ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Troppi hp per i mezzi che ci sono 4khp 10 mezzi un mentale con tritone +9 a uno full spada + falco+9 fa massimo 4k di danno 4khp si a sui 26k di hp una rissa 1vs1 nessuno killa l'altro pvp durano 2 min a duello per me e unico difetto o aumentate i mezzi a 15 per equilibrarli ai hp o abbassi hp a 2000 - 2500 resto stupendo

macche... + un duello è lungo + ci si diverte e si regge meglio in rissa

è un server bello, sono anche simpatici tutti i player, però cristo santo... Facciamoli una colletta per trovarli un buon anti-ddos perchè non si riesce a giocare se crasha ogni 3 secondi!

1dfvCIMrvq0qn71249ss.jpg

Piuttosto facciamo una colletta per un botnet e ddossiamo quelli di flashmetin fino a quando chiudono.

ma nn e possibile.. tutti si rosiconi di flashmetin che tra l'altro e un server di merd*... spero torni on cosi la mettiamo nel culo a flashmetin....

dagli ultimi controlli dei miei vecchi server dove ero staffer quindi sigma e titaniusworld e risaputo che è solo flashmetin2 a dossare :)

scusate ma chi vi dice che sono quelli di flash posso farmi pure io un accaunt e dossare

1) Ehmmm, gente normale non si mette a dossare server a caso.
2) Questo server e quel server sono già rivali.
3) IL ga di quel server è amico del ga di Candy e in passato hanno pagato gente per ddossare questo server.

Non abbiamo prove ??? No,non le abbiamo...ma tutti i fatti vanno in una direzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom