°°TaubBenMt2 {FILE SERVER 2013} {Macchina Sbuggata e Velocizzata} {File Rev2089} {Nuovi Villi} {Serv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene vi vantate un server dove si può bestemmiare 1° in italia ahahahhaa OMG

Ma...ma...
TaubBenMt2 copiato da TauBenMt2 (bella inventiva).
I serve di BellaZio sono falliti e sempre falliranno con nuove scuse.
Beh neanche mi sono fermato a leggere la descrizione anche perchè ha copiato quella di tomorrowland per lo più al server non ha fatto niente solo startare cambiare l'antiflag tradurre e mettere le cose agli npc.
Boh...:\

Ma apparte le bestemmie.... vogliamo parlare dello staff? sconsiglio nn lo scaricate neanche <3 chiedi 1 cosa allo staff ti manda a ******* XD o nn ti risponde capitan ovvio

Ma è per launcher vecchio o nuovo? <.< o meglio, il game non ha la dif per i launcher 26-36 giusto? :O

Ma...ma...
TaubBenMt2 copiato da TauBenMt2 (bella inventiva).
I serve di BellaZio sono falliti e sempre falliranno con nuove scuse.
Beh neanche mi sono fermato a leggere la descrizione anche perchè ha copiato quella di tomorrowland per lo più al server non ha fatto niente solo startare cambiare l'antiflag tradurre e mettere le cose agli npc.
Boh...:\

Concordo pienamente! Ha riaperto Tomorrow tipo 6-7 volte e ha sempre chiuso dopo una settimana massimo.. Questo server farà la stessa fine dei precedenti. Precisiamo anche che il server è sbuggato solo di un 90% max, non 100 :\

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom