reddragon90
Utente Jade
se continua cosi tra qualche giorno va on alle 22,30 e chiude alle 23![]()
io direi 22:30 22:31...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se continua cosi tra qualche giorno va on alle 22,30 e chiude alle 23![]()
Scusate ma il ga a modificato tutto è dava errore è colpa sua ! ho fatto backup di 3 giorni fa scusate ancora ma capirò se non giocherete piu
NICE....ho loggato e il mio equip è sparito -.-" avevo forse l'equip piu forte del gioco (non per vantarmi)
Capisco lo scazzo di dropparsi la roba, ma l'equip più forte .-. i bonus quelli sono, dato che l'equip finale è uguale per tutti xpNICE....ho loggato e il mio equip è sparito -.-" avevo forse l'equip piu forte del gioco (non per vantarmi)
Anche a meCrasha di continuo solo a me??

Crasha di continuo solo a me??

qualcuno fa crashare conl kickbot![]()

lol era solo xke mi diceva a me ke si sentiva l'unika femmina io mika posso akkontentare tutti xd visto tu "dici di essere una femmina" anke se non ci crede nex xd potevi parlare non è ke ci stavo provano LOLCon tutti i casini che ci sono in sto server il Ga pensa a questo:
![]()
come non avesse mai visto una femmina nella sua vita![]()

Con tutti i casini che ci sono in sto server il Ga pensa a questo:
![]()

lol era solo xke mi diceva a me ke si sentiva l'unika femmina io mika posso akkontentare tutti xd visto tu "dici di essere una femmina" anke se non ci crede nex xd potevi parlare non è ke ci stavo provano LOL![]()

Con tutti i casini che ci sono in sto server il Ga pensa a questo:
![]()

almeno lei è femmina realmente, non ha bisogno di fare il cane arrapato su un giochetto come qualcuno qui.lol era solo xke mi diceva a me ke si sentiva l'unika femmina io mika posso akkontentare tutti xd visto tu "dici di essere una femmina" anke se non ci crede nex xd potevi parlare non è ke ci stavo provano LOL![]()

lol la savo solo aiutando visto mi diveva ke era tristeAlmeno lei è femmina realmente, non ha bisogno di fare il cane arrapato su un giochetto come qualcuno qui.![]()
qua state tutti fuori di testa xd :megawtf::megawtf:ma impara a scrivere che sei ridicolo!!lol la savo solo aiutando visto mi diveva ke era tristequa state tutti fuori di testa xd :megawtf::megawtf:
ormai la tua figuraccia l'hai fatta, ti è andata male che ti ha screenato e ti ha smerdato cosi