• SlideLongju 2 • Italian Semi Fun-PvP •

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Open Beta] SlideLongju 2 - Semi FunPvP Italian Server

Server Online, mi scuso per l'attesa.

Ti posso assicurare che il server è Online, se non riesci ad entrare c'è qualcosa che non va a te, dimmi che cosa ti dice e forse posso aiutarti!

Ps.
bey0k5.png

Bella discussione per un hamachi.
Ti consiglio di creare più reti,il fatto che c'è una beta in un hamachi mi lascia un po' perplesso...
:sisi:
Ora come ora ti consiglio che per sfondare devi puntare sullo stato del server cioè ogni giorno apre un hamachi e chiude dopo 1 settimana.
Se riesci a tenerlo on sicuramente avrai player ..

Consiglio : Leva le autopozze , rovinano le risse.
Le autopozze infatti si tolgono per fare duelli. Per expare e droppare sono utilissime, quindi perchè toglierle?
Credo sia uno degli hamachi migliori che ci sono ora in circolazione.

Bella discussione per un hamachi.
Ti consiglio di creare più reti,il fatto che c'è una beta in un hamachi mi lascia un po' perplesso...
:sisi:
Ora come ora ti consiglio che per sfondare devi puntare sullo stato del server cioè ogni giorno apre un hamachi e chiude dopo 1 settimana.
Se riesci a tenerlo on sicuramente avrai player ..

Alcune reti sono mezze vuote... provatele tutte per entrare. Se servono se ne faranno altre.

PS: Aiuto il GF.

Le autopozze infatti si tolgono per fare duelli. Per expare e droppare sono utilissime, quindi perchè toglierle?
Credo sia uno degli hamachi migliori che ci sono ora in circolazione.

Io ho scritto : rovinano le risse , nell'exp possono pure essere utili , ma in rissa no.

Io ho scritto : rovinano le risse , nell'exp possono pure essere utili , ma in rissa no.
Fidati che nelle risse, con 5/6 player che skillano avere o meno l'autopox attivo cambia poco...
In ogni caso, togliendolo per le risse dovrei toglierlo anche ai pg che vogliono expare e questo non è possibile.

Leggendo la descrizione , posso solo consigliare... Buona fortuna per il tuo server :)
Voglio particolarmente ringraziarti per questo commento;
diverse persone, che ringrazio tantissimo, hanno consigliato server, sia su inforge, sia in altri posti... Però ci tengo a rispondere particolarmente a te, perchè tutto potevo aspettarmi, ma mai che,addirittura, un founder di un altro server(tra l'altro dello stesso genere del mio) possa commentare positivamente, addirittura consigliando, un server che potrebbe andare in conflitto con il suo.
Questo rende questa community unica, grazie Clementino!

Fidati che nelle risse, con 5/6 player che skillano avere o meno l'autopox attivo cambia poco...
In ogni caso, togliendolo per le risse dovrei toglierlo anche ai pg che vogliono expare e questo non è possibile.

Le rimuovi dal server , o trovi uno scrypt per disattivarle o che si autoeliminano in war.

Le rimuovi dal server , o trovi uno scrypt per disattivarle o che si autoeliminano in war.
Al massimo potrei trovare uno script che permetta alle autopozze di essere usate solo in determinate mappe..in questo caso Atlantide.

Consiglio a tutti xk fino ad ora è il migior server (funpvp) che ci sia in circolazions
P.S= in game sn VIPeX O VIP

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Server offline per la notte, ri-apertura prevista per domani.
Good night :)

Guardate che non c'e differenza fra le pozze normali e quelle automatiche, se non che uno non si deve spaccare le mani per pozzare, non sono mica pozze 100% eh.

Quindi non diciamo fesserie.

Guardate che non c'e differenza fra le pozze normali e quelle automatiche, se non che uno non si deve spaccare le mani per pozzare, non sono mica pozze 100% eh.

Quindi non diciamo fesserie.

Si ma quando si è in rissa , è difficile pozzare blu , rosse e skillare e attaccare , quindi non riesci a ricaricare subito tutto al 100% con le pozze , non dire fesserie :asd:

Si ma quando si è in rissa , è difficile pozzare blu , rosse e skillare e attaccare , quindi non riesci a ricaricare subito tutto al 100% con le pozze , non dire fesserie :asd:
Cambia qualcosa? Lo fanno tutti il discorso che dici, che può essere riassunto in:

-Pozzare
-Attaccare

non è difficile eh, lo fanno tutti, poi se tu non ci riesci...

Se l'avversario deve andare giù va giù , levandole non cambia nulla.

Scusa ma non posso far altro che quotare NabbHacker, quelle sono pozze che non danno il 100% di vita completa, ma sono soltanto autopozze da 100%, per me sono una gran comodità perchè in war/rissa si è troppo impegnati a skillare (almeno io) e spesso mi scordo di pozzare, con queste autopozze ti viene tutto più facile, e puoi concentrari al 100% sui nemici invece di pozzare e skillare insieme! Quindi sono contro alla rimozione di esse, e come ultima cosa già detta da Nabb, non cambia nulla sia con pozze normali o le autopozze, cambia solo in comodità!!!!

Server Online.

PS. le pozze automatiche non verranno eliminate tramite alcuno script, nè in villo, nè tanto meno in atlantide.

Aggiunto Drago Beran Setou con relativi drop ( item up, metalli e anello exp ) più il suo relativo alert notice_all:
hx6bgn.png

Perchè quando scarioco ilBio e voglio estrarlo dal file zip mi da il messaggio di errore e nella cartella non compare niente?

[MENTION=207227]Angelo Guadagno[/MENTION] molto probabilmente il tuo antivirus da problemi con il client o lo hai estratto male o peggio ancora durante il download hai perso dei file dovuti all'antivirus ti consiglio di spegnere l'antivirus e riscaricare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.