ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma con gente che ha l'equip perfetto con lo swicth (o come si scrive) non va bene per una persona nuova come me su sto server che non ha bonus perfetti fatti con nessuna fatica ._.

ecco questo sto dicendo prima ke andasse off lo swtich era legale e tutti si sono fatti equi ora i nuovi si devono inculare?? R a t c h e t??? una risposta vorrei

Ragazzi guardate che non ci vuole tanto per farsi un equip perfetto -.-" è vero che quelli con switch sono stati avvantagiati però non mi sembra il caso di mettervi a piangere 2 orette e velo fate con un pò di fortuna

Ragazzi guardate che non ci vuole tanto per farsi un equip perfetto -.-" è vero che quelli con switch sono stati avvantagiati però non mi sembra il caso di mettervi a piangere 2 orette e velo fate con un pò di fortuna

su un full pvp rompersi le balls x fare equi non vedo un senso logico tra le 2 cose

IGRIS allora non hai capito qui non centra il piangere IO devo farmi un culo così per farmi equip perfetto e c'è gente che con lo switch non ha faticato di una virgola ma a solo aperto il programma e messo dei bonus per diventare il + forte ._.

IGRIS allora non hai capito qui non centra il piangere IO devo farmi un culo così per farmi equip perfetto e c'è gente che con lo switch non ha faticato di una virgola ma a solo aperto il programma e messo dei bonus per diventare il + forte ._.

su un full pvp rompersi le balls x fare equi non vedo un senso logico tra le 2 cose

Voi 2 siete :matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto:
Lo switch non è mai stato legale su sto server e gli incanta oggetti che si prendono dalla incantatrice si prendevano nello stesso modo anche nel vecchio awesome.

Voi 2 siete :matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto:
Lo switch non è mai stato legale su sto server e gli incanta oggetti che si prendono dalla incantatrice si prendevano nello stesso modo anche nel vecchio awesome.
genio della lampada... bastava comprare 200 gira e metterli in magazzino ripetendo più volte l'operazione in modo che si accumulassero....
Sto server è bucato come il formaggio emmental e che pazzo piazzatecele 2 protezioni.... o cercavate speranza nell'altruismo di mago merlino?

What The ****.

ahhahaha si vede ke non sei sviluppato mentalmente =)

- - - Updated - - -

genio della lampada... bastava comprare 200 gira e metterli in magazzino ripetendo più volte l'operazione in modo che si accumulassero....
Sto server è bucato come il formaggio emmental e che pazzo piazzatecele 2 protezioni.... o cercavate speranza nell'altruismo di mago merlino?

What The ****.

1 sviluppato mentalmente c'e =)

Esattamente come ho fatto io , ecco perchè la gente chiede di mettere magazzino vicino all'npc che distribuisce gira :asd:

Esattamente come ho fatto io , ecco perchè la gente chiede di mettere magazzino vicino all'npc che distribuisce gira :asd:

nha basta ke premi sul tipo del maga e poi cammini verso la tipa degli incanta e metti pass maga e telo apre vicino all'npc del distribuisci gira xD

What The ****.
Le ho gia fate prima di te ste cose! Anzi te ne dico 1 altro di trucco,nel vecchio awesome bastava che ti alzavi alle 7 dove non c'era nessuno e loggavi con 2 pg .... Con 1 prendevi gli incanta( inventario pieno ) e li facevi cadere per terra poi con l'altro pg gli prendevi, pero l'incantatrice non ti dava mica 200 pacchi alla volta ma anche 8 incanta. Bastava che tu lasciavi scomparire il nome dagli incanta e gli raccoglievi con l'altro pg facendo dei pacchi da 200!
Hai fatto la figura di merd* e mo stai zitto.

ahhahaha si vede ke non sei sviluppato mentalmente
Mo non piangere perche non avrai 1 equip full!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom