.•°[Un Semplice NewSyle].•°TheFenixMetin2.•°[Domande OX rifatte per bene] [Gm Sempre Presenti]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè sura nero con 500 int si prende 40k di talismano volante... Tutto apposto?!?!?!? Senza contare l'affabilità del gm...

Cioè sura nero con 500 int si prende 40k di talismano volante... Tutto apposto?!?!?!? Senza contare l'affabilità del gm...
Non e il shamano che fa 40k...fai screen con full res.magia e vediamo come mai ti fa 40k?lisci?Non credo.Io sono shamana e non faccio 40k con talismano...forse quello che ti ha fatto 40k ha messo tutti i punti status a INT.
Se non hai visto si puo mettere punti al infinito ;) .Dipende di ognuno come si vuole fare.

- - - Updated - - -

Abbassate il danno dei shamani plssssssssssssssssssssss
Non devono abbassare nulla...con 75%res.magia te ancora vuoi abbassare lo shamano.Ma sei normale?La corazza finale da 40%res.magia quindi si arivva a 80%res.magia cosa vuoi di piu???100%res.magia???Leggi sopra quello che ho scritto e vedrai perche e possibile a fare cosi molto un shamano.Non parliamo dei colpi,ok?Se te non hai dif.campana allora nn ti lamentare se ti facciamo anche 30k a colpo.Metti difese e basta...con attacco 1200-1300 sia magico e normale ovviamente che si fa quel danno a colpo.

- - - Updated - - -

Do un consiglio al GF... O diminuite i danni o aumentate gli hp... Perchè sia i duelli che le risse durano pochissimo... Con un critico si tolgono sopra i 40k hp quando il massimo è 70k circa... E a spadate si toglie un 10k sempre -.- AUMENTATE GLI HP :)
Io ho 90k hp ;) .

Il server è molto carino, ma il fatto che non ci siano variabili rende tutti i pg uguali....
Credo, a mio parere, che se si aggiungesse qualche variabile e si aumentassero gli hp (Con 2 critici crepano tutti, e ciò penalizza molto il server... non ci sono risse in pratica)

Il server di per s'è è bello. Però le classi con spadate lente vengono penalizzate moltissimo. E poi, a parer mio, bisognerebbe diminuire i danni fisici di un'arma. Ieri con il mio war corpo facevo 17k a spadata critica al mio avversario, e aveva corazza final e 60 spada.

Ultima modifica:
nn vi preoccupate a tempo potete giocare date tempo al tempo by [GM]Xbox360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom