ø¤º°`°º¤ø,¸ ☀★[HAMACHI]SandozLongju_LaVendetta[HAMACHI]★☀°º¤ø,¸¸,ø

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglia sconsiglia che intanto ci sono in media 35player on che si divertono facendo duelli e expando..

Ultima modifica da un moderatore:
A breve farò un post su come expare in questo server ..
Perchè certi entrano e pensano che bisogna lvlare in valle appena loggati, invece bisogno andare subito a trigrammi!

COMUNQUE PERFAVORE NON VENITE TUTTI DAI BLU..
PERCHE' LAGGA ANCHE PER QUELLO !!
POPOLIAMO DI + ANCHE GLI ALTRI REGNI COSI' PIU' IN LA' FAREMO WAR TRA REGNI!!

ma come si expa c è gente già al 165 O_O
Perchè è facile expare anche con exp a 300 o 500% ;)

Ora scatta il nervoso, l'ho detto quà.. l'ho detto in game e nessuno che mi ascolta ( staffer ) è veramente impossibile expare ! Ok, Covo3 ? Crasha dopo 67 secondi
laggate di 42 secondi uno come fà a salire dal 161?! Cercate una soluzione, togliete qualcosa. Fate pure un sondaggio in game per vedere a quanti crasha.

Ora scatta il nervoso, l'ho detto quà.. l'ho detto in game e nessuno che mi ascolta ( staffer ) è veramente impossibile expare ! Ok, Covo3 ? Crasha dopo 67 secondi
laggate di 42 secondi uno come fà a salire dal 161?! Cercate una soluzione, togliete qualcosa. Fate pure un sondaggio in game per vedere a quanti crasha.
Allora ti spiego..
Il crash e il lag dipende anche dal tuo pc, in senso sem tu nel frattempo che giochi fai altre mille cose ovvio che ti crasherà e laggherà sempre!
Es tipo a me non crash e lagga mai xke quando gioco nel pc nn fcc nient'altro.

P.S. Poi come avevo detto prima cercate di andare anche negli altri regni così laggherà e crasherà di meno.

Sandoz abbassa di poko gli hp delle mummie e aggiungi mob megaroccia x favore... sono blokkato al lv 105 >.< , se no, fa nnt. E' perfetto lo stesso

Adesso PROBABILMENTE sta mettendo mappa per expare al lvl 165..
Poi aggiusterà anche quello Xordas ;)

Allora ti spiego..
Il crash e il lag dipende anche dal tuo pc, in senso sem tu nel frattempo che giochi fai altre mille cose ovvio che ti crasherà e laggherà sempre!
Es tipo a me non crash e lagga mai xke quando gioco nel pc nn fcc nient'altro.

P.S. Poi come avevo detto prima cercate di andare anche negli altri regni così laggherà e crasherà di meno.

Allora non c'è bisogno che tu mi spiega.. quando gioco non c'è nulla aperto. Non è problema di connessione o è il server oppure è dovuto alla mappa. cmq ottima idea per la mappa del 165

Boh, non riesco a registrarmi, una volta completati tutti i campi mi dice:

Si sono verificati degli errori, riprova la Registrazione.Torna Indietro.

Scrivo qui perchè trovare Sandoz da qualche parte è impossibile...

Potete aiutarmi?

Sandoz vuoi i file 2010? così c'è pure il livello difianco al nome e poi non ti entrano + con client modificato

Boh, non riesco a registrarmi, una volta completati tutti i campi mi dice:

Si sono verificati degli errori, riprova la Registrazione.Torna Indietro.

Scrivo qui perchè trovare Sandoz da qualche parte è impossibile...

Potete aiutarmi?

Sei riuscita a registrarti??

si cio o pensato io a registrarla xdxd per quanto riguarda i file 2010 non ce bisogno ke me li dai pke gia li ho e poi nn li metto pke nn cianno chissa ke in + secondo me mi trovo bene con questi

Volevo dirti che nella mappa over 165 ci sono 3-4 mob e si expa veramente poco, prendo piu dai cani selvaggi. Quando hai tempo\voglia sistemala :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom