C'E TUTTO TRANNE IL SERVER <-<C'è tutto tranne le gilde!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'E TUTTO TRANNE IL SERVER <-<C'è tutto tranne le gilde!
adesso è ricrashato ma 4 min fa era onma fai silenzio è ancora Off

pazzo ma metti delle protezioni..che pazzo di gestori avete??colleghi 2 secondi e crasha per 5 minuti e che pazzo proteggetevi..
pazzo Timepazzo ma metti delle protezioni..che pazzo di gestori avete??colleghi 2 secondi e crasha per 5 minuti e che pazzo proteggetevi..

Ma un client di 300 mb dovrebbe reggere + di 150 player o mi sbaglio? ò_ò
La gente parla come se fosse facile difendersi da doss ( cosa quasi impossibile ) comunque potete fare tutte le modifiche che volete tranne legalizzare lo switch
prima era legale quindi ci sono gia persone col vecchio accaunt con equi full tutto fatto in 1 -2 orette quindi non mi sembra giusto x gli altri poi cavolo vostri io l'equi lo tengo tutto

mettete più che altro salva login °^°
che nn regge gli attacchi ddos P_PIn ogni caso non è il client che regge i player ma il server <.<
Vuoi un euro?![]()
credo sia più importante mettere on il server per ora asd..
Deduco che anche tu non hai equip full, comunque lo switch è sempre stato illegale.prima era legale quindi ci sono gia persone col vecchio accaunt con equi full tutto fatto in 1 -2 orette quindi non mi sembra giusto x gli altri poi cavolo vostri io l'equi lo tengo tutto
Anche se mi dicevi: testa di pazzo non mi sarei offesonon testa di C..... voglio solo equilibrio tra nuovi e vecchi

ma quale equilibrio °-°non testa di C..... voglio solo equilibrio tra nuovi e vecchi
ma quale equilibrio °-°
questo e un PVP old style con armature new...