©©©©©©©devilishmt2[dedicato]©©©©©©©©©©©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Scusate, ho scaricato il client ma non riesco a installarlo. Appena lo eseguo come amministratore si blocca la directory dei downloads e poi il computer.

Scusate, ho scaricato il client ma non riesco a installarlo. Appena lo eseguo come amministratore si blocca la directory dei downloads e poi il computer.

aprilo normalmente.. anke a me e capitato.. aprilo normalmente e attendi.. dopo qualke minuto spunta una cosa e accetti.. poi attendi e spunta installazione... =)

--- Aggiornamento Post ---

lol aprilo normalmente cmq è on?

no stanno sistemando alcune cose.. tipo abbassano prezzi.. aprono casinò ecc.. tra poko torna on ( o almeno dovrebbe )

Stiamo lavorando per sistemare i problemi al server e abbassare prezzi e aggiungere alcune cosi ci scusiamo per il tempo che sta rimanendo off

Il server è tornato on. Ci scusiamo per il disagio, ma la rete della ovh ha avuto dei problemi, e di conseguenza noi non abbiamo potuto fare nient'altro che aspettare. Ora è a posto; probabilmente ci siamo dimenticati di aggiustare qualcosa (tipo le slot, non so se anche altro), presi dall'ansia di far tornare i player a giocare.

Come avete messo ora i gratta e vinci sono più inutili che altro secondo me, prima almeno i soldi te li facevi (e neanche tanti considerando il tempo che perdevi a premere ok -> ok -> ok) ora sono sia una perdita di tempo che una perdita di soldi =\

Non capisco il senso di mettere il casinò dal lv 80 (o 86? non ho visto bene). Comunque è ricrashato...

Server on ora mettiamo sala giochi a lvl 60 e mettiamo gratta e vinci anziche con 99 numero lo mettiamo con 50

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom