ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come non quotarti, sta mattina fino alle 12 era on se non erro.
Avevo controllato dal cellulare di un amica e mi ero messo il cuore in pace ç__ç
E' stato on da mezzanotte/l'1 circa fino alle 12, come dici te. Il bimbo è andato a dormire e poi a scuola. Dopo è tornato a casa e ha ripreso!

_57c8a1a431a592af806925e57258202f.png
ma nn sai proprio che scrivere? <.<

succedeva pure a me in altri server riprova a scaricarlo... se nn va mi disp ma devi andare da un amico e scaricarlo sul suo pc...

- - - Updated - - -

succedeva pure a me in altri server riprova a scaricarlo... se nn va mi disp ma devi andare da un amico e scaricarlo sul suo pc...

Vi dico una cosa sola.. c'è un certo bimbo.. che mi sa che è il dosser in persona.. che sta dicendo in giro che lo staff di FlashMetin2 stesse dossando questo server.

Mi dispiace ma non è così... quindi vi prego di non mandare dei bimbi nel nostro topic a dirci fate schifo abbiamo le prove che siete voi senza manco postarle..

Grazie.

Allora avevo scaricato il server ieri sera.. Ho iniziato a fare qualcosina è gia mi era piaciuto tantissimo infatti oggi dopo la scuola volevo giocarci con un amico ma comè è possibile che (scusate la parola) ci sono scassa min***** che non hanno niente da fare mah....

Vi dico una cosa sola.. c'è un certo bimbo.. che mi sa che è il dosser in persona.. che sta dicendo in giro che lo staff di FlashMetin2 stesse dossando questo server.

Mi dispiace ma non è così... quindi vi prego di non mandare dei bimbi nel nostro topic a dirci fate schifo abbiamo le prove che siete voi senza manco postarle..

Grazie.

Io non ho mai mandato nessuno, anzi ho detto che non sono stati loro.
Almeno fin adesso sono innocenti :)

Online!

- - - Updated - - -

Aspetto che torna Azusa per questo :)

I Miei consigli sono sempre gli stessi ma te li rielenco
Npc x Skil secondarie a p
Npc ke da yang
Gilde fattibili solo da lv 99
Exp un poketto aumentata
Abbassare del 30-40% i Awesonpoint necessari x prendere pet ecc
Mettere ghiacci e l'altro coso x upp droppabili
Mettere la variabile massima doppiata
Mettere switch legale e sblokkatelo( e un full pvp onestamente ci rompiamo le balls girare rimanete i gira dalla tipa ma fate funzionare switch )
Sblokkate ciuco
Sbloccate gli scudi

I Miei consigli sono sempre gli stessi ma te li rielenco
Npc x Skil secondarie a p
Npc ke da yang
Gilde fattibili solo da lv 99
Exp un poketto aumentata
Abbassare del 30-40% i Awesonpoint necessari x prendere pet ecc
Mettere ghiacci e l'altro coso x upp droppabili
Mettere la variabile massima doppiata
Mettere switch legale e sblokkatelo( e un full pvp onestamente ci rompiamo le balls girare rimanete i gira dalla tipa ma fate funzionare switch )
Sblokkate ciuco
Sbloccate gli scudi
Ci sono gli hamachi :patt:

Non ce la faccio più, controllavo di continuo le connessioni.
Mi volto un attimo, e va off ç__ç
Mi trollano anche <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom