LoLloso100
Utente Silver
L'unica pecca trovata fino al 100 sono i soldi, un modo più facile per dropparli? Finiscono subito :S
Comunque ragazzi venite a provate il server Toy, per quanto riguarda i livelli alti ormai non gioca più nessuno. Se veniamo qui iniziamo una nuova serie di pg in competizione come se fosse resettato.
Edit: Dopo un altro pò di game.
Rimasto delusissimo, mi sono ritrovato in un altro retro in cui non fai niente. Già da alcune esperienze all'inizio quando c'era un solo server, vedevo che solo chi shoppava reggeva in Alucard [mappa finale] e pensavo sistemassero.
Dopo mesi e mesi mi ritrovo Alucard inexpabile [Se non al livello altissimo, ma come ci arrivo?]i boss dove trovare il nuovo equip levano 9k e 12k a colpo con tutto di item epici. A me dispiace quando i server vengono rovinati da queste cose, non potete fare mappe o boss per soli sura armi.. non funziona così.
E aggiungo di nuovo il problema di soldi, non si riesce a farli.
Beh la verità è che ancora non è proprio tutto finito ma come ho detto io hanno cambiato staff ed il server sta diventando davvero bello.. Bisogna solo fidarsi dei nuovi staffer e dargli tempo e spazio per risolvere i bug.. quindi perfavore non si può dire proprio così.