Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, uppate su un altro sito.RAGA A ME PUTLOCKER NON ME LO SCARICA MI DARESTE UN ALTRO LINK O CLIENT CHE POSSO USARE PER GIOCARE????
Si piu o meno 20 giornalieri xdMa ci sono almeno 20 player on? ò_ò
chaos non vedo le armi comunque ç.çSi piu o meno 20 giornalieri xd

Riavvio e torna on!E arriva il solito BM di turno che col vecchissimo trucco di far laggare il villo buttando pozze per terra![]()
![]()
Peccato che invece di far laggare lo fa addirittura crashare tutto per colpa di quell SGM incapace e inutileE arriva il solito BM di turno che col vecchissimo trucco di far laggare il villo buttando pozze per terra![]()
![]()
Se non lo hai capito l' SGF ha riavviato, poi ti ci vorrei vedere a te far crashare un pg con tutto quel lag...Peccato che invece di far laggare lo fa addirittura crashare tutto per colpa di quell SGM incapace e inutile

ma stai zitto è stato hacker 404notfund che butta robba a terraPeccato che invece di far laggare lo fa addirittura crashare tutto per colpa di quell SGM incapace e inutile
laggava pure a noi come facevamo comando inteligentoneMaiComePrima Quoto
e poi se l'sgm inizia a dire che non poteva scrivere bhe non e vero,perchè io c'è la facevo a scrivere che ci voleva a fare /purge ç_ç e lo bannavi?
ps: o detto se inizia a dire.
a me laggva tutto poi fai come vuoi a me i tuoi pareri non interessanoChaoss riuscivo a parlare io meno cazzate qui ci serve uno staff decente non di certo voi che non riuscite a scrivere / purge

Server On Loggate Aumentata ram
- - - Updated - - -
laggava pure a noi come facevamo comando inteligentone

lo avevo fatto ma mi e crashato tutto ormai è passatohemmm. come ho già detto io riuscivo a scrivere anche se ero in mezzo a tutte le pozioni -.-" e credo anche se non vedevi quello che scrivevi almeno
il comando /purge lo riuscivi a fare![]()