Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cmq per la 1000 volta il server e OFF mha
Potevi optarmi delle opzioni![]()
Il louncher se si clicca sopra (a me) appare la scritta che dice che si è verificato un errore in PlayTheDevil.exe , com è possibile risolvere![]()
) dopo di che incrocia le dita....Visto che ai win xp prova ha riscaricare il client(se hai la pasienza) dopo di che incrocia le dita....
PS:Non ti perdi niente

Giocando per 1 giorno ho tirato queste conclusioni leggendo anche un discorso tra un giocatore e uno staffer.
Lo staff non è capace di sbuggare bug relativi ai crash.
"Qualsiasi riferimento a dio è vietato", se dite Dio santo vi crashano o vi dicono di non bestemmiare.
Dire "reticolo" è blasfemia su questo server.
In poche parole, a me non piace.
ogniuno a i suoi gusti ciao ciao =)Si, mi associo, non mi piace
Ma che cagata di server dai non fa manco loggare da quanto crasha e tutto il resto-.-
Lo sconsiglio a tutti fa pena e lo staff è incapace minimamente di gestire come si deve un server .

Ma che cagata di server dai non fa manco loggare da quanto crasha e tutto il resto-.-
Non siamo sull'ita
Lo sconsiglio a tutti fa pena e lo staff è incapace minimamente di gestire come si deve un server . Datevi a pacman vah

Per me hanno fatto una cagata a mettere papiri eso e letture droppabili 1 su 10 metin e in quantità cosi redicola . Bah chi si diverte buon per lui .

L' unica cagata nella vita sei tu.
Chi sei per giudicare quello che hanno fatto?
E un ottimo server l' unica cavolata è il crash,il resto è stupendo
---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:37 ----------
Lollll.... sono 38 volte che crasha in 4 minuti XDDDDDDD![]()

L' unica cagata nella vita sei tu.
Chi sei per giudicare quello che hanno fatto?
E un ottimo server l' unica cavolata è il crash,il resto è stupendo
---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:37 ----------
Lollll.... sono 38 volte che crasha in 4 minuti XDDDDDDD![]()
Controlla nella segnalazione errori cosa ti dicemi da qst errore Si è verificato un'errore in PayTheDevi.exe. L'appilicazione verrà chiusa come risolvo?
basta sbloccare la barra delle applicazioni D:un semplice programmino (glie l'ho dato io xD)