Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le reti vanno da SlideLongju2-01 -> 15, molte sono vuote.reti piene nn fa entrare

Le autopozze infatti si tolgono per fare duelli. Per expare e droppare sono utilissime, quindi perchè toglierle?Consiglio : Leva le autopozze , rovinano le risse.
Bella discussione per un hamachi.
Ti consiglio di creare più reti,il fatto che c'è una beta in un hamachi mi lascia un po' perplesso...
Ora come ora ti consiglio che per sfondare devi puntare sullo stato del server cioè ogni giorno apre un hamachi e chiude dopo 1 settimana.
Se riesci a tenerlo on sicuramente avrai player ..
Le autopozze infatti si tolgono per fare duelli. Per expare e droppare sono utilissime, quindi perchè toglierle?
Credo sia uno degli hamachi migliori che ci sono ora in circolazione.
Fidati che nelle risse, con 5/6 player che skillano avere o meno l'autopox attivo cambia poco...Io ho scritto : rovinano le risse , nell'exp possono pure essere utili , ma in rissa no.

Voglio particolarmente ringraziarti per questo commento;Leggendo la descrizione , posso solo consigliare... Buona fortuna per il tuo server![]()
Fidati che nelle risse, con 5/6 player che skillano avere o meno l'autopox attivo cambia poco...
In ogni caso, togliendolo per le risse dovrei toglierlo anche ai pg che vogliono expare e questo non è possibile.
Al massimo potrei trovare uno script che permetta alle autopozze di essere usate solo in determinate mappe..in questo caso Atlantide.Le rimuovi dal server , o trovi uno scrypt per disattivarle o che si autoeliminano in war.
Guardate che non c'e differenza fra le pozze normali e quelle automatiche, se non che uno non si deve spaccare le mani per pozzare, non sono mica pozze 100% eh.Le rimuovi dal server , o trovi uno scrypt per disattivarle o che si autoeliminano in war.
Guardate che non c'e differenza fra le pozze normali e quelle automatiche, se non che uno non si deve spaccare le mani per pozzare, non sono mica pozze 100% eh.
Quindi non diciamo fesserie.

Cambia qualcosa? Lo fanno tutti il discorso che dici, che può essere riassunto in:Si ma quando si è in rissa , è difficile pozzare blu , rosse e skillare e attaccare , quindi non riesci a ricaricare subito tutto al 100% con le pozze , non dire fesserie![]()
Si ma quando si è in rissa , è difficile pozzare blu , rosse e skillare e attaccare , quindi non riesci a ricaricare subito tutto al 100% con le pozze , non dire fesserie![]()