reddragon90
Utente Jade
Al riavvio mettiamo 12k di hp quindi rigirate bonusnon si riavvia ora pero
e qnd???p.s vai on e livela che c e un botto di gente...far loggare direttamente al 250 no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al riavvio mettiamo 12k di hp quindi rigirate bonusnon si riavvia ora pero
1....12....K? Ma sei impazzito?Al riavvio mettiamo 12k di hp quindi rigirate bonusnon si riavvia ora pero

Non e il shamano che fa 40k...fai screen con full res.magia e vediamo come mai ti fa 40k?lisci?Non credo.Io sono shamana e non faccio 40k con talismano...forse quello che ti ha fatto 40k ha messo tutti i punti status a INT.Cioè sura nero con 500 int si prende 40k di talismano volante... Tutto apposto?!?!?!? Senza contare l'affabilità del gm...
.Dipende di ognuno come si vuole fare.Non devono abbassare nulla...con 75%res.magia te ancora vuoi abbassare lo shamano.Ma sei normale?La corazza finale da 40%res.magia quindi si arivva a 80%res.magia cosa vuoi di piu???100%res.magia???Leggi sopra quello che ho scritto e vedrai perche e possibile a fare cosi molto un shamano.Non parliamo dei colpi,ok?Se te non hai dif.campana allora nn ti lamentare se ti facciamo anche 30k a colpo.Metti difese e basta...con attacco 1200-1300 sia magico e normale ovviamente che si fa quel danno a colpo.Abbassate il danno dei shamani plssssssssssssssssssssss
Io ho 90k hpDo un consiglio al GF... O diminuite i danni o aumentate gli hp... Perchè sia i duelli che le risse durano pochissimo... Con un critico si tolgono sopra i 40k hp quando il massimo è 70k circa... E a spadate si toglie un 10k sempre -.- AUMENTATE GLI HP![]()
.Io sto spammando.

Yes closed nowMa è on?
Ieri con il mio war corpo facevo 17k a spadata critica al mio avversario, e aveva corazza final e 60 spada.
non capisco il senso di un server del genere, questo non è più metin.