ΦΦΦ Riapertura SoldierMt2 ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eppure sto sempre on ......... nn adesso però in giornata sto sempre sempre vbb ga alex risp se possono mettermi come gm cmq se vuole gli mando 1 mess privato

assolutamente no . 1° sei un asino xk se divento gm nn posso moddare . perche?? perchè il mod avviene dal db e il db lo usano ga e gf asino x 5volte e poi non sono il tipo che mi moddo anche non mod voglio candidarmi ..... nn mi imp .....

assolutamente no . 1° sei un asino xk se divento gm nn posso moddare . perche?? perchè il mod avviene dal db e il db lo usano ga e gf asino x 5volte e poi non sono il tipo che mi moddo anche non mod voglio candidarmi ..... nn mi imp .....
Idiota c'è la pagina crea item da dove uno si può moddare, certa gentaglia ._.

Ultima modifica:
GF sono lieto di annunciare che grazie al GA che continua a cambiare i valori nel database e a limitare i danni delle skill da 50 giocatori online giornalieri ora ne hai massimo 6...AUGURI STAFF DI BM e forse un giorno lo capirete che non serve limitare l'attacco del war per abbassare il danno di penetrazione perchè è una skill che IGNORA LA DIFESA SPADA dato che è traffigente..

HAhahahha ha iniziato a bloccare la Chat perche non sa cosa dire pfff..
Bambini di merd* avrà si e no 13 anni, non si sa pulire il culo e vuole fare il GA ._."

IL SERVER NON è SPENTO X SEMPRE E NON OFFENDERE LO STAFF CHE FA IL LORO LAVORO SIETE VOI CHE ASSILLATE NON SIETE MAI CONTENTI!
Aooooooooo che il GA 12 anni e mezzo c'ha ahahhaahahha e comunque lo staff è composto da bimbiminchia che non sanno settare neanche mezza cosa nel database...

Ultima modifica:
IL SERVER NON è SPENTO X SEMPRE E NON OFFENDERE LO STAFF CHE FA IL LORO LAVORO SIETE VOI CHE ASSILLATE NON SIETE MAI CONTENTI!

Non essere ridicolo...cambiare OGNI GIORNO i valori delle skill alla pazzo significa lavorare duro? Porca ******* il war corpo con SIRIO (che adesso ha 100 mezzi) fa 20k con vortice...TI SEMBRA GIUSTO? Abbassano il danno dei war con la speranza che penetrazione levi meno...mah.. (per non dire che i ninja fanno 100k di nuvola)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.