ΦΦΦ Riapertura SoldierMt2 ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma impara a scrivere che sei ridicolo!! :oddio: ormai la tua figuraccia l'hai fatta, ti è andata male che ti ha screenato e ti ha smerdato cosi :)
:asd: mika mi vergogno mika sono quel tipo di staff ke gli mporta gli palyer mika quel tipo di staff sei triste chisenefraga.... mika so quel tipo...

:asd: mika mi vergogno mika sono quel tipo di staff ke gli mporta gli palyer mika quel tipo di staff sei triste chisenefraga.... mika so quel tipo...
infatti si vede come ti è interessato degli altri che hanno perso item col beck up e ti metti a sbavare dietro un pg fatto di pixel, ah no scusa una fanciulla triste AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

- - - Updated - - -

con uno dello staff cosi pietoso, che fa perdere anche metà equip e pensa solo a provarci con dei pupazzi virtuali c'è solo questo da fare
rtotfk.png

infatti si vede come ti è interessato degli altri che hanno perso item col beck up e ti metti a sbavare dietro un pg fatto di pixel, ah no scusa una fanciulla triste AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
lol tu stai male sul serio.. io.. ke mi metto a sbavare davanti ad un gioketto no guarda ho una vita sociale molto meglio invece ke voi a sbavare davanti alla schermo 24/24 fatti una vita sociale invece di dire cavolate manco sai più che inventarti...

lol tu stai male sul serio.. io.. ke mi metto a sbavare davanti ad un gioketto no guarda ho una vita sociale molto meglio invece ke voi a sbavare davanti alla schermo 24/24 fatti una vita sociale invece di dire cavolate manco sai più che inventarti...
chissa cosa intendi per vita sociale visto quello che chiedi nel game ahahahah vai a curarti misa che è grave... :asd:noi dietro uno schermo 24/24? qua quello che chiede se una è femmina in un gioco virtuale sei tu mica noi, chi è che sbava?ahahahahahah fai spaccare dalle risate!

tu sei ridicolo lol il 1 messaggio è x presentarsi ahaha vai a lettere le regole del forum prima di parlare a sporposito
ahahahah ma come pazzo scriviiiiiiiiii ahahah ma vai a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ignorante xD io scrivo i primi messaggi dove mi pare, vai a sbavare sul giochetto che si sono registrate 2 nuove shamy susu :asd:
"vai a lettere " e tu a francobolli!! ahahahahahahahahahahahahahaha

E poi GA non è che ogni giorno puoi aumentare o diminuire il danno che facciamo...non ho voglia di cambiare razza sempre perche tu (come ieri) alzi il danno dei ninja e abbassi il danno dei war -.-"

Ultima modifica:
E questo sarebbe un server serio??? Il gm moddato che continua a killarci e non ci fa giocare e fare equip in
pace e che dice "Se droppo cose moddate sono vostre" ??? Mah...

PS: DOVETE ANCORA RIDARMI LA SIRIO !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.