ResolutiioN
Utente Gold
è off
vi stanno ddossato per caso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto pienamente, e poi se non credete voi ,perchè dovete bestemmiare in pubblico?potrebbe dare fastidio a molte persone,per il resto,un server come gli altri.No guarda quello delle bestemmie e' proprio una tammarrata che dimostra subito la serieta' e professionalita' dello staff.. non mi sono soffermato nemmeno a leggere la descrizione tanto sono sicuro che fa schifo (descrizione e server) e davvero il titolo sarebbe da segnalare e cambiare.
Non sono un cattolico praticamente ma credo nell'etica morale e nella buona educazione ma soprattutto rispetto chi crede.
bel server sto scaricando![]()

Credo che non torni On oppure torna solo per un altro giorno massimo prima di essere ridossatoTra quanto on?

Intato il nick si scrive così : Mikac1 , secondi si è on e lo sarà sempre dato che lo pago di tasca mia ^^Minack il tuo server e ancora on^?
Ma sei idiota? 1) il server non è mio, 2) da quando è aperto manco 1 volta offline! E staff molto più serio di questo.MA perchè spammi su altri server poi non ti lamentare se ti mandano tutto off -.-
SI AHHAHAHAHA infatti BellaZio voleva entrare come GA su ReadyForDeath per prendere backupQUOTO PIENAMENTE
quando non sai le cose stai zitto! Chiedete a [GF]D3athK1ll se non ci credete