.•°[Un Semplice NewSyle].•°TheFenixMetin2.•°[Domande OX rifatte per bene] [Gm Sempre Presenti]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiegate come si inseriscono ste due ca... di patch? dato che quando le metto mi continua a dire errore di collegamento al server..

- - - Updated - - -

Risolto.. comunque sconsiglio.. GM che non ti fa alzare, pvp sbilanciatissimo... pensate che c'è un equip fatto solo per gli shamy e le altre tre razze se la prendono nel secchio. Sconsiglio anche per il linguaggio scorretto del GM nei confronti degli altri.

Presentazione completamente inventata il server non è affatto come si presenta su inforge, i GM non sono sempre presenti,inoltrei GM stessi rompono le scatole ai new entry per non parlare del fatto che ci sono player moddati.SCONSIGLIO!

Vi consiglio una cosa. Chiudete. Perchè un server squilibrato non piace a nessuno. Con 60 difesa spada fare 17k a spadata non mi sembra il massimo.. 129 critici e non tiri critici.. neanche quello.. Poi con la pack è tutto buggato.. ma dai ..

Vi consiglio una cosa. Chiudete. Perchè un server squilibrato non piace a nessuno. Con 60 difesa spada fare 17k a spadata non mi sembra il massimo.. 129 critici e non tiri critici.. neanche quello.. Poi con la pack è tutto buggato.. ma dai ..
non parlare al plurale, " non piace a nessuno" c'è gente a cui piace, anche per sfuggire alla solita monotonia del pvp, almeno qua si ci shotta, i valori sono sballati al massimo, ma è questo che attira i player in sto server ;), poi se non piace a te è un altro discorso. :)

Anche a me facevano 60k a skill e 20k a spadate ma fatto equip buono facevano max 3k a skill ._. Non parlare a vanvera !

l'unica cosa bella del server era shottare quando era soldiermt2, poi ha preso uno staff proprio di http://www.dailybest.it/wp-content/uploads/2013/05/merd*.gifed è cambiato tutto :\
staff di Shit?? lol io come GA stavo risolvendo il problema che il gf "tenebra" aveva messo come vlaore d'atakko alle sirio 3300 e alla santa e senz anima 1100 poi vai a dire staff di shit il gf è uno shit poi mi devo prendere la colpa io x colpa del gf che non sa fare un Ca...
x il gm norosik cioè "pain" mi dispiace ma è un disperato che ancora sta nello staff :nono:

staff di Shit?? lol io come GA stavo risolvendo il problema che il gf "tenebra" aveva messo come vlaore d'atakko alle sirio 3300 e alla santa e senz anima 1100 poi vai a dire staff di shit il gf è uno shit poi mi devo prendere la colpa io x colpa del gf che non sa fare un Ca...
x il gm norosik cioè "pain" mi dispiace ma è un disperato che ancora sta nello staff :nono:
Ti brucia ancora che ti ha cacciato eh? :asd:
Comunque mi piaceva di più il nome soldiermt2 :\

il fatto e che sei tu che cercando sempre di equilibrare alla fine costringevi il gf a un reset ogni 2 giorni

SCONSIGLIO, GM MODDA LA GENTE (KARIM) LA SUA PREFERITA :) IN PARTICOLARE GM CUCCIOLOCOCA! Se la tocchi ti killa con il potere di gm e insulta anche.
Staff di merd* SCONSIGLIO.

SCONSIGLIO, GM MODDA LA GENTE (KARIM) LA SUA PREFERITA :) IN PARTICOLARE GM CUCCIOLOCOCA! Se la tocchi ti killa con il potere di gm e insulta anche.
Staff di merd* SCONSIGLIO.
Ma che fa non lo sai che ogni giorno spunta un moddato nuovo ? :asd: Ma che nick proprio da bambini di 5 anni poi CUCCIOLO?:asd: Basta, non mi dire i nick degli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom