LoL Ventu LoL
Utente Electrum
Arriva capitan ovviocerto è che tu non capisci un ca... di ninete ma almeno sai giocare a metin?? o devi sparare boiate x altre 2 settimane??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arriva capitan ovviocerto è che tu non capisci un ca... di ninete ma almeno sai giocare a metin?? o devi sparare boiate x altre 2 settimane??

ma te nn capisci la grammatca °^°certo è che tu non capisci un ca... di ninete ma almeno sai giocare a metin?? o devi sparare boiate x altre 2 settimane??
si ma con gente che ha l'equip perfetto con lo swicth (o come si scrive) non va bene per una persona nuova come me su sto server che non ha bonus perfetti fatti con nessuna fatica ._.
ecco questo sto dicendo prima ke andasse off lo swtich era legale e tutti si sono fatti equi ora i nuovi si devono inculare?? R a t c h e t??? una risposta vorrei
Non tutti sono On quando tu sei Onecco questo sto dicendo prima ke andasse off lo swtich era legale e tutti si sono fatti equi ora i nuovi si devono inculare?? R a t c h e t??? una risposta vorrei

Non tutti sono On quando tu sei On![]()
Forse confondi server...su awesome bonus switcher non è mai stato legale.

Ragazzi guardate che non ci vuole tanto per farsi un equip perfetto -.-" è vero che quelli con switch sono stati avvantagiati però non mi sembra il caso di mettervi a piangere 2 orette e velo fate con un pò di fortuna
IGRIS allora non hai capito qui non centra il piangere IO devo farmi un culo così per farmi equip perfetto e c'è gente che con lo switch non ha faticato di una virgola ma a solo aperto il programma e messo dei bonus per diventare il + forte ._.
su un full pvp rompersi le balls x fare equi non vedo un senso logico tra le 2 cose

tu sarai 1 che usa switch °-°Ragazzi guardate che non ci vuole tanto per farsi un equip perfetto -.-" è vero che quelli con switch sono stati avvantagiati però non mi sembra il caso di mettervi a piangere 2 orette e velo fate con un pò di fortuna
tu sarai 1 che usa switch °-°
:quoto:tu sarai 1 che usa switch °-°
Abbiamo capito, l'avrai ripetuto minimo 30 volte <.<xD no dai seriamente raga lo switch deve essere funzionante senno c'etroppo squiilibrio tra vecchi e nuovi

genio della lampada... bastava comprare 200 gira e metterli in magazzino ripetendo più volte l'operazione in modo che si accumulassero....Voi 2 siete
Lo switch non è mai stato legale su sto server e gli incanta oggetti che si prendono dalla incantatrice si prendevano nello stesso modo anche nel vecchio awesome.
Voi 2 siete
Lo switch non è mai stato legale su sto server e gli incanta oggetti che si prendono dalla incantatrice si prendevano nello stesso modo anche nel vecchio awesome.
genio della lampada... bastava comprare 200 gira e metterli in magazzino ripetendo più volte l'operazione in modo che si accumulassero....
Sto server è bucato come il formaggio emmental e che pazzo piazzatecele 2 protezioni.... o cercavate speranza nell'altruismo di mago merlino?
What The ****.

e on o no?
((ma facevate bordello per 200 gira? °-°ahhahaha si vede ke non sei sviluppato mentalmente =)
- - - Updated - - -
1 sviluppato mentalmente c'e =)
Esattamente come ho fatto io , ecco perchè la gente chiede di mettere magazzino vicino all'npc che distribuisce gira![]()
Perchè non mi risponde nessunoe on o no?
((

Le ho gia fate prima di te ste cose! Anzi te ne dico 1 altro di trucco,nel vecchio awesome bastava che ti alzavi alle 7 dove non c'era nessuno e loggavi con 2 pg .... Con 1 prendevi gli incanta( inventario pieno ) e li facevi cadere per terra poi con l'altro pg gli prendevi, pero l'incantatrice non ti dava mica 200 pacchi alla volta ma anche 8 incanta. Bastava che tu lasciavi scomparire il nome dagli incanta e gli raccoglievi con l'altro pg facendo dei pacchi da 200!genio della lampada... bastava comprare 200 gira e metterli in magazzino ripetendo più volte l'operazione in modo che si accumulassero....
Sto server è bucato come il formaggio emmental e che pazzo piazzatecele 2 protezioni.... o cercavate speranza nell'altruismo di mago merlino?
What The ****.
Mo non piangere perche non avrai 1 equip full!ahhahaha si vede ke non sei sviluppato mentalmente