ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è ottimo,mi piace molto. L'unico problema è che sta crashando di continuo ed altro problema è che servono un sacco di point per up,pet ecc... O diminuite i punti richiesti oppure mettete questi item droppabili. Del resto niente da cambiare,va benissimo cosi,sia up sia bonus.

**Omg chi nn lo prova nn e un vero fan del new styleee... Woww ** io lo scaricoooo ***

- - - Updated - - -

Ps: omg 5 minuti per scaricarlo un altyro motivo per provarlo hahah magari tutti i server fossero cosi :(

Non è che potete mettere metalli? Perchè ad uppare a papiri è un pò scazzante siccome può fallire ed ogni volta fare 20 kill :|

L'up secondo me è perfetto così, ci sono da migliorare però alcuni bug: ciuco che non fa danno, campane invisibili e poi non so se qualcuno ha trovato qualcos'altro. Per il resto consiglio, bel server per passare qualche oretta a cazzeggiare xD

concordo con Sir server bellissimo e anche perchè ci sta poco a scaricare e non come quei server che ci stanno 2 ore almeno puoi giocare subito ottime armi e corazze complimenti davvero per il game

Scusate a me dice che il file è corrotto....ho l'antivirus disattivato anche quando l'ho scaricato...qualche soluzione?

Troppi hp per i mezzi che ci sono 4khp 10 mezzi un mentale con tritone +9 a uno full spada + falco+9 fa massimo 4k di danno 4khp si a sui 26k di hp una rissa 1vs1 nessuno killa l'altro pvp durano 2 min a duello per me e unico difetto o aumentate i mezzi a 15 per equilibrarli ai hp o abbassi hp a 2000 - 2500 resto stupendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom