ø¤º°`°º¤ø,¸ ☀★[HAMACHI]SandozLongju_LaVendetta[HAMACHI]★☀°º¤ø,¸¸,ø

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mappa ci sara e i mob verranno messi prima possibile visto che vuole un po

Allora:

1) Il server è fantastico, completo di nuove cose.. il game play è fluido. Ottimo lavoro
2) Il lagg è imponente, non riesci a fare nulla.! Crasha ad ogni mobbata.
Mi tocca scriverlo quà tanto in game o su hamachi non mi cagate. Cercate di risolvere il punto 2

Ultima modifica:
Non riesco a capire, dopo 4 minuti che sono nella mappa megaroccia mi crasha, bene riloggo..killo qualche mob e mi ricrasha questo per quanto? 1 ora.. sistemate. Voglio aggiungere che dopo aver raggiunto il 137 non si expa più, neanche con anello.. Per favore mettete una mappa dal 130-135 è veramente impossibile uno deve nerdare 12 ore io non ci dedicato max di 2 ore .

SI EXPA POI UN PO LO DEVI SUDA SENO ARRIVANO TUTTI SUBITO AL 255 E FINISCE SUBITO SI EXPA GUARDA LA CLASSIFICA E VEDI KE CI SONO MOLTI DI LIV SUPERIORE AL TUO XDXD POI SFRUTTA EVENTI XDXD
BY SANDOZ (OGGI 49 ON XDXD)

Complimenti per il server e la pazienza che hai usato per costruire il primo HAMACHI-DEDICATO *-*

che dire server magnifico exp calibrata bene, forse 1 po troppe armi rovinano il gioco, ma è cmq splendido.. il client bello cn tnt implementazioni.... l'unica roba che non mi va a genio e che apre alle 14.30 e chiude alle 21.30, ma cmq lo consiglio vivamente!

che dire server magnifico exp calibrata bene, forse 1 po troppe armi rovinano il gioco, ma è cmq splendido.. il client bello cn tnt implementazioni.... l'unica roba che non mi va a genio e che apre alle 14.30 e chiude alle 21.30, ma cmq lo consiglio vivamente!

Lo so gli orari a certi non andranno bene ma non ci possiamo fare niente se lui non può tenerlo di più ..

Sandoz non puoi fare altre reti ? sono tutte piene >.<

Appena si collega glielo comunico io.. :)
perchè fino alla rete 21 sono PIENE..

Ultima modifica:
eccomi server on xdxd create reti fino a -30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom