) ho perso 415 kk ke mi sn fatto tutto il tempo di ieri :@ grazie mille <,<" . ieri quando ho sloggato verso le 1.30 c'erano ankora <,<

Ultima modifica:
In pratica è un server dedicato solo alle nuove implementazioni.... se devo dire la verità... sono molto + belli i classici server in cui ti devi spaccare il culo per una lunare o una velenosa .-.

sembra bello, lo provo...ma exp sbuggata?? nah...RIBUGGA L'EXP!! =)

--- Aggiornamento Post ---

scusate ma se nel server c'è scritto db offline, world offline, tt offline insomma, come ho fatto a registrarmi? o.O

Forse nessuno l'ha notato, ma in un mondo chiaramente ambientato nel medioevo, in cui la gente si prende ancora a botte con spade, pugnali e archi, i giocatori possono godersi 5 minuti di relax in un moderno distributore automatico che vende tutti i maggiori successi commerciali odierni in fatto di alimenti, oppure tentare la fortuna, dopo aver comprato una nuova spada per ammazzare qualche lupo, in una modernissima sala giochi automatica, simile a quelle trovabili a Las Vegas, o addirittura comprare il giornale o il Gratta&Vinci in edicola dopo aver comprato delle pozioni da una bottegaia.

Ultima modifica:
Ottimo client ottimo server ottima presentazione... CONSIGLIO... voto 10/10

EDIT: guardandolo bene, è proprio da buttare... mi scuso con i lettori per quello scritto sopra.. ma non ero entrato ancora bene in game... mi spiego... aggiungi bonus (1,2kk) cambia bonus (800k), perle da 15 a 30kk, pda 500k e.... tenetevi forte... 200 papiri esorcismo 6kk e lettura concentrata 600k... cavallo principiante lv 1, altri cavalli SOLO SHOPPABILI... pietre +4 2kk strega oggetto 30kk e ammalia 15kk, armi del 30 +0, armature del 48 +6... bah non so che dire... mi rimangio tutto quello scritto sopra... se volete provare fatelo ma vi dico solo che solo il client è bellissimo il resto è un EPIC FAIL :matto:

Ottimo client ottimo server ottima presentazione... CONSIGLIO... voto 10/10

EDIT: guardandolo bene, è proprio da buttare... mi scuso con i lettori per quello scritto sopra.. ma non ero entrato ancora bene in game... mi spiego... aggiungi bonus (1,2kk) cambia bonus (800k), perle da 15 a 30kk, pda 500k e.... tenetevi forte... 200 papiri esorcismo 6kk e lettura concentrata 600k... cavallo principiante lv 1, altri cavalli SOLO SHOPPABILI... pietre +4 2kk strega oggetto 30kk e ammalia 15kk, armi del 30 +0, armature del 48 +6... bah non so che dire... mi rimangio tutto quello scritto sopra... se volete provare fatelo ma vi dico solo che solo il client è bellissimo il resto è un EPIC FAIL :matto:

Ti correggo subito.
Punto 1 : i soldi si fanno velocemente nella sala slot e nei gratta e vinci (100kk o 50kk)
Punto 2 : i Cavalli medio e esperto non sono shoppabili ma parlando con il gm ieri sera mi ha detto che faranno 2 item x medio e esperto
Punto 3 : Sei te un EPIC FAIL prima di parlare informati !! ;)

Ti correggo subito.
Punto 1 : i soldi si fanno velocemente nella sala slot e nei gratta e vinci (100kk o 50kk)
Punto 2 : i Cavalli medio e esperto non sono shoppabili ma parlando con il gm ieri sera mi ha detto che faranno 2 item x medio e esperto
Punto 3 : Sei te un EPIC FAIL prima di parlare informati !! ;)

Straq8 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom