THeBLOODYBeeTROTS
Utente Gold
se mi registri tu vengo di corsa a giocare... se no non posso sul mio pc hamachi nn funzia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sconsiglio.

Il server è per lo più quasi TUTTO buggato.Sconsiglia sconsiglia che intanto ci sono in media 35player on che si divertono facendo duelli e expando..

Non abbiamo detto che non puoi criticare..Il server è per lo più quasi TUTTO buggato.
Ho dato un mio parere, adesso volete togliere pure il diritto di critica?
![]()

Perchè è facile expare anche con exp a 300 o 500%ma come si expa c è gente già al 165![]()

Allora ti spiego..Ora scatta il nervoso, l'ho detto quà.. l'ho detto in game e nessuno che mi ascolta ( staffer ) è veramente impossibile expare ! Ok, Covo3 ? Crasha dopo 67 secondi
laggate di 42 secondi uno come fà a salire dal 161?! Cercate una soluzione, togliete qualcosa. Fate pure un sondaggio in game per vedere a quanti crasha.
Alle volte non logga perchè ci sono tanti player in game.. Allora dovrai aspettare quei secondi in più =)loggato scusate

Allora ti spiego..
Il crash e il lag dipende anche dal tuo pc, in senso sem tu nel frattempo che giochi fai altre mille cose ovvio che ti crasherà e laggherà sempre!
Es tipo a me non crash e lagga mai xke quando gioco nel pc nn fcc nient'altro.
P.S. Poi come avevo detto prima cercate di andare anche negli altri regni così laggherà e crasherà di meno.
Boh, non riesco a registrarmi, una volta completati tutti i campi mi dice:
Si sono verificati degli errori, riprova la Registrazione.Torna Indietro.
Scrivo qui perchè trovare Sandoz da qualche parte è impossibile...
Potete aiutarmi?