©©©©©©©devilishmt2[dedicato]©©©©©©©©©©©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo client ottimo server ottima presentazione... CONSIGLIO... voto 10/10

EDIT: guardandolo bene, è proprio da buttare... mi scuso con i lettori per quello scritto sopra.. ma non ero entrato ancora bene in game... mi spiego... aggiungi bonus (1,2kk) cambia bonus (800k), perle da 15 a 30kk, pda 500k e.... tenetevi forte... 200 papiri esorcismo 6kk e lettura concentrata 600k... cavallo principiante lv 1, altri cavalli SOLO SHOPPABILI... pietre +4 2kk strega oggetto 30kk e ammalia 15kk, armi del 30 +0, armature del 48 +6... bah non so che dire... mi rimangio tutto quello scritto sopra... se volete provare fatelo ma vi dico solo che solo il client è bellissimo il resto è un EPIC FAIL :matto:

q8 i prezzi sono un po strani riffateli XD cmq a me piace molto il server ma aggustate i prezzi

Fiore e off il server????:D

--- Aggiornamento Post ---

già q8 haxor...I prezzi sono altissimi ma il gioko e STUPENDO :D...

non sono alti i prezzi cmq server off cioè si deve giocare....poi al 40 in otrre i 20 min fai 40kk minimo ma minimo

--- Aggiornamento Post ---

non è off solo login scusate

peccato sala gioki sia off :S e poi io ho vinto nella lotteria e ho solo preso 5kk ieri sera il resto è solo da raddoppiare la puntata quindi se si alzassero i 5kk della lotteria almeno a 10 si potrebbe fare anche perkè il dado da solo 1kk se vinci e il bottone costa 6kk per poterci giocare,la sloth da solo armi ecc quindi è tosta con ste vincite basse contanto i 50kk di una perla

Ragazzi, per cambiare i prezzi abbiamo bisogno delle opinioni di TUTTI i GA e in ogni caso c'è bisogno di un riavvio, quindi abbiate pazienza. Noi siamo aperti a suggerimenti, lamentarvi solamente non vi sarà utile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom