• SlideLongju 2 • Italian Semi Fun-PvP •

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Open Beta] SlideLongju 2 - Semi FunPvP Italian Server

[MENTION=207227]Angelo Guadagno[/MENTION] prego.
Molte volte i problemi principali dei client è l'antivirus.

Questa va,quella nei link utili no dovresti aggiustarla xD!!

Lars purtroppo non è mio il server,io ti ho solo dato una mano dato che avevi un problema da buon utente ahah.

Il link in discussione funziona benissimo, non capisco dove sia il problema.

Ultima modifica:

Server offline per mancanza di utenza;
aggiornerò questa discussione con informazioni utili, per il momento chiudo.

server noioso, cioé i mostri di atlantide 2 fanno tantissimi danni, si expa male, il drop é scarso cioé é come se fosse un dedicato con lv 105 come max e sei al 99 e expi pochissimo .-.

Vedi perchè la gente apre i server e dopo 3 giorni chiude. :facepalm:
Per mancanza di utenza ? L'utenza te la devi guadagnare se non c'è l'hai significa che hai toppato in qualcosa.

zEdoardo vedo che sei o fai molto l'esperto, allora dimmi, dove hai letto che il server ha chiuso?

Server Online alle ore 20:15

Lo hai scritto tu mica io.
Anche se hai chiuso il thread e non il server quanto potrà mai durare se ti lamenti gia della mancanza di utenza ... :nono:

Sfigato ha ragione sky, hai toppato e basta. Per la cronaca non sto "leccando", semplicemente ho riletto i post e... hai sbagliato te :|
Alby a volte è meglio lasciare pensare alle persone ciò che credono giusto (anche se stanno sbagliando), opporsi è inutile contro persone che non vedono altro oltre ciò che vogliono vedere.

Sfigato ha ragione sky, hai toppato e basta. Per la cronaca non sto "leccando", semplicemente ho riletto i post e... hai sbagliato te :|

Intanto tu chi sei per dirmi sfigato .
Seconda cosa a me non me ne frega niente se chiude o no cioè è una scelta sua per l'amor del cielo.
Tanto non capite vi lascio lo screen di quando lui ha detto :

Immagine.png

Come si vede dallo screen lui ha detto per il momento chiudo.
Quindi se non sapete neanche leggere non so che dirvi.
Poi mi sbaglierò io quella frase "per il momento chiudo" magari era riferito alla discussione e non al server ci può stare,però prima di giudicarmi almeno ricontrollate :)

Io so benissimo di aver scritto quel "per il momento, chiudo" ma è riferito alla discussione, se ci fossi presente quando la frase è stata detta avresti capito che era riferito a quello, poi è stata ri-aperta discussione e sei intervenuto tu. :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.