<-•´¯`•.¸(¯`®._♠PlayTheDevil♠_.®´¯)¸.•´¯`•->

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ce il villo 1 buggato e forse anche il 2 villo,GM risolvete veloce .. che nn riesco a loggare con il 1 pg

non è che non logga è che ce villo 1 buggato io ho 1 pg al covo e li logga ...

---------- Post added at 09:22 ---------- Previous post was at 09:19 ----------

Solo che se i GM non loggano noi non giochiamo se si muovono a loggare ci farebberò un piacere

Io non giudico nessuno ma dopo 40 volte che provi a loggare non va ti incavoli, io dico ma perche prima di aprire i server non controllano per bene se ci sono bugg? Non bisogna avere fretta ad aprire il server, prima si controlla tutto poi poi aprirlo.

MA doryan il server è a posto sti bug possono succedere anche se il server è tutto apposto .. può capitare a volte .. però basta che si muovino a loggare

In effetti se non si svegliano a risolvere il problema perderanno molti player,motivo(PIGRIZIA DELLO STAFF) svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:matto:

---------- Post added at 10:24 ---------- Previous post was at 10:20 ----------

Brayolo chi 6 in game?? Io sono DeReK shinsoo liv basso perchè sto a fa equip

Vai a vedere nella classifica sono settimo perchè non posso expare perchè ho il 1 pg al villo 1 o.O sfigaaa comunque liv 77 quasi 78 sura Am Downalod

---------- Post added at 10:28 ---------- Previous post was at 10:27 ----------

Aleluiaaa stanno sbuggando mi sa mi da errore collegamento mi as che stanno sbuggando

---------- Post added at 10:28 ---------- Previous post was at 10:28 ----------

Sbguggatoooo ^^

Il Server è momentaneamente offline per problemi tecnici e implementazioni, sarà possibile riloggare in serata tardi o domani mattina ^.^ [C]Arzeya

Mha prima di aprire il server in ufficiale dovevate provvedere prima.

Il louncher se si clicca sopra (a me) appare la scritta che dice che si è verificato un errore in PlayTheDevil.exe , com è possibile risolvere :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.