<-•´¯`•.¸(¯`®._♠PlayTheDevil♠_.®´¯)¸.•´¯`•->

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potevi optarmi delle opzioni :lol:

1.Non sono un programmatore

2.Visto che di opzioni ci sono cosi tante e le sai..

3.Fatti un minimo di ragionamento e controlla.

4.Non Piangere non perdi chissà che

---------- Post added at 14:54 ---------- Previous post was at 14:52 ----------

Io xD tanto con quello che rimani loggato non serve neanche scaricarlo.Sei piu off che on loll

Il louncher se si clicca sopra (a me) appare la scritta che dice che si è verificato un errore in PlayTheDevil.exe , com è possibile risolvere :\

Visto che ai win xp prova ha riscaricare il client(se hai la pasienza :sisi:) dopo di che incrocia le dita....

PS:Non ti perdi niente

Ultima modifica:
Visto che ai win xp prova ha riscaricare il client(se hai la pasienza :sisi:) dopo di che incrocia le dita....

PS:Non ti perdi niente

Ma ho l'installer nella cartella download, l'ho disinstallato e reinstallato 3 volte :V

EDIT: Ho di nuovo reinstallato tutto, ho provato a cambiare la lingua dell'installazione e la destinazione del client, ma niente.

Ho fatto partire il client (sembra ridicolo, anche divertente) con il bonus switcher, selezionando il .bin e injectandolo è partito, sono davanti alla schermata di login, il louncher non parte -.- per loggare dovrò usare lo switcher o cosa?

qualcuno aggiusti il louncher omg

EDIT:

Server pietoso, gente che bestemmia in chat nonostante ci siano 3/4 gm online che non provvedono, alcuni affermano di switcherare e loro non fanno niente, io che li insulto in chiama e non fanno niente?!?!?

Il client fatto malissimo, tutti colori invertiti e il server che crasha.

pietoso-.-

Giocando per 1 giorno ho tirato queste conclusioni leggendo anche un discorso tra un giocatore e uno staffer.

Lo staff non è capace di sbuggare bug relativi ai crash.

"Qualsiasi riferimento a dio è vietato", se dite Dio santo vi crashano o vi dicono di non bestemmiare.

Dire "reticolo" è blasfemia su questo server.

In poche parole, a me non piace.

Giocando per 1 giorno ho tirato queste conclusioni leggendo anche un discorso tra un giocatore e uno staffer.

Lo staff non è capace di sbuggare bug relativi ai crash.

"Qualsiasi riferimento a dio è vietato", se dite Dio santo vi crashano o vi dicono di non bestemmiare.

Dire "reticolo" è blasfemia su questo server.

In poche parole, a me non piace.

Si, mi associo, non mi piace

Ma che problemi ha sto server? 3 ore che crasha e apena seleziono il pg mi ributta alla scelta del CH -.-
E poi che senso ha mettere il cavallo pricipiante invece del medio con tutto il resto?

Sul fatto del crasch siamo d' accordo ma non sul cavallo anzi uno se lo deve meritare,sennò saremmo gia la maggior parte livelli 100,invece come hanno fatto loro sul dropp,exp,ecc...
sono pienamente d' accordo

Ma che cagata di server dai non fa manco loggare da quanto crasha e tutto il resto-.-
Non siamo sull'ita
Lo sconsiglio a tutti fa pena e lo staff è incapace minimamente di gestire come si deve un server . Datevi a pacman vah

Ma che cagata di server dai non fa manco loggare da quanto crasha e tutto il resto-.-
Non siamo sull'ita
Lo sconsiglio a tutti fa pena e lo staff è incapace minimamente di gestire come si deve un server . Datevi a pacman vah

Sul fatto che da problemi quoto sicuramente avranno problemi temporanei...per il resto(sono liv 48)staff presente ma non sa gestire al meglio il server
PS:datevi una mossa se volete che vengono altri player(con fix,eventi piu' spesso ect..) :patt:

Per me hanno fatto una cagata a mettere papiri eso e letture droppabili 1 su 10 metin e in quantità cosi redicola . Bah chi si diverte buon per lui .

L' unica cagata nella vita sei tu.

Chi sei per giudicare quello che hanno fatto?

E un ottimo server l' unica cavolata è il crash,il resto è stupendo:rulz:

---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:37 ----------

Lollll.... sono 38 volte che crasha in 4 minuti XDDDDDDD:matto:

LOL leggi sul forum :D

Nessuno ha offeso i terzi , perciò non vedo motivo per qui tu dovresti offendermi

SEGNALO

mi da qst errore Si è verificato un'errore in PayTheDevi.exe. L'appilicazione verrà chiusa come risolvo?
Controlla nella segnalazione errori cosa ti dice
per problema client segnalate qui : PlayTheDevil - Board - Bugs Game
non conoscendo i tuoi errori ti posso consigliare di scaricare :
*network 4.0 = http://download.microsoft.com/downl...BC36-D6EA96C8DAAE/dotNetFx40_Full_x86_x64.exe
*DirectX = http://download.microsoft.com/download/1/7/1/1718CCC4-6315-4D8E-9543-8E28A4E18C4C/dxwebsetup.exe
*se usi la pach 2 di windows xp scarica la pach 3 la trovi qui = Conferma di download
*microsoft visual c++ 2010 Dettagli del download Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.