°°TaubBenMt2 {FILE SERVER 2013} {Macchina Sbuggata e Velocizzata} {File Rev2089} {Nuovi Villi} {Serv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No guarda quello delle bestemmie e' proprio una tammarrata che dimostra subito la serieta' e professionalita' dello staff.. non mi sono soffermato nemmeno a leggere la descrizione tanto sono sicuro che fa schifo (descrizione e server) e davvero il titolo sarebbe da segnalare e cambiare.
Non sono un cattolico praticamente ma credo nell'etica morale e nella buona educazione ma soprattutto rispetto chi crede.
Quoto pienamente, e poi se non credete voi ,perchè dovete bestemmiare in pubblico?potrebbe dare fastidio a molte persone,per il resto,un server come gli altri.

Ready non che me ne freghi qualcosa ma non credo si possa pubblicizzare così il proprio server in topic di altri server :O (poi non lo so con certezza)

[13:20:14] [SA]™BellaZio - TaubBenMt2: Volevo informarvi del triste annuncio
[13:20:23] [SA]™BellaZio - TaubBenMt2: Lascio metin!
[13:20:26] xDaNySx: Cosa?
[13:20:44] Francesco Forza4: è uno scherzo
[13:20:46] Francesco Forza4: asd
[13:22:25] [SA]™BellaZio - TaubBenMt2: Non è uno scherzo
[13:23:10] xDaNySx: Apri il server dai
[13:23:13] Francesco Forza4: ok se lasci metin metti on
[13:23:20] Francesco Forza4: e nn ci logghi
[13:23:24] Francesco Forza4: o,O
[13:23:24] [SA]™BellaZio - TaubBenMt2: ancora mi dossano
[13:23:30] xDaNySx: Metti on (heart)
[13:23:31] [SA]™BellaZio - TaubBenMt2: connesione
[13:23:38] Francesco Forza4: asd
[13:23:42] [SA]™BellaZio - TaubBenMt2: Addio ragazzi
[13:23:43] [SA]™BellaZio - TaubBenMt2: Esco

server off chiudete discussione

MA perchè spammi su altri server poi non ti lamentare se ti mandano tutto off -.-
Ma sei idiota? 1) il server non è mio, 2) da quando è aperto manco 1 volta offline! E staff molto più serio di questo.

- - - Updated - - -

QUOTO PIENAMENTE
SI AHHAHAHAHA infatti BellaZio voleva entrare come GA su ReadyForDeath per prendere backup ;) quando non sai le cose stai zitto! Chiedete a [GF]D3athK1ll se non ci credete ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom