<-•´¯`•.¸(¯`®._♠PlayTheDevil♠_.®´¯)¸.•´¯`•->

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[GA]Mich

maronna mia pure i soprannomi mo leechamo? dai , voglio proprio sapere da dove hai trovato questo soprannone dato che in tutta la mia vita non ho mai visto una persona che ha questo soprannome nè in real nè online tranne me..

Azeroth...scusami ma permetti che uno si può chiamare come si pare o no?

la tua risposta la vedo inutile...
beh sai comè
non ho il classico nome dragon o *******te varie , ma uno specifico che non ho mai visto.
Se io mi chiamassi
[GA]Cocco46
o meglio , [GA]HunabKu non vi sentireste un pò presi per il culo?
Nient'altro da dire , ci penserà il tempo a questo server

Ultima modifica:
funziona funziona .. l'ho appena scaricato io ...

hahahahah è proprio brutto ... senza offesa .. i prezzi sn ridicoli ... 50 kk per i mantelli .. mah ... e dai cani si droppano 600 yang quindi immagino ke il dropp nn sia cosi alto :\

io avrei messo su le hwang una % di res pg sulla ad esmpio hwang sura:%res shamy poi fate come volete server credo diventi uno dei migliori almeno questo non ha armi disegnate da giovanni mucciacia ma armi ufficiali comuqnue io implementerei le catacombe :)

1) xk off?
2)i prezzi degli npc sn altissimi0.o
3) è def expare senza mantelli(costano troppo)
cambiate i prezzi degli npc?

[GA]Mich

maronna mia pure i soprannomi mo leechamo? dai , voglio proprio sapere da dove hai trovato questo soprannone dato che in tutta la mia vita non ho mai visto una persona che ha questo soprannome nè in real nè online tranne me..
scusa ma io nn ho copiato nessuno quindi vai da unaltra parte a farti messaggi : )

Si è verificato un errore in PlayTheDevil. L'applicazione verrà chiusa.

EventType : clr20r3 P1 : playthedevil.exe P2 : 0.0.0.0 P3 : 4eb2aa60
P4 : system.drawing P5 : 4.0.0.0 P6 : 4ba1e086 P7 : 356 P8 : 42d
P9 : system.invalidoperationexception

Mi dice questo errore sapreste aiutarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.