ΦΦΦ Riapertura SoldierMt2 ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene bene, ieri sera lo staff killava i player come se fosse niente e se la cosa non ti stava a genio diceva: ci stiamo divertendo un pò mammamia... ( :matto: ) e già questa cosa secondo il mio parere non va bene, dato che mentre i player cercavano di rissare mentre c'era lo staff stramoddato che a pugni ti killava con danni tipo 100k :oddio:.
Il server va benissimo, è bello e anche equilibrato nel pvp, ma secondo il mio parere lo staff non è abbastanza competente... Poi giudicate voi, loggate e giocate un giorno ( come ho fatto io ) e capirete :patt:

Se non ti sta a genio puoi anche andartene nessuno ti costringe a rimanere; e poi penso che lo staff sia molto competente! :oddio:
Staff competente? No dai seriamente... parliamo dello stesso server? :lol:
Ripeto: lo staff SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA non è affatto competente, scherzare con i player è un conto, rompere i *******i non facendoti neanche alzare da terra è un altro che dici? :gtfo:

Ripeto: lo staff SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA non è affatto competente, scherzare con i player è un conto, rompere i *******i non facendoti neanche alzare da terra è un altro che dici? :gtfo:

:quoto: a i player non piace essere killati da modddatoni, che tra l' altro dovrebbero rappresentare la serietà del server.

ma perhe la pagina registrazione non funziona dice che l'id è esistente...
Perchè è off il Server!

- - - Updated - - -

Non sapevo che facesso questo quando stavo connesso io non hanno fatto nulla scusami:quoto:

Un server hamachi necessita che tu ti connetti ad una specifica rete hamachi il no-ip agevola la connessione escludendo hamachi.

Comunque se lo staff è di questo genere non mi aspetterò gran che da questo server...

Un server hamachi necessita che tu ti connetti ad una specifica rete hamachi il no-ip agevola la connessione escludendo hamachi.

Comunque se lo staff è di questo genere non mi aspetterò gran che da questo server...
Noi scherziamo ieri erano le 2.30 e ci mettemo a fare una rissa che fa è per divertimento se ve la prendete per cosi poco poi lo staff fidati è competente aiutiamo tutti i player e lo possono ammettere siamo sempre disponibili a differenza di altri gf di server no-ip/hamachi

Chi siete in game ?! xD
Sono Nemesis ed Achille!

- - - Updated - - -

Noi scherziamo ieri erano le 2.30 e ci mettemo a fare una rissa che fa è per divertimento se ve la prendete per cosi poco poi lo staff fidati è competente aiutiamo tutti i player e lo possono ammettere siamo sempre disponibili a differenza di altri gf di server no-ip/hamachi
Oggi Apri Prima??

Sai com'è? Io non ho ancora provato il server ergo mi affido ai commenti lasciati dalle persone che l'hanno provato. Se poi più persone poi dicono la stessa cosa beh un motivo forse c'è... Sta di fatto che quando lo proverò potrò anche io, forse, sperando in positivo, giudicare la qualità dello staff.

Eheh, peccato che killare i player più e più volte ripetutamente può diventare straziante sapete? Io non nego che siete sempre disponibili o che aiutiate i player, ma se vi mettete a killare i VOSTRI player per puro divertimento, beh... forse è un' po esagerato :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.