Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma adesso nn va + on? ç_ç

Sai se c'è qualche protezione a riguardo di questo? Oppure, dato che flashmetin non è soggetto a questi attacchi chiedi se ti possono passare la protezione...Tranquillo, aspetto che si colleghi il nostro hoster e li fermo
Purtroppo certa gente (Non parlo di Flash, non ho le prove per incolparli..) è veramente stupida...
Sai se c'è qualche protezione a riguardo di questo? Oppure, dato che flashmetin non è soggetto a questi attacchi chiedi se ti possono passare la protezione...
Si, protezioni di alto costo.
Dubito che Angelo me le dia gratis...
- - - Updated - - -
Comunque un modo c'è, posso provarci.
Devo aspettare che il mio hoster si connetta...
speriamo bene che questo server mi piace abbastanza 
Daisperiamo bene che questo server mi piace abbastanza
![]()
Ripeto il mio problema, mi da un errore mi dice che il file è corrotto. Ho disattivato l'antivirus, ed era disattivato anche quando lo avevo installato, un aiuto?
si ma dai non é possibile....mi sa che in futuro prima di aprire nuovi server vi conviene prima farvi le protezioni antiddos.....cioé old dream stà nella stessa situazione..
Paghi tu le protezioni dato che loro non hanno item shopp'?si ma dai non é possibile....mi sa che in futuro prima di aprire nuovi server vi conviene prima farvi le protezioni antiddos.....cioé old dream stà nella stessa situazione..
davvero senza shop quanto pensate di tirare avanti? xD

Bravo R a t c h e t, cosi si fa ! Ho iniziato ieri sera a giocare, ma mi piace già un sacco sto server. Spero duri e penso sia proprio cosìFino a quando vogliamo, il server non è un problema
I ddos lo sono.

Costano molto, noi siamo anche senza shop..
ma è offquello ok, ma andare avanti sperando che non dossino non é neanche la soluzione perché la gente si stufa in fretta..
quello ok, ma andare avanti sperando che non dossino non é neanche la soluzione perché la gente si stufa in fretta..

basta con questi ddoss hanno rotte le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quale file è corrotto?