DarkEvil96
Utente Silver
Server on!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in pack nella cartella del clientdove vannno messe la prima e la seconda patch?
non parlare al plurale, " non piace a nessuno" c'è gente a cui piace, anche per sfuggire alla solita monotonia del pvp, almeno qua si ci shotta, i valori sono sballati al massimo, ma è questo che attira i player in sto serverVi consiglio una cosa. Chiudete. Perchè un server squilibrato non piace a nessuno. Con 60 difesa spada fare 17k a spadata non mi sembra il massimo.. 129 critici e non tiri critici.. neanche quello.. Poi con la pack è tutto buggato.. ma dai ..
, poi se non piace a te è un altro discorso. 
Anche a me facevano 60k a skill e 20k a spadate ma fatto equip buono facevano max 3k a skill ._. Non parlare a vanvera !Vi consiglio una cosa. Chiudete. Perchè un server squilibrato non piace a nessuno. Con 60 difesa spada fare 17k a spadata non mi sembra il massimo.. 129 critici e non tiri critici.. neanche quello.. Poi con la pack è tutto buggato.. ma dai ..
Anche a me facevano 60k a skill e 20k a spadate ma fatto equip buono facevano max 3k a skill ._. Non parlare a vanvera !
Si scusami ho sbagliato descrizione , comunque con equip buono 11k mi fanno =)Amico hai sbagliato server? 3k a skill? m che cazz dici ._.
staff di Shit?? lol io come GA stavo risolvendo il problema che il gf "tenebra" aveva messo come vlaore d'atakko alle sirio 3300 e alla santa e senz anima 1100 poi vai a dire staff di shit il gf è uno shit poi mi devo prendere la colpa io x colpa del gf che non sa fare un Ca...l'unica cosa bella del server era shottare quando era soldiermt2, poi ha preso uno staff proprio di http://www.dailybest.it/wp-content/uploads/2013/05/merd*.gifed è cambiato tutto![]()

Ti brucia ancora che ti ha cacciato eh?staff di Shit?? lol io come GA stavo risolvendo il problema che il gf "tenebra" aveva messo come vlaore d'atakko alle sirio 3300 e alla santa e senz anima 1100 poi vai a dire staff di shit il gf è uno shit poi mi devo prendere la colpa io x colpa del gf che non sa fare un Ca...
x il gm norosik cioè "pain" mi dispiace ma è un disperato che ancora sta nello staff![]()

staff di Shit?? lol io come GA stavo risolvendo il problema che il gf "tenebra" aveva messo come vlaore d'atakko alle sirio 3300 e alla santa e senz anima 1100 poi vai a dire staff di shit il gf è uno shit poi mi devo prendere la colpa io x colpa del gf che non sa fare un Ca...
x il gm norosik cioè "pain" mi dispiace ma è un disperato che ancora sta nello staff![]()
ma lolSCONSIGLIO, GM MODDA LA GENTE (KARIM) LA SUA PREFERITAIN PARTICOLARE GM CUCCIOLOCOCA! Se la tocchi ti killa con il potere di gm e insulta anche.
Staff di merd* SCONSIGLIO.
Ma che fa non lo sai che ogni giorno spunta un moddato nuovo ?SCONSIGLIO, GM MODDA LA GENTE (KARIM) LA SUA PREFERITAIN PARTICOLARE GM CUCCIOLOCOCA! Se la tocchi ti killa con il potere di gm e insulta anche.
Staff di merd* SCONSIGLIO.
Ma che nick proprio da bambini di 5 anni poi CUCCIOLO?
Basta, non mi dire i nick degli altri.