Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Lo ho provato è come infinitymetin comunque per me troppo difficile

Ottimo client ottimo server ottima presentazione... CONSIGLIO... voto 10/10
EDIT: guardandolo bene, è proprio da buttare... mi scuso con i lettori per quello scritto sopra.. ma non ero entrato ancora bene in game... mi spiego... aggiungi bonus (1,2kk) cambia bonus (800k), perle da 15 a 30kk, pda 500k e.... tenetevi forte... 200 papiri esorcismo 6kk e lettura concentrata 600k... cavallo principiante lv 1, altri cavalli SOLO SHOPPABILI... pietre +4 2kk strega oggetto 30kk e ammalia 15kk, armi del 30 +0, armature del 48 +6... bah non so che dire... mi rimangio tutto quello scritto sopra... se volete provare fatelo ma vi dico solo che solo il client è bellissimo il resto è un EPIC FAIL

Ti correggo subito.
Punto 1 : i soldi si fanno velocemente nella sala slot e nei gratta e vinci (100kk o 50kk)
Punto 2 : i Cavalli medio e esperto non sono shoppabili ma parlando con il gm ieri sera mi ha detto che faranno 2 item x medio e esperto
Punto 3 : Sei te un EPIC FAIL prima di parlare informati !!![]()

segnalo per spamm di altri server...
--- Aggiornamento Post ---
Comunque io lo sto scaricando, però ho visto classifica e in un giorno ci stanno alcuni al 75![]()
qul al 75 a nerdato tutta la notte >.<
molto probabile io sono ancora al 51