Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa ad andare a scuola invece di pensare ai retro <.<cmq il server e un oldstyle ai fatto la pegior scelta a farlo old... nn e + a moda.. adesso sono ii server new.... su queli arrivano + persone... senza ofesa fa schifo....
We, hai qualche problema con il mio amico ?[GA]Mich
maronna mia pure i soprannomi mo leechamo? dai , voglio proprio sapere da dove hai trovato questo soprannone dato che in tutta la mia vita non ho mai visto una persona che ha questo soprannome nè in real nè online tranne me..
cmq il server e un oldstyle ai fatto la pegior scelta a farlo old... nn e + a moda.. adesso sono ii server new.... su queli arrivano + persone... senza ofesa fa schifo....
c'è tutto tranne le reti ò.ò
le reti..mica è hamachi
..
Complimenticlicca semprescusate ma perchè nn mi parte il client lo clicco riclicco ma nn succede nnt![]()

Ciao percaso usi windows xp pach 2?avevo il tuo stesso errore usando le network 4.0..avvolte il sistema si riavviava da solo quando aprivo un client di metinSi è verificato un errore in PlayTheDevil. L'applicazione verrà chiusa.
EventType : clr20r3 P1 : playthedevil.exe P2 : 0.0.0.0 P3 : 4eb2aa60
P4 : system.drawing P5 : 4.0.0.0 P6 : 4ba1e086 P7 : 356 P8 : 42d
P9 : system.invalidoperationexception
Mi dice questo errore sapreste aiutarmi?
Lo provo
idea nuova come quelle dei libri dai metin