ΦΦΦ Riapertura SoldierMt2 ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo provato a mandare on prima ma mi dava errore ho trovato backup di account fatto oggi ora lo fatto riavvio e spero che ci siano tutti i pg

Senti non siamo dei geni al computer quindi ogni tanto ci sarà qualche problema, e ci vorrà un pò per risolverlo quindi evita di dire critiche :D

Scusate ma il ga a modificato tutto è dava errore è colpa sua ! ho fatto backup di 3 giorni fa scusate ancora ma capirò se non giocherete piu

Ultima modifica:
Scusate ma il ga a modificato tutto è dava errore è colpa sua ! ho fatto backup di 3 giorni fa scusate ancora ma capirò se non giocherete piu

NICE....ho loggato e il mio equip è sparito -.-" avevo forse l'equip piu forte del gioco (non per vantarmi)

Con tutti i casini che ci sono in sto server il Ga pensa a questo:

oh4qxf.jpg

come non avesse mai visto una femmina nella sua vita:oddio:

Con tutti i casini che ci sono in sto server il Ga pensa a questo:

oh4qxf.jpg

come non avesse mai visto una femmina nella sua vita:oddio:
lol era solo xke mi diceva a me ke si sentiva l'unika femmina io mika posso akkontentare tutti xd visto tu "dici di essere una femmina" anke se non ci crede nex xd potevi parlare non è ke ci stavo provano LOL :matto:

Ultima modifica:
lol era solo xke mi diceva a me ke si sentiva l'unika femmina io mika posso akkontentare tutti xd visto tu "dici di essere una femmina" anke se non ci crede nex xd potevi parlare non è ke ci stavo provano LOL :matto:
almeno lei è femmina realmente, non ha bisogno di fare il cane arrapato su un giochetto come qualcuno qui. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.