Ultima modifica:
Salve a tutti utenti di inforge oggi sono qui per presentare il mio server
hamachi visto che non ho fondi per un dedicato, naturalmente ho tenuto presente che è un Hamachi non un dedicato quindi la difficoltà non sarà mai come quella di un dedicato.
Il mio computer non è di certo uno dei più potenti quindi il server sarà hostato su 2gb di ram se avrò problemi cercherò una persona che abbiamo voglia di hostarlo per me sul suo pc dedicando un po di ram in più.
Una piccola descrizione:
Vi starete chiedendo questo è un fan accanito di DragonBall e ha chiamo cosi il server per puro caso perchè gli piace; Se pensate ciò vi state sbagiando il server si chiama così per un preciso motivo che più avanti scoprirete.
Avevo pensato a un semi old style se si può definire cosi ma se mi sbaglio corregetemi.
Vi starete chiedendo perchè proprio Semi Oldstyle? perchè ho deciso di non implementare corazze nuove e moddare i bonus proprio per garantire un pvp piacevole l'unico bonus aumentato sono stati gli hp ma per non rovinare il divertimento ho aggiunto due set di armi, ma tranquilli non ho deciso i valori delle armi a caso come tutti fanno ma ho seguito un criterio logico che vi spiegherò.
Iniziamo subito con il login:
Al login riceverete ben 500kk che credetemi vi serviranno per fare un buon equip.
Essendo un Semi old il livello massimo raggiungibile è il 99 che vi sarà dato da un GM ma che presto inseriro al primo login.
Adesso non pensate che il gioco sia finito qui perchè ho deciso di non farvi expare ma farvi divertire in un altro modo.
Mercante d’Armature
Mercante d’Armi
Bottegaia
Bonus
I bonus in Dragon Ball Metin sono senza dubbio quelli settati dalla Ymir (Metin.it) che tutti modificano e che pensano di aver equilibrato il pvp tra le razze ma si sbagliano perchè a questo ci aveva già pensato la Ymir.
L'unico bonus aumentato sono gli hp che possono arrivare fino a 3000
Sono stati eliminati i bonus "Inutili" e naturalmente sono presenti solo 3 variabili
I bonus sono:
RICORDO CHE SONO PRESENTI LE RUGIADE ROSSE (CRITICI 10%) ARANCIONI (TRAFIGGENTI 10%) E VERDI (RES MAGIA 10%)
Max Hp: 4000
Difesa Spada ecc. :15%
Resistenza Magia: 15%
Possibilità su colpi critici: 10%
Possibilità su colpi trafiggenti: 10%
Forte contro Mezzi: 10%
Possibilità di avvelenamento: 8%
Velocità Magia: 20%
Possibilità di bloccare att.corporale: 15%
Forte contro diavoli: 20%
Le 7 sfere del Drago
Ecco a voi la novità di questo server naturalmente non potevo chiamarlo DragonBallMetin se non c'èra qualcosa di coerente con metin.
Scereen 7 sfere:
Le sette sfere saranno un item principale in questo server perchè serviranno per gli upp epici degli item.
Ma vi serviranno per aiutare
Nonno Gohan
I boss
I boss sono principalmente due l'Oscuro Re Fiamma e Il Nove Code,questi sono presenti nel villo di Jinno in un specifico punto di Respaw.
Nove Code:
Re fiamma
L'upp è stato settato in questo modo
Dagli Npc potrete comprare l'arma del 65 che a seguire uppandola dal Fabbro Leggendario diventerà l'arma epica rispettiva. Una volta uppato l'arma epica questa si trasformerà nel arma del Set Millenario e a sua volta nel Set del Chaos.
Upp Set Millenario
+1 = 100%
+2 = 100%
+3 = 100%
+4 = 100%
+5 = 100%
+6 = 100%
+7 = 50% Item= 5 Pietre acquatiche 5 Perle bianche
+8 = 40% Item= 5 Pietre acquatiche 5 perle blu
+9 = 35% Item= 5 Pietre acquatiche 5 perle rosse
Upp epico Arma livello 80 a Set Millenario 90% Portando la 1° la 2° e la 3° sfera del drago
Upp Set del Chaos
+1 = 100%
+2 = 100%
+3 = 100%
+4 = 100%
+5 = 100%
+6 = 100%
+7 = 50% Item= 10 Pietre acquatiche 10 Perle bianche
+8 = 40% Item= 10 Pietre acquatiche 10 perle blu
+9 = 35% Item= 10 Pietre acquatiche 10 perle rosse
Up epico Set Millenario a Set del Chaos 60% portando la 4° la 5° e la 6° del drago
Set Millenario & Set del Chaos
I due nuovi set implementati hanno dei valori ben precisi che seguono una logica per non rovinare il pvp. L'upp di una determinata arma continuerà da quella del 80 aumentando di 15 ad ogni upp.
Esempio se io ho una tritone+9 che ha 270 295 valore di attacco uppandola in Spada Millenaria la sua forza aumenterà di 15 ad ogni upp e avre dei bonus diversi (Mezzi e Critici).
Per non arrivare a un Attacco sia fisico che magico elevato il set del Chaos aumentare soltanto i rispettivi bonus di base cioè Mezzi e critici senza aumentare il Valore Fisico e il Valore Magico
Set Millenario
Set del Chaos
[IM
COME FARE IL SET CHAOS
Per fare la rispettiva arma del set chaos dovete:
Battaglia----> Upp in Sirio (fabbro legg)----> Spada Millenaria(Fabbro normale)----->Spada del Chaos(con papiro metallo)
Zanna----> Upp in Santa (fabbro legg)----> Spada Millenaria(Fabbro normale)----->Spada del Chaos(con papiro metallo)
Pugnali del drago----> Upp in Pugnali senz'anima(fabbro legg)----> Pugnali Millenari(Fabbro normale)----->Pugnali del Chaos(con papiro metallo)
Partigiano---> Upp in Uccidi drago blu (fabbro legg)----> Spadone Millenario(Fabbro normale)----->Spadone del Chaos(con papiro metallo)
Campana uccello tonante ----> Campana Falciatrice(fabbro legg)----> Campana Millenaria(Fabbro normale)-----> Campana del Chaos(upp con papiro metallo)
Come raggiungerci:
Pagina di registrazione :http://5.53.73.95/account_create.php
Forum: Dragonball
Client consigliato : http://www.wupload.it/file/2664647752
Patch Per visualizzare tutte le armi:http://www.mediafire.com/?jti2iek6vudna28
RICORDO CHE LA RETE DragonBallMetin-3 non è mia quindi non entrate
Reti Hamachi
DragonBallMetin-1
DragonBallMetin-2
DragonBallMetin-4 Password per tutte le reti 12345
DragonBallMetin-5
DragonBallMetin-6
DragonBallMetin-7
DragonBallMetin-8
Continuando fino a -20
Orari server:
Gli orari sono un pò la pecca del server
Lunedi/Martedi/Mercoledi dalle 14.20 alle 22.20
Giovedi Venderdi: dalle 16.00 alle 22.20
Sabato/Domenica : dalle 14.20 alle 23.20 domenica on la mattina
SI CERCA UN GM COMPETENTE E UN HOSTER CHE POSSO DEDICARE PIU' RAM E TEMPO AL SERVER

sei pazzo?