ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noooo nn ci credo server dossato? pff che schifo sta gente che piange quando vengono dossati ma poi sn loro a iniziare....

flash è gestito da un branco di bambocci con il muco al naso , nullafacenti , staff inutile come il loro server. Se pensano che i pg on da 100 passino a 200 solo perchè dossano awesome si sbagliano e ora stò pregando col tutto il cuore che qualche buon dosser col cervello e chissà "appassionato" di awesome dossi quel cesso vagante

Tranquillo, aspetto che si colleghi il nostro hoster e li fermo :)
Purtroppo certa gente (Non parlo di Flash, non ho le prove per incolparli..) è veramente stupida...
Sai se c'è qualche protezione a riguardo di questo? Oppure, dato che flashmetin non è soggetto a questi attacchi chiedi se ti possono passare la protezione...

Sai se c'è qualche protezione a riguardo di questo? Oppure, dato che flashmetin non è soggetto a questi attacchi chiedi se ti possono passare la protezione...

Si, protezioni di alto costo.
Dubito che Angelo me le dia gratis...

- - - Updated - - -

Comunque un modo c'è, posso provarci.
Devo aspettare che il mio hoster si connetta...

Ripeto il mio problema, mi da un errore mi dice che il file è corrotto. Ho disattivato l'antivirus, ed era disattivato anche quando lo avevo installato, un aiuto?

si ma dai non é possibile....mi sa che in futuro prima di aprire nuovi server vi conviene prima farvi le protezioni antiddos.....cioé old dream stà nella stessa situazione..

si ma dai non é possibile....mi sa che in futuro prima di aprire nuovi server vi conviene prima farvi le protezioni antiddos.....cioé old dream stà nella stessa situazione..

Costano molto, noi siamo anche senza shop..

_57c8a1a431a592af806925e57258202f.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom