.•°[Un Semplice NewSyle].•°TheFenixMetin2.•°[Domande OX rifatte per bene] [Gm Sempre Presenti]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma tu dici che io moddo ? ok pensa quello che pazzo vuoi :)
Ah, guarda per me puoi moddare pure la bottegaia, neanche ci gioco piu' qua, era un passatempo ma con la gente che c'è nello staff, non è piu' cosi piacevole loggare e farsi due risate, però se continui a comportarti cosi, ad insultare e farti beffa dei player fai la fine del ga ;) poi mica l'ho scritto io, sto leggendo tutti i commenti che fanno i player che giocano, e dicono tutti la stessa cosa.

Ieri c'era una OX,e a un certo punto vedo che il GM stunna apposta Pollo per farlo perdere :) Rendetevi conto dello staff

Provo, on? Ps. se lo staff è scortese e scopro che modda farò una cosa che non ho mai fatto in vita mia solo perchè non ho mai incontrato uno staff molto scortese ma lo buttero giù.

Provo, on? Ps. se lo staff è scortese e scopro che modda farò una cosa che non ho mai fatto in vita mia solo perchè non ho mai incontrato uno staff molto scortese ma lo buttero giù.

ti dico di non farlo fai prima...all inizio lo stauts era infinito ora max e 125 e chi si portato vit al max ora ha il donnio dei tuoi ho e subisce davvero poco di meno quindi...

Ragazzi il fatto è questo, XBox360 ha 13 anni e non ha mai fatto il gm in vita sua come NoRosik Pain ha 14 anni e non ha mai fatto il gm quindi figuratevi un po... è ovvio che poi invitano gli amici e stunano i palyer nella ox x far vincere gli amici.... visto non hanno mai avuto esperienza come gm :nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:

Poteva essere un bel server ma ce molta gente MODDATA,alcuni che usano bug che i gm nn sanno neanke l esistenza....per non parlare dei gm stessi ke regalano item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom