TheBestPro
Utente Electrum
ti devi registrare quando il server è onProvo a registrarmi ma ad ogni nick account che metto mi esce fuori questo id esiste già. Ho messo nick del tipo asdferty o fghytr, presi anche quelli![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti devi registrare quando il server è onProvo a registrarmi ma ad ogni nick account che metto mi esce fuori questo id esiste già. Ho messo nick del tipo asdferty o fghytr, presi anche quelli![]()

ragazzi io sto on moltissimi al pc potrei aiutarvi nello staff e mettermi come gm si può?
chi sei in game lol??sfotti sabu? -.-" sto on assai
Dovrebbero farti GM solo per l'utilizzo corretto che fai della punteggiatura.eppure sto sempre on ......... nn adesso però in giornata sto sempre sempre vbb ga alex risp se possono mettermi come gm cmq se vuole gli mando 1 mess privato
Idiota c'è la pagina crea item da dove uno si può moddare, certa gentaglia ._.assolutamente no . 1° sei un asino xk se divento gm nn posso moddare . perche?? perchè il mod avviene dal db e il db lo usano ga e gf asino x 5volte e poi non sono il tipo che mi moddo anche non mod voglio candidarmi ..... nn mi imp .....
ma non fa loggare!
Aooooooooo che il GA 12 anni e mezzo c'ha ahahhaahahha e comunque lo staff è composto da bimbiminchia che non sanno settare neanche mezza cosa nel database...IL SERVER NON è SPENTO X SEMPRE E NON OFFENDERE LO STAFF CHE FA IL LORO LAVORO SIETE VOI CHE ASSILLATE NON SIETE MAI CONTENTI!
IL SERVER NON è SPENTO X SEMPRE E NON OFFENDERE LO STAFF CHE FA IL LORO LAVORO SIETE VOI CHE ASSILLATE NON SIETE MAI CONTENTI!