<-•´¯`•.¸(¯`®._♠PlayTheDevil♠_.®´¯)¸.•´¯`•->

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La descrizione c e', pero vedendola cosi' mi passa la voglia di leggere...

cmq il server e un oldstyle ai fatto la pegior scelta a farlo old... nn e + a moda.. adesso sono ii server new.... su queli arrivano + persone... senza ofesa fa schifo....

a me piace molto!!! tutto bello entro sicuro solo però una cosa... secondo me incanta rinforza e pda devi metterli da npc non droppabili!! e a prezzi moderati =)

cmq il server e un oldstyle ai fatto la pegior scelta a farlo old... nn e + a moda.. adesso sono ii server new.... su queli arrivano + persone... senza ofesa fa schifo....
Pensa ad andare a scuola invece di pensare ai retro <.<
Cmq per me l'unica cosa da eliminare sono il Sesto ed il Settimo Bonus perchè rovinano soltanto il gioco !! Se è possibile , toglieteli !!

Ma non penso proprio..i new sono metin3..se vuoi giocare metin2 gli old regnano..e poi i new style durano perchè la maggior parte de new vendono roba moddata,oppure item che vendono nell'item shop(solamente reperibili la)poi inoltre con tutti sti item e mappe non si capisce più una ceppa...Old a vita questo è il mio motto..cmq non è molto old perchè ha cambiato lo status...
Ti consiglio di riguardare le tue prospettive..non tutti gli old fanno schifo dato che mi pare che sono stati i server cinesi di un tempo come 91mt2 e altri a farci divertire..ed erano tutti old style..quello è metin2..i new non sono metin2.
Detto questo scusate per l'ot!

---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 20:17 ----------

c'è tutto tranne le reti ò.ò

O_O le reti..mica è hamachi O_O..:oddio:

Bel server, gli oldstyle sono i migliori... Gli altri server per come dite voi neanche metin si dovrebbero chiamare, gli dovrebbero inventare un nome loro...

Cmq scarico client e provo :) Complimenti

Si è verificato un errore in PlayTheDevil. L'applicazione verrà chiusa.

EventType : clr20r3 P1 : playthedevil.exe P2 : 0.0.0.0 P3 : 4eb2aa60
P4 : system.drawing P5 : 4.0.0.0 P6 : 4ba1e086 P7 : 356 P8 : 42d
P9 : system.invalidoperationexception

Mi dice questo errore sapreste aiutarmi?
Ciao percaso usi windows xp pach 2?avevo il tuo stesso errore usando le network 4.0..avvolte il sistema si riavviava da solo quando aprivo un client di metin
ho risolto passando dal pach2 alla pach 3 la puoi trovare qui ---> Conferma di download

avrei 2 domande..quando inizia "veramente", per fare alzare le skill da m a g bisogna andare a farsi metin???,E DA G A P?
poi...ho notato quelle strane creature k sembrano molto hai mob di monte sohan..ma lvl 92...k bonus ce vs loro? con un ninja si reggerebbe?(ho notato quanto scendeva in fretat la vita u.u) grz se qualcuno me response

un server stranissimo ma rende... idee nuove, come quelle dei libri dai metin ma aimhe sta da alzare la possibilità di drop, di medaglie, ostriche ecc. bisognerebbe alzare il random delle medaglie dallo stalliere, FALLITE 8 su 8 ........ e se ne dropano pochissime, cosi dovrebbe bloccarsi l exp verso il liv 60 anche meno...

Volevo avvisarvi che per le 12,00 am sabato 5 novembre 2011 il server sarà in apertura ufficiale!

(non più beta) appena possiamo sistemeremo la presentazione

Ultima modifica:
Passerà ufficiale ma il client che ho appena scaricato dopo 4 ore che fine fa?? Bisogna riscaricare uno nuovo ? Se e cosi manco continuo.

Ah secondo me bisogna abbassare l' exp, visto che bisogna droppare un mucchio di cose nei villi 1-2 e mappe per livelli bassi. Se l exp è alta ogni player avrà più di 50 dropper :D

A che ora oggi si può giocare?(cioè a che ora finisce la beta e inizia la vera avventura?
e potete dire le cose che cambierete o che implementate?
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.